Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Night Wolf
- http://urllie.com/opnfq
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Quello che dovrebbe essere una semplice notte di sigarette e bevande alcoliche, si trasforma rapidamente in una triste gamma di disastri mentre i membri di una famiglia vengono lentamente scoperti da una forza innaturale. Non solo le emozioni testate come segreti e le sensazioni vere vengono fuori, ma sono accentuate dalla tensione e dalla suspense mentre ognuna viene estratta una per una. Il finale sarà una svolta inaspettata rispetto al resto del film, ma sembra che il film si basi troppo sul dramma emotivo più di ogni altra cosa - la creatura soprannaturale - rivelata nel titolo come un licantropo, è vista raramente e solo in distanza o fuori campo - questo film si concentra più sui legami familiari che su qualsiasi altra cosa e costituisce un triste ingresso nel genere horror. Il film potrebbe essere buono per quelli che amano lo stile B-Grade, ma altrimenti non mi guarderei bene e mi concentrerei altrove. <br/> <br/> Alcune lamentele su questo film includono almeno tre archi trama che non corrispondono eccessivamente bene - sembrano essere schiacciati insieme per formare un film completo più di ogni altra cosa. I giovani adulti, che altrimenti sembrano divertirsi, si trasformano rapidamente in temerari temerari mentre si scontrano con una creatura soprannaturale; le loro emozioni che si scatenano rimangono per tutto il film e si rivela una delusione per il finale. Anche il nome sarcastico che chiama e giura nel tipico stile horror britannico, lascia molto a desiderare.
- Ho visto questo film al festival Grimm Up North di quest'anno e sono rimasto molto deluso. Come la produzione britannica di punta del festival stavo anticipando un bel film horror indie. Nei primi cinque minuti il film è riuscito a perdere il pubblico per il suo terrificante tentativo di suspense. Con un cast promettente comprendente elementi di Harry Potter e La mia famiglia, l'unica forte prestazione è stata girata da Gemma Atkinson della fama di Hollyoaks. Una volta che i registi hanno riempito la loro quota di scollature e gonne corte con Atkinson, ha prodotto una performance horror credibile. È stato un peccato che il resto del film non potesse continuare questo slancio. Ammetto che non potevo sopportare l'intero film in quanto la suspense era evidentemente carente, la trama inesistente, e la recitazione era amatoriale visto il cast coinvolto. Che spreco di talenti britannici, anche i duri fan del film indipendente si sarebbero azzuffati a questa atrocità. Che peccato
- Non sapendo di cosa parlava questo film prima di sedermi a guardarlo, non potevo essere altro che sorpreso. <br/> <br/> Il film è iniziato un po 'lento, ma è stato veloce da riprendere a passo e iniziare saltare in avanti. C'erano molti brividi e suspense che si stavano avvicinando troppo al film, ed era quello che funzionava meglio per questo particolare film. <br/> <br/> In realtà il cast ha fatto un buon lavoro con i loro ruoli, e ognuno ha portato qualcosa di buono, solido e unico al film con i suoi ruoli individuali. Non sono state premiate le performance, ma ci sono ancora spettacoli di talenti molto interessanti. <br/> <br/> Non c'erano davvero colpi di scena nella trama, tranne uno che è stato rivelato alla fine, ma hai visto che stava arrivando quindi non è stato un momento di totale sorpresa per allora. <br/> <br/> Non ho intenzione di rovinarlo qui e di dire di cosa parla il film, ma credimi, & quot; 13 ore & quot; ti terrò inchiodato alla tua sedia per tutta la durata della funzione. Vuoi solo vedere cosa aspetta dietro l'angolo e vedere cosa sta per succedere. <br/> <br/> Anche se, onestamente, non vedo che questo film abbia abbastanza valore o peso per una seconda visione. Averlo visto una volta, è abbastanza, e dubito che tornerò a vederlo una seconda volta. Era buono, ma non così buono. Ma per un film non di Hollywood, in realtà lo hanno tirato fuori abbastanza bene. Il film aveva un potenziale definito e avrebbe potuto essere molto di più. Ora, non sto dicendo che sia un brutto film, per niente. Semplicemente non hanno ottenuto tanto dal film quanto potevano, il che è davvero un peccato.
- Dopo essere tornati a casa per raggiungere la famiglia, una donna ei suoi fratelli trovano la casa inseguita da una creatura feroce che funge da incarnazione di una maledizione mortale sulla famiglia e deve trovare un modo per fermare la sua micidiale furia. <br/> <br/> Francamente, questo risultato è stato uno sforzo horror britannico piuttosto discreto e potenzialmente al di sopra della media che offusca davvero la serie di sforzi piuttosto deludenti che hanno prodotto ultimamente. Uno degli sforzi migliori su questo è il fatto che riesce a incorporare gli aspetti tradizionali del genere del lupo mannaro in un film che non appartiene proprio lì, nonostante mostri molti dei tratti distintivi di una tale serie di film. Otteniamo la maledizione della famiglia trasformando qualcuno in una creatura famelica nell'oscurità della notte dopo essere stati inflitti con le ferite di un tale animale, il comportamento animalesco esibito in seguito e l'uso di fermare la trasformazione in uno uccidendo l'individuo che ha passato la maledizione su , che sono tutti esempi abbastanza popolari di un genere di film di questo genere e in generale funzionano bene qui perché c'è molto da apprezzare in questa sezione del film. Detto questo, il fatto che questo non sia quasi come un lupo mannaro tradizionale in apparenza come il cappotto di pelliccia, i lineamenti canini e il corpo enorme e massiccio sono andati tutti come questo emana l'aspetto generale di un umanoide deformato con zanne, artigli e selvaggio denti e un atteggiamento da eguagliare.Questo può essere scoraggiante, ma il fatto che qualcosa di nuovo è stato provato è certamente abbastanza lodevole qui, e funziona abbastanza bene nella seconda metà in cui il film entra davvero in grande con il ritmo estremo che caratterizza una forte serie di scene di stalking in tutto l'elaborata villa piena di inseguimenti di suspense per lunghi corridoi, intrappolati sotto muri e spazi striscianti mentre cerca di irrompere e un'aria generale di indifferenza verso l'eliminazione delle morti che diventano piuttosto sanguinose e raccapriccianti a volte per dei bei momenti. L'unica altra area problematica qui è il fatto che la decisione di includere i due cacciatori all'esterno rintracciare la furia della creatura in anticipo non significa molto di nulla con cui vengono spazzati via senza alcuna differenza e che impiegano così tanto tempo per arrivare a l'ovvia conclusione da liquidare in quel modo non ha senso. Detto questo, questo è ancora uno sforzo molto divertente e divertente. <br/> <br/> Rated R: linguaggio grafico estremo, violenza grafica, nudità e uso di droghe.
- Penso che l'integrità di IMDb sia andata a sh_t a causa di post falsi, valutazioni false da parte di coloro che sono coinvolti nel film. <br/> <br/> Ho noleggiato questo, vedendo una recensione di & gt; 8/10 di circa 25 persone. Non posso dire che fosse tutto tranne uno spreco di denaro. Sono un grande fan dell'horror, e guardo tutto ciò che viene fuori e non ottiene voti abissali qui. Ho dovuto guardare questo in avanti veloce. Il dialogo iniziale e i personaggi erano interessanti. Recitare sembrava soddisfacente. Una volta che la creatura e le uccisioni entrano, ci lasciano con incoerenti flash della fotocamera, e un caos claustrofobico. Quando finalmente vediamo la creatura, capiamo perché hanno deciso di nasconderlo fino alla fine. La qualità degli effetti della creatura sono sicuramente i cattivi. La storia il brutto .. e la recitazione, e personaggi ...il bello. <br/> <br/> Il film ha fatto un sacco di cose fatte molto bene. Altri molto male.
- Sarah Tyler returns to her troubled family home in the isolated countryside, for a much put-off visit. As a storm rages outside, Sarah, her family and friends shore up for the night, cut off from the b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment