Guest User

Download The The Return Of The Man From UNCLE The Fifteen Years Later Affair Full Movie Italian

a guest
Aug 20th, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.29 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Return Of The Man From U.N.C.L.E.: The Fifteen Years Later Affair
  5. http://urllie.com/ogb9v
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Return of the Man da U.N.C.L.E. era un superbo film di riunione. Quando guardi molti film di riunione non sono mai così buoni e sembra che non ci sia continuità con la serie originale. Return of the Man da U.N.C.L.E. fornito un sacco di continuità. <br/> <br/> David McCallum e Robert Vaughan non hanno avuto problemi a riprendere i loro ruoli e la continuità era lì; non hanno avuto problemi a rientrare nei loro ruoli. <br/> <br/> Il compianto Leo G. Carroll non era tornato come capo UNCLE Alexander Waverly (Carroll era morto negli anni '70). È stato sostituito da Patrick Macnee. Tuttavia, questo film ha riconosciuto il signor Waverly e il riferimento alla sua scomparsa è stato fatto. Questo è stato un bene perché di solito in riunioni televisive, i personaggi principali sono omessi senza alcuna spiegazione. <br/> <br/> Questo film è stato altrettanto divertente della serie originale. Nonostante sia invecchiato, Napoleon Solo e Illya Kuryakin hanno fatto un ottimo lavoro salvando di nuovo il mondo. <br/> <br/> La maggior parte dei film di riunione sono spazzatura. Questo non era uno di questi. <br/> <br/> Un'altra cosa interessante. L'ex attore di James Bond, George Lazenby, ha fatto un cameo in questo film. Era vestito con un papillon, guidando un'auto con le iniziali J.B. Ora mi chiedo chi doveva essere? Hmmm! Deve pensare a quello.
  58. Agenti Napoleon Solo e Illya Kuriyakin sono richiamati a UNCLE dopo quindici anni per combattere ancora una volta con THRUSH che stanno trattenendo gli Stati Uniti per riscattare con una bomba nucleare rubata. <br/> <br/> Piacevole film di revival con Robert Vaughn e David McCallam sembra un po 'più vecchio e un po' più grosso nel mezzo, ma comunque meraviglioso come Solo e Kuriyakin. La chimica tra loro non è svanita dopo così tanti anni. Il cast di supporto include Anthony Zerbe come un malvagio capo dei THRUSH, Carolyn Seymour come una ballerina russa che viene ricattata da THRUSH per fare le loro offerte e Patrick Macnee (ex-Avengers) sostituisce in modo soddisfacente Leo G Carroll come nuovo capo UNCLE, il Quest'ultimo è tristemente scomparso nel 1972. Il film è diretto da Ray Austin che ha lavorato a The Avengers inizialmente come arrangiatore e in seguito come regista. Austin ha fatto il suo debutto alla regia in un episodio di quest'ultimo intitolato "All Done With Mirrors". <br/> <br/> Questo era inteso come il pilot di una nuova serie, ma purtroppo non si è mai materializzato. È interessante notare che ci sono state voci di un film di grande budget della serie, probabilmente come Mission Impossible, ma come The Return Of The Man From UNCLE mostra senza Vaughn e McCallam sarà un disastro.
  59. Ai tempi in cui la serie Old Man From UNCLE stava andando ho pensato che fosse un concetto radicale. Qui abbiamo avuto come agenti principali un americano e un russo in un'agenzia gestita da un uomo britannico al maniero nato, tutti cooperanti contro una cospirazione per governare il mondo guidato da alcuni malvagi. Detenti una generazione in anticipo sui tempi. <br/> <br/> Leo G. Carroll è passato, ma il comando della rete unita per l'applicazione della legge ha un altro titolo nominato inglese in Patrick MacNee che lo dirige. Un maestro criminale Anthony Zerbe è sfuggito e chi meglio dei due ragazzi che hanno distrutto Zerbe in quel giorno per riuscire a prenderlo. <br/> <br/> Quindi Robert Vaughn e David McCallum sono reclutati dalle vite che ora conducono, Vaughn come giocatore di Las Vegas e McCallum come capo della moda. Zerbe ha anche rubato una bomba termonucleare e prevede di farlo esplodere a meno che non ottenga una grossa somma di denaro. La nemesi di UNCLE THRUSH è tornata in azione. <br/> <br/> È stato bello vedere Vaughn e McCallum tornare ai loro vecchi ruoli. Difficile credere che il gentile vecchio medico dell'NCIS fosse un po 'un adolescente rubacuori a quei tempi, ma The Man From UNCLE ha regalato a McCallum una breve popolarità di bubblegum. <br/> <br/> Posso capire perché questa versione è fallita tuttavia, provò per la satira e cadde in faccia. Non c'è da stupirsi che questo non è stato raccolto per far rivivere la serie
  60. Questo film per la TV ha visto come protagonisti Robert Vaughn e David McCallum, i loro famosi personaggi di spionaggio Napoleon Solo e Illya Kuryakin, agenti della sezione statunitense del United Network Command for Law and Enforcement. In questo film, che ovviamente si svolge un certo numero di anni dopo la fine della serie.Napoleon Solo era rimasto inspiegabilmente o era stato lasciato andare anni prima, e dopo che se n'è andato Illya ha lasciato anche misteriosamente la forza. Illya è andato a lavorare in un negozio dove disegna abiti femminili, alcuni dei quali sono piuttosto offensivi e rivelatori. Questa è stata una delusione per la produzione e il personaggio di Illya. <br/> <br/> Mi è piaciuto il fatto che il personaggio fittizio JB (presumibilmente James Bond) abbia fatto una breve apparizione come ospite, assistendo Solo in un inseguimento in auto a cui si riferiva come "un collega". Mi è piaciuto che quando il programma è andato in commercio l'ultimo fotogramma è stato congelato e quindi sfocato, proprio come nella serie originale. Non mi piaceva la musica alterata che assomigliava un po 'al tema dello show televisivo originale. C'erano alcune parti divertenti in questo film che riportano alla memoria le vecchie serie, ma The Return of the Man di U.N.C.L.E. non è il preferito Molti degli episodi originali erano significativamente migliori.
  61. * Spoiler / plot- Il ritorno dell'uomo da UNCLE: The Fifteen Years Later Affair, 1983.Una testata nucleare viene rubata da un crimine internazionale e UNCLE richiama alcune delle sue vecchie spie in pensione per dare una mano in questo caso. Anche l'anello di spionaggio THRUSH vuole vendicarsi delle spie più vecchie e cerca di ucciderle nello scambio di riscatto. <br/> <br/> * Special Stars - David McCallum, Robert Vaughn, Patrick Mcnee, Anthony Zerbe, Keenan Wynn. <Br /> <br/> * Tema - Le vecchie spie sono le migliori spie. <br/> <br/> * Curiosità / posizione / goofs - Luoghi delle dighe di Las Vegas e Hoover. Girato a Las Vegas, diga di Boulder. Cameo di "James Bond" con George Lazenby. <br/> <br/> * Emotion- Un'idea di reunion show che non entusiasma il fan come la serie originale. Troppi punti della trama colpiscono la premessa "più vecchia" per essere divertenti. Ci sono troppi personaggi di supporto di attori famosi che hanno ben poco da fare per raccontare la storia. Un altro aspetto deludente è che oltre al comunicatore a penna vintage (non il primo comunicatore - che era una scatola di sigarette) e armi molto poco particolari come le pistole degli agenti UNCLE o le insegne di THRUSH sono state viste nel film. Questo è il guscio di un film reunion senza spirito o fascino anche se il film ha gli attori originali. <br/> <br/> * Basato sullo show di spionaggio televisivo della serie 60, 'Man from UNCLE'.
  62.  
  63. The criminal organization THRUSH steals the A-bomb H957 and demands $350,000,000 to be delivered within 72 hours by their former antagonist Solo. So U.N.C.L.E. has to reactivate the super agents Solo 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment