Guest User

I Cavalieri Online Free

a guest
Aug 21st, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.55 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Cavalieri
  5. http://urllie.com/oklad
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Un giovane Ed Harris è la prima cosa che la maggior parte delle persone noterà di questo film. Ma guarda un po 'più a fondo, e troverai una bella storia su come mantenere i tuoi ideali in un mondo corrotto dal denaro.I Knightriders sono una fiera itinerante di giostratori di motociclette composti da vari personaggi marginalizzati, che vivono un'esistenza idilliaca al di fuori della società. Tom Savini brilla come il cavaliere senza scrupoli che cade preda di un avido talento agente. Tuttavia, niente è così semplice. Alcuni personaggi imparano dai loro errori, mentre altri no. Un serio messaggio sui mali del consumismo e i pericoli di seguire il branco che è ancora rilevante nella cultura materialistica di oggi. Spettacoli eccellenti abbondano nel cast variegato. Mentre ci sono un sacco di acrobazie in moto straziante per far divertire tutti. Questo è un film sull'innocenza perduto e ritrovato, con un finale agrodolce che spinge il film nel regno del mito. Uno dei migliori di George A Romero.
  56. Questo è un grande film dopo averlo visto per la prima volta e poi guardarlo due volte. Quando ti rendi conto che l'intera trama parla di un uomo che muore e viene a patti con il fatto che i suoi giorni, ore e minuti sono contati. Quando l'ho visto per la prima volta, Ed Harris, anche se un attore eccellente, mi ha infastidito, ma era davvero il suo personaggio, "Billy", che mi ha infastidito da quando era così malinconico e si è preso così sul serio ed era una primadonna per l'altro cavalieri che era il prescelto & quot; King & quot ;. Ma poi ho realizzato qualcosa; & Quot; Billy & quot; è un uomo che sa di essere fondamentalmente morto (per dirlo) (che si adatta al fatto che si tratta di un film Romero) e deve fare i conti con il lasciar andare il suo titolo e la sua troupe. Non sta cercando di riguadagnare nulla, che è come sembra all'inizio; sta cercando di arrendersi con grazia. Tom Savini's & quot; Black Knight & quot; il carattere è il contrario; è molto vivo e sa che non morirà, ma deve imparare non solo ad umiliarsi, ma a dimostrarsi degno di ereditare il titolo del re, non solo attraverso il motore-giostra, ma attraverso il suo atteggiamento. È stato bello vedere alcuni "Dawn of the Dead & quot; alumni, in particolare Scott H. Reiniger il cui personaggio & quot; Roger & quot; è uno dei migliori film horror di tutti i tempi, ma avevamo bisogno di più di lui. Alcuni altri attori andavano e venivano senza molta storia ma i personaggi principali tenevano tutto insieme. Questo è un film eccellente, forse uno dei film più sottovalutati e sicuramente i più ambiziosi mai realizzati. Un vero lavoro d'amore, è uno da guardare ancora e ancora ... perché più lo vedi, più ne uscirai. Guarda Stephen King in un cameo molto breve come un hillbilly locale che sta guardando la prima partita di giostra a Bakersfield.
  57. Questo film è uno dei miei preferiti, e io non sono un fan di George Romero. L'ho visto per la prima volta perché mi trovo in una ricreazione medievale, poi ho sentito dire che il film racconta sottilmente la storia di un disaccordo nella Society for Creative Anachronism. Sicuramente un film da guardare per avere la sensazione della cavalleria.
  58. Knightriders è la prova che George Romero è un regista di talento. Non solo ha diretto Romero, ma ha anche scritto la sceneggiatura per il film. <br/> <br/> Molti critici diranno che il film è troppo lungo.Un film di oltre due ore, Knightriders è un classico di culto che deve essere visto due volte per ottenere tutto il significato nascosto. <br/> <br/> Ed Harris è il protagonista del suo primo ruolo da protagonista. Tom Savini è un attore secondario insieme a Patricia Tallman, Ken Foree e molti altri. <br/> <br/> Non cercare nessuno zombi in questo film, Knightriders, un film gratis sugli zombi!
  59. KNIGHTRIDERS è il genere di film indipendente immaginativo (come l'originale NIGHT OF THE LIVING DEAD e MARTIN e DAWN OF THE DEAD) che smentisce l'idea che solo Hollywood può produrre buoni film. KNIGHTRIDERS non ha la "identità" & quot; tipico della maggior parte dei film di Hollywood ed è, invece, soffuso di una forte sensibilità anni '60 e di un sincero sentimentalismo. Romero sembra dire che, se questo NON è come siamo, è certamente come dovremmo essere. & quot; Se muori, & quot; un personaggio dice ad Ed Harris, & quot; i tuoi ideali muoiono con te. & quot; A cui Harris risponde: & quot; La VERITÀ è il nostro codice. & Quot; KNIGHTRIDERS è un & quot; occupato & quot; film, per essere sicuro, con un grande successo (e molti volti familiari abbondano, incluso Stephen King che mastica la scenografia in disparte), ma tutto sta accadendo sotto la direzione sicura del Maestro dei film Maverick. La cinematografia di Michael Gornick è meravigliosa come sempre, e la colonna sonora di Donald Rubenstein è di per sé sufficiente a portare una lacrima agli occhi. Le acrobazie motociclistiche sono spettacolari e rivaleggiano con chiunque altro abbia mai messo sullo schermo.Romero e Company hanno realizzato qualcosa di speciale questa volta; questo era, in retrospettiva, The Golden Age of Romero. Le cose non sarebbero mai state più le stesse, & quot; ma ancora, ahimè, gli echi prima che suonarono ... & quot;
  60.  
  61. A travelling troupe of jousters and performers are slowly cracking under the pressure of hick cops, financial troubles and their failure to live up to their own ideals. The group&#39;s leader, King Bi b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment