Advertisement
Guest User

Collo Dacciaio Online Gratuito

a guest
Aug 27th, 2018
61
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.73 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Collo D'acciaio
  5. http://urllie.com/ow579
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Ma seriamente, questo è uno dei migliori film mai realizzati sugli stunt-men. Dovrei sapere - ero uno! La cosa che preferisco di questo film è che ha i miei due attori preferiti di tutti i tempi: Burt Reynolds (il mio idolo) e Jan Michael Vincent. Molte persone pensano che io fossi il suo nome. È così divertente perché è vero! JMV fa un lavoro a calci nel ruolo del nemico arco di Hooper, Ski CHinsky. E l'attore selezionato per interpretare Jimbo è stato selezionato in modo ottimale! La parte migliore è stata quando il nerd adolescente ha cambiato il batacchio nella casa di suo padre a un battito di zio anziché due. È così divertente perché è vero! Penso che tutti dovrebbero essere un soldato e guardare Hooper! (non è un guastafeste)
  41. Hooper è una reliquia di quell'epoca passata quando Burt Reynolds era la più grande star del cinema del pianeta. A differenza delle grandi star di oggi che sfruttano il successo per le indulgenze artistiche o per trasformarsi in marchi globali, Reynolds ha deciso di trascorrere i suoi momenti al sole divertendosi sullo schermo quanto avrebbe potuto. Quell'impulso alla fine lo portò a tali livelli di auto parodia che la sua carriera cinematografica implose e non si riprese mai. Prima di arrivare a quel punto, però, ha chiaramente avuto un buon momento e Hooper è probabilmente uno dei migliori testamenti a questo. <br/> <br/> Sonny Hooper è Reynolds in tutta la sua gomma da masticare, cowboy cappello che indossa, strana risata che emette gloria. Sonny è il miglior prode di Hollywood, lavorando a un film d'azione di grande budget con il regista a sangue freddo Roger Deal (Robert Klein). La storia parla tecnicamente di Sonny che sente l'età e l'infermità insinuarsi su di lui mentre deve affrontare un giovane stuntman (Jan-Michael Vincent) che sembra pronto a superarlo. Dico tecnicamente perché la storia è davvero solo una scusa per Reynolds, i suoi amici e la sua allora amante Sally Field a fare le boccate per la macchina fotografica e l'amico in giro per la monetina dello studio. C'era ancora tanta energia fresca a Reynolds nel 1978 che poteva farla franca e divertirsi. Quando Hooper entra nella sua ultima mezz'ora e si costruisce verso un acrobazia da grande razzo, non puoi fare a meno di notare quanta parte del film fino a quel momento era solo Reynolds e la compagnia che si aggiravano tra il numero limitato di scene obbligatorie per far avanzare il film. trama minimalista. <br/> <br/> Come film, questo è poco più di una collezione di gag e di una fodera come tributo alla dura vita e alla dura vita dello stuntman di Hollywood. I pochi tentativi di generare dramma, come avere il suocero di Sonny (Brian Keith) subire un ictus o Hooper rischiando la paralisi facendo un'altra acrobazia, sono tutti sottoquotizzati da nessuno nel cast prendendo sul serio nulla del genere a meno che non abbiano assolutamente <br/> <br/> Quello che puoi togliere guardando Hooper è quanto fosse attraente Reynolds al suo massimo, quanto fosse sexy Sally Field nella sua e quanto strano Terry Bradshaw guardasse con una folta chioma. È un film divertente in cui l'umorismo ha retto meglio nel tempo rispetto agli acrobazie, anche se l'inclinazione di Reynolds e James Best per le imitazioni sembra probabilmente così strana come oggi.Se ti è piaciuto Smokey e il Bandito, ma ti sei chiesto come mai le cose sarebbero potute andare così male con Smokey e Bandit II, guardare Hooper potrebbe essere una buona guida. Rigenera un bel po 'di quella coinvolgente sensazione Smokey, ma puoi anche vedere un livello di auto-indulgenza strisciante che raramente porta a qualcosa di buono.
  42. La leggenda dello schermo Burt Reynolds interpreta Sonny Hooper in questo sciocco, innocuo film su cavo 4am sulle prove e le tribolazioni del più grande stuntman del mondo. Insieme a Burton (mi piace chiamarlo così), gli altri membri del cast si divertono molto con quello che sembra essere una grande quantità di improvvisazione. <br/> <br/> Guardando questo film si ha quasi la sensazione che durante alcune scene, non penso che gli attori sapessero che la fotocamera stava girando. Ma seriamente però, va bene. Quando hai Sally Field nei panni di Gwen, la fedele e amorevole fidanzata di Sonny che gli sta accanto, non importa quanto siano pericolose le acrobazie, l'attuale burnout di Hollywood Jan Michael Vincent nei panni di & quot; Sci, & quot; il debuttante giovane e imminente del mondo stuntman che sembra prendere il lavoro di Sonny (non intenzionalmente), il fantasioso Robert Klein come regista del film su cui è basato Hooper (è un film all'interno di un film ovviamente), e James Best ( Lo sceriffo Rosco P. Coltrane dello show televisivo Dukes of Hazzard) come assistente e amico di Sonny, il risultato è un'accogliente collezione di disadattati di recitazione. Sono sicuro che dopo le riprese di Hooper è terminato; tutti quelli che lavoravano a questa evidente pepita di orpelli probabilmente diventarono migliori amici. Ma diamine, questo è probabilmente il caso del film di Reynolds.<br/> <br/> Alla fine, ciò che ottieni da Hooper è un sovraccarico di umorismo della lingua e delle guance non inibito, mescolato con una sensazione eccitante, velocizzata e documentata. L'intero film si conclude con una macchina del razzo che attraversa tonnellate di esplosioni (Reynolds e Vincent stanno guidando) e la distruzione della città, tutto per una scena perfetta nel film di un film. Oh, ho menzionato la grande Trans Am (stessa macchina) che salta attraverso una gola di 300 piedi per arrivare in salvo. Oh Hollywood, non deludi mai.
  43. Burt Reynolds era così figo in Deliverance - peccato che la sua carriera cinematografica sia andata giù così rapidamente negli anni '70! Tuttavia, questo film è piuttosto divertente da guardare. Burt interpreta l'anziano stuntman molto bene, e le sue scene migliori sono con Jan Michael Vincent. Vorrei solo che avessero più tempo insieme sullo schermo. Avrebbero potuto rendere questo un dramma più serio - sarebbe stato interessante! Così com'è, Jan-Michael illumina lo schermo con le sue poche apparenze, solo per farti desiderare di avere di più da fare. La tensione tra Burt come l'uomo più anziano, e Jan come il giovane arrogante funziona alla grande. Ma non è abbastanza in questo! Altrimenti, tutto il resto sembra essere stupido e pieno, incluso Sally Field! Ma potrebbe valere il tuo tempo solo per vedere alcune acrobazie - specialmente la scena dell'auto spericolata alla fine.
  44. Sonny Hooper (Burt Reynolds) è il miglior stuntman del settore ammirato dalle star. La sua ragazza Gwen (Sally Field) ha il leggendario stuntman Jocko Doyle (Brian Keith) come suo padre. Cully (James Best) è il suo fedele compagno. Ski (Jan-Michael Vincent) è il nuovo giovane hot shot in arrivo. Sonny lo prende al primo incontro e iniziano una rivalità amichevole. Hooper si ferisce in una caduta da record e il medico gli dice che potrebbe essere paralizzato dopo un'altra brutta caduta. Il regista Roger Deal (Robert Klein) è così impressionato dalle acrobazie che scrive un finale più grande del film. Sonny ha una grande prodezza su un tallone in una macchina a razzo per lui e Ski. <br/> <br/> Il problema più grande di questo film è "Smokey and the Bandit". Non è comparabile a confronto, ma onestamente, questa è una barra alta da cancellare. Burt sta ancora ridendo la sua risata, ma questo film non è divertente. È un divertimento hijinx. Ha sicuramente le acrobazie. Questo è un buon omaggio allo stuntman di Hollywood. I personaggi sono adorabili. Ha una buona storia semplice. È un giro divertente. È anche uno dei primi ad avere un buon outtakes per i titoli di coda.
  45.  
  46. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement