Guest User

Le Streghe Son Tornate Sub Download

a guest
Aug 27th, 2018
60
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.07 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Le Streghe Son Tornate
  5. http://urllie.com/ovult
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Witching and Bitching è l'ultimo film folle di Álex de la Iglesia. Il suo ultimo sforzo è stato la follia violenta dei pagliacci che era The Last Circus. Questo film cade probabilmente un po 'meno di quello nel complesso, ma condivide abbastanza da vicino la commedia anarchica con modello di violenza. Come quel film, anche questo perde un po 'di vapore nella sua sezione finale dove va per un finale grande, che perde di vista ciò che lo ha reso buono prima di un po'. Questa è una critica piuttosto piccola, anche perché nel complesso questo film dimostra ancora una volta che Iglesia è sempre qualcuno che offre qualcosa di un po 'fuori campo, indifferente alle sottigliezze della correttezza politica. La storia ha i ladri in fuga da un crimine mal organizzato. Sulla loro via di fuga, si ritrovano in un villaggio misterioso nel Paese Basco dove vengono presto catturati da una congrega di streghe. <br/> <br/> Come è comune per Iglesia, questo inizia con una grande attenzione sequestro di crediti in cui ci vengono presentate immagini di streghe e donne malvagie nel corso dei secoli. Ci vuole un po 'di coraggio per mostrare un ritratto di famigerati assassini femminili come Myra Hindley giustapposti con l'ex primo ministro britannico Margaret Thatcher! Dopo aver visto ciò, beh non puoi dire di non essere stato avvertito. La rapina di apertura è piuttosto divertente, con i criminali vestiti da artisti di strada e mascotte. È sia divertente e con successo pulsazioni e sicuramente le cose si mettono subito alla grande. Una volta che i personaggi incontrano le streghe, il film passa dall'essere una commedia del crimine a una commedia horror, con un focus sempre sull'umorismo. Le stesse streghe rappresentano i personaggi più interessanti del film, con Carolina Igles che è la standout come la strega del motociclista seriamente meravigliosa - lei brucia lo schermo ogni volta che appare. Questa sezione del film si concentra su un sacco di umorismo macabro e finisce con un'orda di streghe che si radunano in una grotta in attesa dell'arrivo della loro regina, che è un essere mostruoso e gigantesco. Come ho detto prima, tutto il finale nella caverna è meno interessante di quello che è successo prima - quando le cose diventano troppo grandi e gli effetti-driven senti che anche Iglesia perde un po 'di interesse. Ma nel complesso, questo è un altro film molto divertente e pazzo da questo anticonformista spagnolo.
  53. Nei primi dieci minuti di questo, vedi la Thatcher e la Merkel in una schiera di famose streghe nel corso della storia, un Gesù spruzzato d'argento che solleva un banco dei pegni d'oro, Sponge Bob che spara a un poliziotto e a una donna, poi viene crivellato di proiettili e il figlio di 10 anni di Cristo fa doppio tiro alla polizia mentre cavalca. Alex de la Iglesia è tornato. Un tempo prodigio del cinema di genere spagnolo con schlocker di successo e over the top come "Accion Mutante" e "Day of the Beast", ha rifiutato di essere rispettabile dopo il suo lavoro decisamente discutibile "The ferpect Crime", diventando il più connesso e ben collegato film-finanziatore della Spagna a parte Almodovar. Da allora ha diretto film costosi ma storpiati come i terribili "omicidi di Oxford" o "L'ultimo circo" irrimediabilmente esagerato. <br/> <br/> 'Witching and Bitching' finisce finalmente questa serie di piloti andando fuori di testa bizzarri e spinge le linee su di te come 'Mia figlia mi ama così tanto, ha messo la mia foto sul muro accanto a Justin Bieber'. Ha anche un tema coerente: le donne sono incomprensibili e spaventose, e le femministe sono streghe il cui unico obiettivo è la distruzione totale degli uomini (che può essere vista come offensiva da coloro che sono in grado di prenderlo sul serio). <br/> <br /> Per essere sicuro: è meglio guardare questo ubriaco o lapidato o ad una festa o meglio ancora tutto questo - altrimenti ti colpirà come un'assurdità totale e totale senza un minimo di coerenza. Ma visto come è diventato incredibilmente noioso il cinema europeo, è una ventata di aria fresca assolutamente necessaria. È anche uno dei pochissimi film europei degli ultimi anni a realizzare un profitto.
  54. Due motivi per cui ho preso questo film, prima di tutto, è un film diretto da Álex de la Iglesia che ho conosciuto dal suo classico El Dia De La Bestia (1995). In secondo luogo questo film è pubblicizzato su Internet come assolutamente da vedere. E ancora viene paragonato a Braindead di Peter Jacksons (1992). <br/> <br/> Il motivo è dovuto alla fine che abbiamo un enorme zombi o strega madre in giro. Ma prima della finale devi stare seduto per quasi 2 ore di qualcosa che ancora non riesco a piazzare. Non posso dire che mi ha attratto come visto sui giornali. In effetti, a volte l'ho trovato piuttosto noioso. Ma non è poi così male, gli effetti usati andavano bene. Non posso nemmeno dire di avere un sorriso sul mio viso perché si dice che dovrebbe essere anche divertente. <br/> <br/> Alcuni momenti sono un po 'nello stile di Monty Python come per esempio appendere una croce e dire al tuo partner prima di essere bruciato che sei gay e lo ami da anni. Ma non è Monty Python e in qualche modo mi ha fatto sorridere, ma non più di così. <br/> <br/> Non è un capolavoro per me, ma un puzzle di elementi deformato che esce da idee diverse e cerca di metterlo in un solo colpo. <br/> <br/> Scusate ma per me nessuna magia da strega, ma in effetti alcuni bitch da regista. <br/> <br/> Gore 0/5 Nudità 0/5 Effetti 3/5 Storia 2/5 Commedia 0,5 / 5
  55. Ho visto questo film al festival cinematografico Imagine (SF / horror / fantasy) di Amsterdam 2014. Ho avuto esperienze miste (vedi www.imdb.com/title/tt1572491/reviews-14) con il precedente film Balada Triste De La Trompeta (alias The Last Circus) dello stesso regista. La versione breve della mia recensione in quel momento: Dopo una bella 1a ora, l'¾ ora rimanente deluse completamente.Non è stata una totale perdita di tempo, tuttavia, quindi ho deciso per una seconda possibilità e ho prenotato i biglietti per Witching & amp; Bitching (almeno il titolo è una bella scoperta). <br/> <br/> Puoi immaginare che non avevo grandi aspettative per questo film. Quindi potrei essere prevenuto, ma non so ancora cosa pensare di Witching and Bitching, che è stato programmato per chiudere l'Imagine Film Festival 2014. Un po 'di umorismo, ma non specificamente la categoria di umorismo che mi piace. Molti stereotipi sulle relazioni uomo / donna e molti altri stereotipi sulle streghe e sui loro poteri magici, anche qualcosa che non amo particolarmente. Tecnicamente non è un brutto film, tutto sommato, ma non ho trovato contenuti interessanti da ammirare. In altre parole, questo intero film è perso su di me. <br/> <br/> In altre parole, la seconda possibilità che ho concesso a questo regista, può essere considerata un esperimento fallito. Parlo solo per me stesso, ovviamente, dal momento che ha ricevuto un 19 ° posto (su 43) per l'assegnazione del pubblico con punteggio medio di 7,54. La polemica è una caratteristica intrinseca di questo film, viste le recensioni di utenti misti che ho visto fino ad ora (ho aspettato un anno e mezzo prima di inviare il testo sopra, mentre ero distratto a causa di altri affari).
  56. Questo film inizia abbastanza bene, con un'azione rapida e semplice e l'umorismo trasandato che Alex de la Iglesia ci ha presentato a El Dia de La Bestia. <br/> <br/> Purtroppo, il film inizia a degenerare dopo la visita alla villa di Zagarramurdi . Il & quot; romantico & quot; le parti sono quasi del tutto necessarie o adeguate e il film cerca di diventare troppo serio, a volte. <br/> <br/> Inoltre, cerca troppo difficile essere & quot; impressionante & quot ;, verso la fine. <br/> <br / > Sarebbe stato molto meglio attenersi a scherzi sciocchi e cinematografia scadente, seguendo la traccia di El Dia de la Bestia. <br/> <br/> Comunque, gli effetti speciali sono più che accettabili e potrebbero fare un OK film per solo guardare e dimenticare.
  57.  
  58. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment