Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Next Three Days
- http://urllie.com/oln9m
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Russell Crowe era al suo miglior brillante. Questo thriller teso ha tutto, da una buona storia al limite della suspense del tuo posto! La bella piccola parte cameo con Liam Neeson ha aggiunto ai brividi. Il merito dovrebbe andare anche a Elizabeth Banks che interpreta la moglie colpevole / colpevole di Crowe, dato che di certo dà una brillante esibizione alla moglie e alla madre accusate di fronte al colpevole. Ma è il piano di fuga che il Crowe's Chaacter schiude che sebbene nel mondo reale improbabile, per un film rende l'intrattenimento perfetto. Se sei un fan di Crowe o semplicemente ami i film dannatamente buoni, The Next Three Days è un film brillantemente avvincente, elettrizzante e teso che solo un 12 certificato può essere visto da tutta la famiglia. Penso che i critici abbiano perso questo quando è arrivato per la prima volta fuori al rilascio? Miglior film di (2010)
- Sono un grande fan di Elizabeth e volevo davvero vedere il suo ultimo film. Quando ho saputo che si trattava di un thriller (visto che di solito non guardo i thriller), sono rimasto un po 'deluso, quindi l'unica ragione per cui ho iniziato a guardare questo film è stato a causa di Elizabeth. Ora che ho finito di guardarlo, devo dire che sono rimasto davvero sbalordito da questo film. Il film ti coinvolge in un viaggio gioioso e non ti fa dimenticare che non sai cosa succederà dopo. È uno di quei film che ti lega al tuo posto fino alla fine. Senti questa fretta e una grande eccitazione dentro di te e senti che qualcosa potrebbe andare storto da un momento all'altro e se vuoi che i personaggi principali vengano catturati o sopravvissuti al disastro in cui si sono cacciati, non avrai altra scelta che aspettare e guarda cosa ti porta la fine del film. I personaggi sono stati davvero ben interpretati dagli artisti e fin dall'inizio puoi intuire che il regista è lo stesso di Crash. L'unico punto che ho preso da un perfetto 10 è stato a causa del fatto che il film sia, diciamo, irrealistico. Un film come Usual Suspects, ti dà il brivido supremo, in pochi minuti alla fine del film, ma con questo, si passa attraverso un sentimento simile, solo che questa volta, ci vuole molto più tempo per finire. Ero così impegnato a guardare i drammi che avevo quasi dimenticato come doveva essere un buon thriller. Tutto sommato, consiglio vivamente di guardare questo film, e penso che valga la pena dedicare tempo e denaro.
- Tutto sommato, devo dire che questo è il miglior film drammatico-suspense che ho visto da anni, anche se è stato rilasciato nel 2010, e sto facendo questa recensione nel 2017. Russel Crowe è superbo come un marito stordito e padre , che proprio non poteva accettare la colpevole condanna di sua moglie nell'omicidio del suo capo, e decide che non ha intenzione di riposare, sapendo che sarebbe stata imprigionata per tutta la vita. Entra in Liam Neeson che, sebbene abbia un aspetto MOLTO CORTO nel film, "consiglia" Russel Crowe su come far uscire qualcuno di prigione, dato che lui (Neeson) è un ex-detenuto in fuga. <br/> <br/> Da lì , il film diventa quasi da incubo nell'aspetto 'che cosa succede dopo', come ad ogni svolta dell'evento, quasi pensi che il personaggio di Russel Crowe rinuncerà all'idea di spaccare la moglie fuori dal carcere, o si farà ammazzare. Dall'assassinio di un proprietario di un laboratorio di metanfetamina per i soldi di cui aveva bisogno per tirare fuori tutto, per essere picchiato e derubato, non si sa mai cosa aspettarsi man mano che questo si evolve, che guadagna il mio punteggio più alto di 10. <br / > <br/> Di solito non mi dilungo molto nei dettagli con le mie recensioni, ma questo sicuramente mi ha tenuto al limite del mio posto. Ogni volta che dovevo alzarmi e mettere in pausa il film, dovevo correre attraverso qualunque cosa dovessi fare, solo per tornare al film, così non avrei perso il passo o tracciato di quello che stava accadendo quando L'ho messo in pausa. Questo è sicuramente degno di un orologio, e anche guardato un paio di volte.
- Se sei uno di quegli osservatori del cinema che vogliono che il thriller sia elettrizzante dal primo minuto all'ultimo minuto, allora questo film non fa per te! La trama di questo film procede lentamente come una lumaca. Ma gli ultimi 45 minuti del film compensano la lentezza del suo inizio. <br/> <br/> Il casting va bene, ma onestamente non so perché Liam Neeson dovrebbe interpretare un ruolo così breve in questo film! Il cast potrebbe aver usato un nessuno al posto suo per quel ruolo, poiché non ha alcun effetto sulla trama. Russel Crow è bravo come al solito, ma il suo ruolo lo limita a mostrare il suo talento. Il suo ruolo è un ruolo molto comune che si vede tutti i giorni a Hollywood ... Un tipo di ragazzo medio di Joe in difficoltà, è IT! Anche Elizabeth Banks ha fatto bene alla sua parte e ha fatto un ottimo lavoro interpretando una donna nei guai che sta per perdere la sua famiglia e tutto. <br/> <br/> Tutto sommato direi che non era un buon film. Mi aspettavo qualcosa di più intellettuale in cui il protagonista non sia un dio della conoscenza e dell'intelligenza e il resto sarebbe solo un idiota che non può raggiungerlo! Questo film non ha funzionato bene al botteghino, il che è ottimo per la mia opinione su questo titolo! Il budget era di 35 milioni di dollari, ma ha incassato 21 milioni di dollari al botteghino. In Broadcast Management, ci è stato insegnato che si chiama FAILURE!
- Questo è inaspettatamente buono. Mostra tutto meravigliosamente - l'amore tra marito e moglie, l'amore di una famiglia, la disperazione, l'azione e il brivido. Russell Crowe è grande come sempre e lo è anche Elizabeth Banks. Questo film mostra i tormenti mentali e fisici di un destino crudele, ma alla fine c'è sempre speranza.Ti fa continuare a indovinare ... e allora? Mi è piaciuta anche l'azione in questo film, anche se non costituisce la trama principale, è anche abbastanza buona. Pieno di colpi di scena questo film è un must per tutti i fan di Russell Crowe e anche per chi ama un film elettrizzante e ben scritto. <br/> <br/> Definitivamente 10/10!
- Lara Brennan is arrested for murdering her boss with whom she had an argument. It seems she was seen leaving the scene of the crime and her fingerprints were on the murder weapon. Her husband, John wo b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment