Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- L'estate Della Tua Vita
- http://urllie.com/om0d6
- (Copy & Paste link)
- ********************
- bene per me questo è il miglior film che ho visto da tanto tempo! Ho sempre voluto vedere Kathleen Turner e Cathy Moriarty star insieme in un film! E hanno fatto benissimo! Lo considero un * 10 * Ho sempre solo goduto questo tipo di film! Non chiedere perché ma ho! Beh, il fatto è che è un film fantastico e devi alzarti e andare a vederlo! Se vuoi scrivermi essere mio ospite!
- L'unica ragione per cui sono incappato in questo film è che una delle sue giovani stelle, Carmen Moreno, che interpreta Sofia, è stata uno dei miei studenti l'anno scorso. So che il film ha avuto una proiezione teatrale a New York, ma non sembra che sia mai stato scelto per la distribuzione nelle sale nazionali. Dopo aver finalmente visto il film, questo non è sorprendente; è un film che non riesce a decidere cosa vuole essere JJ (Frankie Nasso) vive con una madre adottiva violenta, la signora Ardis (Cathy Moriarty) nell'attuale Staten Island, NY. Sogna di trovare la madre che lo ha lasciato, e un giorno lascia Staten Island per Manhattan con la speranza di trovarla. In una storia parallela incontriamo Rebecca (Kathleen Turner) e Noah (Danny Aiello) come una coppia benestante di Manhattan il cui matrimonio è inspiegabilmente fatiscente. Nel viaggio di JJ per trovare sua madre, incontra anche The Guardian (Harvey Keitel) un eccentrico personaggio di New York & quot; che vive sotto un ponte a Central Park. Lungo la strada scopriamo anche che JJ è un prodigio musicale che può suonare qualsiasi melodia che sente, beh, non solo suonarlo, ma trasformarlo in un pezzo musicale in piena regola. Una volta che JJ e Rebecca si incontrano (ha un pianoforte a coda che nessuno ha suonato per molto tempo) il film si avvia verso la sua inevitabile conclusione. I produttori affermano che & quot; Prince of Central Park & quot; è una moderna rivisitazione di Huck Finn. Va bene . . . Vi sono anche elementi di trama presi in prestito da fonti così diverse come & quot; Oliver Twist & quot; e & quot; Chi ha paura di Virginia Woolf? & quot ;. Il problema è che queste fonti letterarie esemplari non si mescolano molto bene. Di conseguenza, il film ha un tocco patchwork, la somma delle parti non è davvero uguale a un intero coinvolgente. Tuttavia, ci sono dei piaceri da avere qui. Frankie Nasso offre una performance accattivante come JJ. C'è una dolcezza intrinseca alla sua interpretazione che aiuta molto il pubblico a superare alcuni dei buchi nella trama. Veniamo a preoccuparci di questo personaggio, nonostante alcune delle situazioni in cui i registi lo buttano. Screen stalwarts Turner, Aiello e Moriarty danno ottime prestazioni anche se la sceneggiatura non sempre supporta i loro migliori sforzi. Harvey Keitel (certamente non uno dei miei attori preferiti) ha un momento più difficile con un personaggio che mette a dura prova la credulità. Notevoli anche le esibizioni di Carmen Moreno nei panni di Sofia e Tina Holmes nei panni della madre di JJ. Entrambi sono piuttosto interessanti. Anche il film ha un bel punteggio.
- Non vedo perché tutti voi stiate dicendo che questo film è stato orribile, ho pensato che fosse molto bello. È stato un bel film per insegnarti cosa succede quando sei un senzatetto e devi vivere in un parco o solo per le strade. Tutto ciò che ho da dire è che è stato un grande film !!
- Questo film assolutamente meraviglioso! L'ho visto due volte e voglio vederlo di nuovo! Carmen è una grande attrice. Lei era molto credibile. Spero di vederla in molti altri film! Vai a noleggiare o acquista questo film oggi! Vale la pena ogni secondo che passi a guardarlo. Consiglio vivamente questo film a persone di tutte le età! È molto affascinante!
- Un ragazzino fugge dalle grinfie della madre adottiva e decide di trasferirsi a Central Park. Lì incontra alcune persone che lo aiuteranno a plasmare il suo futuro: un prepotente, The Guardian (un arguto Harvey Keitel) e una coppia con bisogni propri (Aielo e Turner). Questo film ha alcune sfumature surreali e può contare su un cast molto forte per rendere la storia non troppo sentimentale. <br/> <br/> Un vero piacere per i bambini di tutte le età.
- JJ's life has been miserable ever since his ill mother had to give him up. The only two good things he has are his best friend Sophia and his wonderful talent for music. Determined to know what ha b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment