Advertisement
Guest User

Sesta Colonna

a guest
Aug 23rd, 2018
81
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.64 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sesta Colonna
  5. http://urllie.com/orlqk
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Un film di guerra molto divertente. Bogart aveva interpretato un gangster in commedie (Brother Orchid con Edward J. Robinson), ma l'ha interpretato come un duro. Questo film ha messo in luce il grande tempismo comico di Bogart, evidente anche nei film più duri dello stesso periodo: Il grande sonno, Casablanca e il falco maltese. All Through the Night è un divertente complemento di questi film e, come gli altri, ha un cast di grande aiuto.
  59. Se riesci a trascurare la stupida trama per goderti un cast che include Bogart, Peter Lorre, Conrad Veidt e Judith Anderson - e non aspettarti troppo - potresti goderti alcuni degli shenanigans che stanno succedendo qui come giocatore d'azzardo di Bogart ei suoi compari cercano di strappare il coperchio da un anello di spionaggio nazista. Alcuni dei dialoghi sono divertenti e mirati, ma l'umorismo è troppo alto a livello di un film di Bowery Boys così come lo sono le sparatorie con nazisti e gangster in ambientazioni newyorkesi che assomigliano a set di vecchi film Warner. <br/> <br/> Gli amici di Bogey includono i nuovi arrivati ​​Phil Silvers e Jackie Gleason, entrambi poco amabili in questa fase della loro carriera. Le battute umoristiche sono costanti, indipendentemente da quanto gravi argomenti ricevano e presumibilmente ci dicano di non prendere sul serio nessuno dei procedimenti, il che è facile in questo caso. Come cantante di nightclub, Kaaren Verne mostra ancora tracce del misterioso accento che aveva in "Kings Row"; tranne quando canta - un sicuro segno del doppiaggio ?? Sembra a disagio per la maggior parte del tempo, specialmente quando si esibisce nel club e sembra una scelta strana per un ruolo da co-protagonista con Bogey. La sua carriera non è andata da nessuna parte. <br/> <br/> La scena dell'asta - dove Bogey deve essere il miglior offerente per ottenere l'accesso ad una stanza adiacente - ricorda una scena simile da Nord di Hitchcock di Nord Ovest'. Nel film di Hitch è stato messo in scena per un maggiore effetto con arguzia, raffinatezza e un tocco di umorismo. Tuttavia, Bogart è al suo meglio in questa scena particolare, il suo primo incontro con Conrad Veidt e Judith Anderson. <br/> <br/> Non sale mai al di sopra della qualità delle immagini B grazie al suo copione parlato che trascina le cose per un interminabile un'ora e quaranta minuti che sembrano più di due ore. William Demarest e Frank McHugh ricevono ruoli ingrati che diventano irritanti dopo un po '. <br/> <br/> Non è uno dei pezzi migliori e più curiosi di Bogey più di ogni altra cosa sotto la regia di Vincent Sherman. Tuttavia, visti i giocatori di qualità coinvolti, destano interesse dal cast da solo con Veidt, Lorre e Anderson (che sembrano molto interessanti per un cambiamento) particolarmente piacevoli da guardare.
  60. Vincent Sherman's & quot; All Through the Night & quot; ha la sensazione di un'immagine B, anche se probabilmente non era destinato a essere in quel modo. Questo film della Warner Bros. del 1942 è molto più piacevole di quello che sospettavamo, perché anche se il film avrebbe dovuto affrontare un problema serio, ha molti momenti divertenti che rendono il film molto più leggero di quello che forse i produttori cinematografici intendevano. br /> <br/> Al centro della storia troviamo Donahue "Guanti", un piccolo gangster del tempo e il suo equipaggio. Sono un gruppo divertente che è attratto da una storia di spionaggio internazionale nel proprio cortile. Ma Donahue viene a chiedere l'assistenza di suo figlio nel tentativo di risolvere l'omicidio del suo vicino fornaio, e il divertimento e i giochi iniziano con tutta la sua forza. <br/> <br/> Ci sono molti bei momenti nel film, ma è dominato da Humphrey Bogart che fugge con la foto. Il suo equipaggio è anche una grande risorsa per il film, Frank McHugh, un attore fantastico, non importa in quale immagine è eccellente, così come William Demarest, uno dei migliori attori protagonisti nei film di quell'epoca. Un Jackie Gleason molto magro si presenta come Starchy, un membro della squadra di Donahue. <br/> <br/> I pesanti sono incredibili. Conrad Veidt è meraviglioso come la spia nazista che cerca di far saltare in aria una nave nel porto di New York. Il signor Veidt era una figura così elegante in tutto ciò che faceva. Judith Anderson è vista come l'assistente misterioso del personaggio di Veidt. La signora Anderson ha un modo su di lei che domina le scene in cui appare. Peter Lorre fa molto con il suo piccolo pianista, Pepi. <br/> <br/> Il film non finisce mai di intrattenere. Grazie a Mr. Humphrey e al cast meraviglioso assemblato per il film, non deluderà nessuno con un occhio aperto per un accendino più leggero su una questione seria.
  61. Con un cast come questo e una combinazione di suspense-commedia romantica e drammatica, questo potrebbe essere stato un film straordinario. In realtà, ti aspetteresti che sia, ma, ahimè, è tutt'altro. È stata una grande delusione. <br/> <br/> Gran parte dell'umorismo è così così al meglio e l'azione non è nulla di cui scrivere. La storia è così bla che dopo un'ora è difficile rimanere concentrati. <br/> <br/> È incredibile fare quelle affermazioni quando consideri che il cast include Humphrey Bogart, Conrad Veidt, Peter Lorre, Jane Darwell, Frank McHugh , Jackie Gleason, Judith Anderson, Phil Silvers e William Demarest. <br/> <br/> Il film non è poi così male, ma se hai una collezione di film di qualsiasi dimensione, come me, questo non era è abbastanza buono da essere un "custode" & quot;
  62. All Through the Night (1941) <br/> <br/> ** 1/2 (su 4) <br/> <br/> Bizzarro, sciocco e sopra la foto in alto della Warner ha un racket (Humphrey Bogart) confondersi con una strana donna (Kaaren Verne) che sembra essere coinvolta in un gruppo di nazisti (Conrad Veidt, Peter Lorre). Verso la fine dell'immagine c'è uno scherzo che coinvolge Superman e quel tipo di avventura pulp è la cosa migliore da aspettarsi quando si entra in questo film. Sono rimasto davvero scioccato nel vedere così tanto humor buttato in giro considerando l'argomento ma questo non è il tipico film della seconda guerra mondiale. Il film mescola abbastanza bene i generi di gangster, spy e commedia e mentre i risultati finali non sono un film classico, allo stesso tempo è così originale che non puoi fare a meno di divertirti. Penso che la cosa migliore per il film sia il cast, anche se alcuni dei membri sono sottoutilizzati. Facciamo fare a Bogart un buon lavoro come il duro che tutti noi adoriamo vederlo suonare. Gestisce tutte le scene d'azione abbastanza bene e ottiene anche qualche buona battuta. Veidt è piuttosto rigido nel suo ruolo, ma lo dico in senso positivo, dato che la sua severa performance si mescola bene con l'umorismo del film. Lorre non ha abbastanza da fare, ma aggiunge divertimento ogni volta che è sullo schermo. L'uomo buffo della Warner Frank McHugh ottiene molte buone scene e possiamo anche individuare una giovane Jackie Gleason in un ruolo secondario. Veramente non ero troppo entusiasta di Verne, che trovavo piuttosto noiosa perché non aggiungeva alcuna chimica al film. Nessuno dei generi mixati qui lavora da solo, ma vederli schiacciati insieme in un film almeno mantiene la cosa in movimento anche se è incredibilmente stupida. Niente di eccezionale e certamente non un classico, ma i fan di Bogie vorranno dare un'occhiata.
  63.  
  64. Broadway gambler Gloves Donahue wants to find who killed the baker of his favorite cheesecake. He sees nightclub singer Leda Hamilton leaving the bakery. When her boss Marty&#39;s partner Joe is murde b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement