Guest User

Batman Arkham Origins Full Movie In Italian 720p Download

a guest
Aug 27th, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.19 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Batman: Arkham Origins
  5. http://urllie.com/ow941
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. & quot; Non aggiungermi al peso che porti ... & quot; <br/> <br/> So che non sono l'unico a dire che Arkham Asylum ha scioccato i giocatori nel 2009, presentando un gioco di supereroi atmosfera oscura malefica come nessun altro. Quello che nessuno si è mai aspettato è stato Arkham Asylum, un sequel che ha spinto i confini sia nello storytelling di videogiochi che nell'ingegneria del gioco. Così, quando hanno annunciato che stava per uscire un nuovo gioco prequel, non vedevo l'ora di farlo, ma ho messo in discussione il suo successo non appena ho saputo che la Warner Bros Montreal stava facendo e non l'onnipotente Rocksteady. Temevo che Origins avrebbe sofferto la stessa sorte di tutti i videogame dei supereroi: pubblicità di massa e creatività e fatica del gioco. <br/> <br/> Quando finalmente ho giocato, mi sono sentito sollevato dal fatto che il gioco è riuscito a superare le mie aspettative . No, questa non è Arkham City o Asylum se vi state chiedendo, considerate più un pacchetto DLC di Arkham City 5-6 ore. <br/> <br/> Inizierò col dire che la storia è di gran lunga il meglio del franchise, sembra il più battagliero di tutti e tre i giochi. Ci viene presentata una trama più oscura e profonda, che esprime un Batman più umano e vulnerabile. In effetti lo sviluppo del personaggio è così ben fatto in questo gioco, puoi davvero sentire il dolore, la rabbia e le paure di Bruce Wayne. L'interazione tra lui e Alred è molto ben fatta, puoi percepire l'emozione e la tensione della loro relazione tra genitori e figli durante il gioco. <br/> <br/> Per quanto riguarda il gameplay, penso che sia stata una tacca ridotta rispetto ai predecessori . Mentre raccomando WB per aver cercato di essere originale e di non copiare ciecamente Rocksteady, penso che sia stato un ritorno di fiamma. Il sistema di combattimento e gli scontri con i boss sono stati minimizzati da approcci semplici e formali. In realtà è solo un over kill e i boss possono essere sconfitti usando gli stessi 3 pulsanti ripetutamente. Il flusso di combattimento è scomparso e ora si verificheranno bruschi errori e perdita di frame rate quando si combattono grandi gruppi di nemici. È un vero peccato perché il gioco ha così tanto valore di replay, ma è ostruito dai blocchi del gioco e da enormi bug. <br/> <br/> Il doppiaggio in questo gioco è buono come i precedenti. Ero un po 'nervoso per la sostituzione di Kevin Conroy e Mark Hamill, ma Roger Craig Smith (Batman) e Troy Baker (Joker) sono stati grandi sostituti. Smith ha fatto un ottimo lavoro nel dare vita a Batman, e sembrava persino portare più carattere ed emozione al personaggio. <br/> <br/> Alla fine della giornata, se amavi i primi 2 giochi, allora ama questo. Come fan di Batman in generale, adorerai questo gioco, non aspettarti che estenda i limiti dell'universo di Batman che abbiamo amato dal 2009.Per questi motivi, Batman Arkham Origins ottiene un 8.5 / 10.
  46. Alla vigilia di Capodanno, il presidente di GothCorp, Ferris Boyle, riceverà un premio per l'anno umanitario di Gotham. Ma prima che riesca ad accettarlo, un uomo in una tuta robotizzata infuria Wayne Manor e lo rapisce. Chi potrebbe mai nutrire rancore nei confronti del più simpatico ragazzo di Gotham? Questo è ciò che Batman intende scoprire. Questo DLC mi ricorda un sacco di & quot; Heart on Ice & quot; un episodio di Batman: The Animated Series e ho adorato il suo nuovo exo-suit che puoi anche combattere come Bruce Wayne per un po 'e ogni volta che il tuo vestito si congela così lo schermo e ho trovato che molto ben fatto anche quei guanti elettrici che ho amato quelle cose di Arkham Origins ed è stato fantastico essere stato usato molto durante tutta la missione perché Cold, Cold Heart è un episodio da non perdere !!
  47. Quando una parte di Gotham viene trasformata in una riserva privata per criminali, è certo che si scateneranno tutti i crimini, e il Cavaliere Oscuro è l'unico che può fermarlo. Arkham Origins è facilmente uno dei giochi di Batman più sottovalutati di sempre e non riesco a capire l'odio che ottiene c'è una scena incredibile in cui puoi essere il Joker e stai indossando il costume da Red Hood il primissimo, arriviamo a vedi Harley Quinn come un medico e Bane diventa ancora più fantastico specialmente durante l'ultimo boss, Deathstroke e Deadshot sembrano arrivare a combattere Killer Croc nella prima missione, l'intero aspetto della città è davvero terrificante con la neve anche quei guanti che sta avendo che può scioccare la gente è così sorprendente e mi chiedo perché non li ha usati nella prossima partita? Comunque, vorrei che questo gioco potesse ottenere più amore di quanto l'odio sia così sottovalutato ed è così bello da vedere e anche vedere Batman e Joker incontrarsi per la prima volta ed è stato davvero bello.
  48. Arkham Origins si sente come lo spin-off della miniserie TV a basso costo di un film heavy-heavy. Più esattamente, è come Gotham rispetto alla Trilogia di Cavaliere Oscuro di Nolan. Non è stato sviluppato da Rocksteady Studios ma internamente da WB Montreal. Hanno usato la mappa del mondo presente ad Arkham City (con alcune modifiche minori) ma dal momento che questa è una storia prequel alcune di queste impressionanti località sono inaccessibili. Ricorda la Wonder Tower che dominava sullo sfondo di Gotham. È ancora lì, ma non puoi entrarci. <br/> <br/> Poiché si tratta di un prequel, segue il tipo di percorso identico a Batman Begins o ai flashback di Mask of the Phantasm. I truffatori di Gotham pensano che Batman sia un mito, una leggenda metropolitana. I poliziotti pensano che sia un criminale o una minaccia per il loro impero criminale. Con una reputazione di paura da stabilire e molti capi per il cracking, Batman deve volare in città rompendo le ossa di tutti gli assassini ingaggiati per ucciderlo, oltre ai soliti cattivi come Penguin e Joker. Molti dei tuoi preferiti di squadroni suicidi si presentano in qualche modo, se non altro per introdurli. <br/> <br/> Il gameplay è più o meno lo stesso delle voci precedenti, ma l'incapacità di uccidere i nemici è fastidiosa, specialmente quando picchietti un tizio cattivo su un tetto, ma invece di cadere a terra rimbalza su muri invisibili.Ci sono troppi controlli programmati anche nei pulsanti, quindi spesso fai la cosa sbagliata in un momento di panico, che può rivelarsi fatale. <br/> <br/> Impostato durante la vigilia di Natale, il gioco è adatto atmosferico con una cupa oscurità natalizia che incombe su Gotham e il calore e il freddo simultanei che riffing attraverso gli edifici in disfacimento e le zone disastrate. È divertente rivedere una volta, ma questo è ancora un altro di quei giochi in cui la campagna narrativa per giocatore singolo si presenta come un DLC ripensato e di gran lunga eccessivo e i contenuti sbloccabili vengono raggiunti attraverso il gioco online. Non sono interessato a questo. La quantità di DLC per Arkham Origins è oscena, e se sei un giocatore compulsivo spenderai molti più soldi dopo aver acquistato il disco fisico. Molti dei trofei si basano sul gioco online anche con pochissimi di loro spuntano durante la campagna vera e propria. È molto avaro di premiare il giocatore per il suo tempo e il suo impegno. <br/> <br/> Una voce minore della serie e un bel gioco da giocare in questo periodo dell'anno.
  49. & Quot; origini & quot; va bene se vuoi qualcosa di più. Vale a dire, l'oscillare e pugni furiosamente criminali. A parte l'atmosfera natalizia (un bel tocco per un gioco di Batman), tutto questo riguarda la felicità schiacciante dei bottoni. Ma è anche molto problematico, lasciandone uno con l'impressione che non sia stato completamente terminato (è quello che ho tolto, almeno). La città è senza vita, i meandri della campagna, e alcuni dei combattimenti con i boss sono orribili (sì, tu, Deathstroke). <br/> <br/> Devi ammirare i valori di produzione; il lavoro vocale è di alto livello, ed è un gioco AAA nel suo approccio. Ma è l'unico gioco Arkham che non ho finito. <br/> <br/> Che, ancora una volta, non è un po '. Non raggiunge abbastanza gli alti standard della serie. <br/> <br/> 6/10
  50.  
  51. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment