Advertisement
Guest User

I Predatori Dellarca Perduta Download Di Film Mp4

a guest
Aug 22nd, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.92 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Predatori Dell'arca Perduta
  5. http://urllie.com/oplqe
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Indiana Jones e Raiders of the Lost Ark sono i primi della serie di Indiana Jones che generano 3 sequel, una serie TV e numerosi videogiochi. È un classico e si è piazzato sopra molti dei botteghini per oltre $ 380 milioni di dollari.Ha vinto anche 4 Academy Awards per i migliori effetti visivi, il miglior suono, il miglior montaggio cinematografico e la miglior direzione artistica. <br/> <br/> Il film tira sorprese dopo sorprese, come quello che è successo quando l'Arca è stata aperta, quella scena da sola è non qualcosa che ti aspetteresti dal momento in cui è stato aperto fino a quando è stato chiuso, sarai stordito. <br/> <br/> Si incastra nei suoi 115 minuti di corsa, un inseguimento più audace, una freccia che vola qua e là , sottomarino, inseguimento di auto, scontri a fuoco, dramma, commedia, avventura, nazisti, Gestapo, uomini arabi e potere spirituale in alto, tutto questo per il tuo divertimento e la vista, in un film girato in numerose località. <br/> <br/> C'era una scena in cui Indy è intrappolata nel pozzo delle anime con oltre 7000 serpenti, ora è uno spettacolo che vuoi davvero vedere. L'inseguimento in auto mi ha ricordato che il film di Mad Max Road Warrior è stato intenso, divertente e pericoloso. <br/> <br/> La trama del film ha il nostro eroe preferito, cercando di ottenere un idolo di oro solido da qualche parte nella giungla peruviana in 1936. Lo ottiene poi perde l'artefatto al suo rivale e all'antagonista del film che è l'archeologo francese di nome Belloq (Paul Freeman). <br/> <br/> Indy viene reclutato dall'Intelligence dell'esercito per fermare i nazisti che sembrano essere dopo l'Arca dell'Alleanza per ottenere il potere di rovesciare il mondo. <br/> <br/> Quindi Indy si mette in sella e va in Nepal per incontrare il suo Mentore Ravenwood solo per scoprire che è morto, quindi è lasciato a cavalca Marion (Karen Allen), sua figlia, al Cairo, dove incontrano il fianco di Indy, Sallah (John Rhys-Davies) mentre si alleano per fermare i nazisti. <br/> <br/> Il film è un giro di gioia da un posto all'altro il film ha avuto un gruppo di personaggi piuttosto interessanti che ti terranno entrambi elettrizzati e divertiti, un personaggio che cattura la mia fantasia era la Gestapo. Raiders of the Lost Ark è destinato ad essere il sequel del film che è venuto dopo, come Temple of Doom è stato ambientato nel 1935. Il film ha ricevuto numerosi consensi 66 tra i 100 migliori film dell'AFI e il 10 ° Anniversario e anche il 10 ° posto in AFI i dieci migliori brividi. <br/> <br/> Ecco Indiana Jones all'inizio della presentazione del personaggio che tutti amiamo e ammiriamo, credo che non ci siano motivi per cui non avresti dovuto vedere questo classico. <br / > <br/> www.lagsreviews.com
  59. Molto bello, il miglior film che abbia mai visto. Mi piace questo tipo di film d'avventura, Steven Spielberg è davvero un buon regista. Il primo di Indiana Jones è stato grandioso, il secondo era così, non so perché cambiano il luogo in India, il terzo era eccellente, divertente e affascinante. Mi piace anche l'attore Harrison Ford, era un bel ragazzo, ma il miglior film che ho visto da lui era Indiana Jones, gli altri film (come Air Force One) erano così. Indiana Jones è nata nell'Indiana o qualcosa del genere, perché lo chiamano Indiana Jones? A proposito, parliamo di Steven Spielberg, il regista. I suoi film sono tutti molto buoni, come Salvate il soldato Ryan, la lista di Schdeler, Jurassic Park e E.T. Ci sono tutti molto bene, è un regista di talento, spero che possa continuare a dirigere film.
  60. Nel 1936 il governo degli Stati Uniti ha appreso che i nazisti pensano di aver trovato l'ultimo luogo di riposo dell'Arca dell'Alleanza in un luogo remoto in Egitto. Per impedire a Hitler di mettere le mani sull'Arca, che secondo lui avrebbe reso invincibili le sue forze, gli agenti del governo hanno chiesto all'archeologo / avventuriero Indiana Jones di trovarlo per primo e recuperarlo. Prima di andare in Egitto si reca in Nepal per recuperare un oggetto di cui ha bisogno per individuare la stanza che ospita l'Arca di Marion Ravenwood, la figlia del suo ex mentore. I nazisti sanno che ce l'ha e testa anche loro. Dopo averli combattuti, Indiana e Marion si dirigono in Egitto dove incontrano l'amico di Indiana, Sallah. Marion viene presto catturato e per un certo periodo presumibilmente morto, lasciando Indiana e Sallah a cercare l'Arca; inevitabilmente lo trova e apprende che Marion è ancora vivo ... ma ha ancora molta strada da fare prima che l'avventura sia finita. <br/> <br/> Questo iconico film d'avventura sembra fresco ora come quando l'ho visto per la prima volta i primi anni ottanta. L'apertura è una delle più memorabili di un film in quanto ci introduce al nostro protagonista mostrandogli il recupero di un idolo di scimmia d'oro da un tempio sudamericano intrappolato solo per averlo rubato da un rivale ... un rivale che vedremo di nuovo funzionare per i nazisti. Una volta avviata la storia, l'azione raramente si interrompe; Indiana e i suoi amici sono quasi costantemente minacciati da alcuni cattivi particolarmente sgraditi ... questi nazisti sono persino più cattivi di quelli mostrati in questi film. L'azione è impressionante ea volte sorprendentemente spaventosa data la valutazione PG del film ... vediamo una spruzzata di sangue quando un uomo attraversa un'elica di un aereo, i serpenti che escono dalla bocca di un cadavere morto da tempo e, nel finale, i volti si stanno sciogliendo! Harrison Ford è al top della forma come protagonista Indiana Jones e Karen Allen è molto divertente come Marion e John Rhys-Davies impressiona come Sallah. I cattivi sono altrettanto divertenti con Paul Freeman come rivale dell'Indiana e Ronald Lacey come il vile nazista Arnold Toht. In generale, direi che questa è una grande avventura d'azione per tutte le persone che cercano un sacco di emozioni e un bel po 'di risate. Potrebbe essere troppo spaventoso per i bambini più piccoli, ma a parte questo può essere apprezzato da tutti.
  61. Lo stesso Steven Spielberg ha dichiarato di avere tutte le intenzioni di realizzare un film d'avventura seriale B-Grade di altri tempi. <br/> <br/> In tal modo ha creato un film che ha oltrepassato i confini di qualsiasi cosa i creatori originali probabilmente intendessero .Il film canticchia a un ritmo così vivace e racchiude una tale esuberanza che presto tutte le critiche minori andranno perse quando il sorriso apparirà sul tuo viso. <br/> <br/> La Ford è sempre stata una delle più quotate "Hollywood". attori di stile e ci sono pochi film più adatti a questo tipo di stile. <br/> <br/> La natura decisamente stravagante di tutto il film, unita a leggere sensibilità per gli adulti, senza dubbio contribuiscono ad ampliare questo appello cinematografico in quanto sicuramente delizierà il pubblico giovane (ma non troppo giovane ^ _ ^) e vecchio.
  62. Questo film merita ogni forma di riconoscimento che ha ricevuto. Un mix perfetto di azione mozzafiato, eroi memorabili, cattivi deliziosamente malvagi, umorismo puntuale e accuratezza storica. Non che tutti gli eventi di questo film siano veri o che la maggior parte di essi sia basata sulla verità, ma si basa almeno su spedizioni reali che Hitler inviò sui nazisti e veri riferimenti biblici all'arca dell'alleanza. <br/> <br/> Il clou del film sono sequenze d'azione coreografate in modo così bello da Spielberg. Non c'è nulla che i film d'azione abbiano visto in cima alle sequenze di questo film. L'azione non è insanamente cruenta o dolorosa come in Braveheart o Salvate il soldato Ryan. C'è sangue, ma non è così doloroso da guardare. Ma la sequenza da quando Indy sta rubando l'arca dall'aereo a quando finalmente lo ruba dal camion; quella sequenza è un classico di tutti i tempi. Inizia con un piano che i nazisti intendono utilizzare per spedire l'arca al Cairo. Indy combatte un meccanico aereo prima di un intenso pugno in lotta con un nazista davvero voluminoso. Nel mezzo, la sua ragazza, Marion, afferra un altro aereo e sta sparando all'attacco dei nazisti, e Indy sta gradualmente battendo il nazista, prima di scontrarsi con lui nell'elica dell'aereo proprio accanto a loro. Indy frena dal piano che sta per esplodere. Vedrai quindi un'esplosione enorme prima che i nazisti caricassero l'arca su un camion. Ti vengono dati alcuni momenti per riprendere fiato prima che Indy insegua il camion. La battaglia quando salta su quel tronco intenso quanto qualsiasi film possa offrirti. Combatte il nazista dopo il nazismo. Dondola dal lato del camion, e continua a sbattere i nazisti a destra ea manca. Alla fine scappa con il camion e basta. So che deve essere visto per essere apprezzato, ma è la cosa più eccitante che si possa chiedere se l'azione è ciò che si cerca. <br/> <br/> Tuttavia, questo film è molto più di un semplice film d'azione. Si tratta di parallelismi estremamente forti tra il bene e il male. Rappresenta in realtà i nazisti come questi cattivi negligenti, che cercano l'arca per nient'altro che l'accesso a un'arma. Nel frattempo, Indy cerca davvero di vederlo aperto e guardare ciò che è stato sepolto per migliaia di anni. E vedi questo massiccio esercito di soldati addestrati con artiglieria armata che non sa difendersi da un solo uomo, dalla sua frusta e dalla sua pistola. <br/> <br/> Questo è un must per tutti gli amanti delle azioni. E non pensare che il film sia obsoleto dopo 20 anni. A livello tecnico, lo è. Ma prima di tutto, le immagini vincitrici di Oscar non sono superate da così tanto; e in secondo luogo, ciò che manca è carente in quel dipartimento che compensa con un'elaborazione cinematografica geniale senza tempo.
  63.  
  64. The year is 1936. An archeology professor named Indiana Jones is venturing in the jungles of South America searching for a golden statue. Unfortunately, he sets off a deadly trap but miraculously esca b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement