Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Flash Gordon - I Conquistatori Dell'Universo
- http://urllie.com/opnp3
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo è stato un serial piuttosto buono. Buster Crabbe è stato creato per interpretare l'eroico Flash Gordon e Charles Middleton è il perfetto Ming. Tuttavia, sono le sequenze d'azione che portano questo film. Gli effetti speciali per questo periodo sono anche piuttosto buoni, anche per gli anni '40. L'unica pecca che trovo con questo, però, è che Jean Rogers non interpreta Dale o che Richard Alexander non interpreta Barin. I due attori che li sostituiscono vanno bene, ma gli originali hanno definito i ruoli. Inoltre, non vi è alcun riferimento alla seconda serie. Forse perché se dovessero mostrare un filmato dei primi due, il pubblico vedrebbe sicuramente che ci sono diversi attori che interpretano Dale, Barin e Aura. Tuttavia, nonostante questi difetti, è ancora un grande serial del sabato pomeriggio
- Questo era di gran lunga il più debole dei tre periodici Flash Gordon. È troppo lungo e l'azione rallenta considerevolmente. Detto questo, ci sono molti bei momenti in tutto. Questa volta, otteniamo una Dale bruna e alcune belle scene a Frigia, il regno della neve. <br/> <br/> Ogni episodio presenta una scansione del titolo, con la ricapitolazione degli eventi dell'episodio precedente. L'idea era così buona che era & quot; preso a prestito & quot; per una serie di fantascienza successiva di un tizio di nome Lucas. <br/> <br/> L'intera faccenda della Morte Porpora è carina e i cattivi non sono all'altezza della situazione, ma Queen Fria è una bella aggiunta. < br /> <br/> Personalmente, vorrei cercare la versione di questa e saltare la serie. Altrimenti, prepara il pulsante di avanzamento rapido per le parti lente.
- Flash Gordon (Buster Crabbe), Dale Arden (Carol Hughes) e il Dr. Zarkov vanno sul pianeta Mongo e combattono l'imperatore malvagio Ming (Charles Middleton) che sta sparando "raggi della morte"; at the Earth. <br/> <br/> Non ho visto i due serial precedenti, quindi non ho nulla da paragonare a - ma questo è stato abbastanza buono. Si muove rapidamente e c'è molta azione: Flash viene gettato in una fossa infuocata; è intrappolato in una valanga; combatte robot dall'aspetto sciocco che esplodono quando vengono colpiti; viene rimosso dal & quot; Destroying Ray & quot ;; ha battaglie aeree con le navi da guerra di Ming; è preso in una feroce esplosione (due volte); cade giù da un'enorme montagna ed è quasi annegato! Wow! <br/> <br/> Ma lui (logicamente) sfugge ad essere ucciso ogni volta. Anche lui è affiancato dal principe Barin, dagli uomini della foresta e persino da alcuni uomini della roccia. <br/> <br/> Ho anche trovato questo piuttosto progressista (per il suo tempo). Dale non è solo una timida femmina che aspetta Flash per salvarla - lei la tiene in lotta e prende il controllo dell'astronave alcune volte quando è ferito. La recitazione è OK - ma è solo una serie - non stavano cercando di vincere gli Academy Awards. Hughes è in realtà il migliore di tutti loro - Middleton è (facilmente) il peggiore. Crabbe sembra molto stanco, ma probabilmente era stufo di giocare a Flash ancora e ancora. Gli effetti speciali sono primitivi, ma mi sono sempre piaciute quelle stupide navicelle spaziali: sono un favorito colpevole! Alcuni set sono MOLTO elaborati (probabilmente usati da un altro film) e il punteggio è meraviglioso - fino a quando ti rendi conto che stai ascoltando la stessa cosa più e più volte. <br/> <br/> Il modo migliore per vedere questo è uno al giorno o (come ho fatto io) tre al giorno. In nessun modo puoi guardare tutte le 4 ore in una sola seduta!
- È un trabocchetto, se me lo chiedi, tra FLASH GORDON'S TRIP TO MARS e FLASH GORDON CONQUISTA L'UNIVERSO. Questo inizia abbastanza bene, con un po 'di scena scenica solida, ma poi degenera rapidamente nell'identità quasi soporifera che era la rovina delle rappresentazioni teatrali. Non c'è dubbio che il ritmo della produzione abbia avuto un ruolo fondamentale in questo: ho letto da qualche parte che su uno di questi serial erano 80 setup in un solo giorno. Se THAT non crea bordi irregolari, nulla lo farà. I costumi e la vasta documentazione di repertorio sembrano essere stati acciottolati insieme in un modo quasi casuale che si addice ad un epico di Ed Wood (anche se non così male, a dire il vero), ma è la mancanza dell'entusiasmo giovanile che ha reso l'originale così divertente che è più profondamente sentito (o non sentito). A quel punto stavano seguendo le mozioni, anche se Crabbe sembrava davvero essere più a suo agio nel ruolo. Pietà.
- Questo è l'ultimo e il meno delle tre serie di Universal Flash Gordon che hanno come protagonista Buster Crabbe.Meno in termini di gare interessanti e amp; popoli (gente del rock, oooh), meno eccitazione, anche se meno costosi (se possibile) e più spesso riutilizzati effetti speciali, e una promessa di personaggi femminili leggermente più interessanti (una nuova Dale che sembra inizialmente un po 'meno femminile) che in gran parte non è soddisfacente rende questo interessante principalmente per i completatori Flash / seriali. Gli ultimi 4 episodi o giù di lì in particolare sono piuttosto noiosi. E per quanto riguarda il serial nel suo insieme - Ming (Charles Middleton, la cui hamminess è probabilmente l'elemento più divertente della serie) è ancora nell'amore di Flash, Dale Arden, e ancora (senza una ragione apparente) vuole distruggere la terra. E governa l'universo. O qualcosa. Ehi, mi è piaciuto, ma non posso dire che lo consiglierei a molte persone sotto, ad esempio, 80 anni. Può essere un duro colpo se la tua idea di space opera è post-Star Wars; ma è anche l'unico film su cui SW si basa maggiormente - osserva la scansione all'inizio di ogni episodio, e ascolta l'uso di Wagner - quindi faresti bene a guardarlo, ragazzini. Guardato su DVD, parte della collezione Image, ottimamente trasferita, di tutti e 3 i periodici.
- A mysterious plague, the Purple Death, ravages the earth. Dr. Zarkov, investigating in his spaceship, finds a ship from planet Mongo seeding the atmosphere with dust. Sure enough, Ming the Merciless i b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment