Guest User

Miracle Day The Gathering Download Movie Free

a guest
Sep 16th, 2018
25
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Miracle Day: The Gathering
  5. http://urllio.com/qq7sl
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Sono trascorsi due mesi. Di ritorno al quartier generale della CIA, Rex sta facendo progressi cercando di rintracciare le tre famiglie. I riferimenti a loro sono pochi e lontani tra loro, ma presto comincia a pensare che ci sia una talpa nella CIA. Dopo la sua deportazione nel Regno Unito, Gwen ha lavorato per tenere nascosto suo padre agli agenti governativi incaricati di completare tutte le categorie 1. Esther e Jack si nascondono in Scozia mentre si riprende dalla ferita da arma da fuoco. Sono tutti presto riuniti e anche Oswald Danes, anch'esso in fuga, si presenta. Collettivamente, scoprono presto una connessione in due luoghi, Shanghai e Buenos Aires e si mettono alla ricerca della fonte della Benedizione. Jilly Kitzinger è già a Shangai perché è stato coinvolto nelle famiglie segrete.
  46. Mentre la CIA cerca invano le tracce delle tre famiglie, Esther in qualche modo ottiene Jack in Scozia, da dove si uniscono a Gwen e alla sua famiglia in Galles - come, piuttosto sorprendentemente - fa Oswald Danes, sostenendo che vuole essere d'aiuto. Ha rubato il computer di Jilly Kitzinger, che le mostra di andare a Shanghai. Dopo che la polizia ha fatto irruzione nella casa di Gwen e preso suo padre, parte con Oswald e Jack a Shanghai, dove Jilly incontra una donna di nome Madre Colasanto. Esther e Rex perseguono un vantaggio in Sud America.
  47. Mentre la storia si avvicina alla sua conclusione, scopriamo che due mesi sono passati dagli eventi dell'episodio precedente. Gwen è tornata con la sua famiglia in Galles, Esther e Jack si nascondono in Scozia e Rex è tornato con la CIA ... e sembra che non siano più vicini a scoprire la causa del Miracle Day o di cosa sia The Blessing. Questo fino a quando Oswald Danes si presenta con il portatile di Jilly Kitzinger. Le informazioni contenute in esso portano a credere che qualcosa di importante sta accadendo a Shanghai. Lo spettatore lo sa già, naturalmente, visto che Jilly è andata lì e che gli è stato detto che verrà proiettata La benedizione. <br/> <br/> Questo episodio non ha avuto molta azione, ma c'era molto sviluppo della trama e alcuni momenti di tensione mentre le autorità cercavano la casa di Gwen in cerca di suo padre, questo ha portato a un paio di scene abbastanza commoventi. È stato bello vedere finalmente La benedizione, anche se ancora non sappiamo cosa sia o come abbia causato Il miracolo; sappiamo solo che ha un profondo effetto su coloro che ci guardano dentro. Il cast regolare ha fatto un buon lavoro anche se ancora una volta Bill Pullman ruba lo show come Oswald Danes; sappiamo che il personaggio ha commesso crimini terribili in passato, ma è interpretato in un modo che significa che non sappiamo se ci si può fidare ora.
  48.  
  49. 3cf0e39453
RAW Paste Data