Guest User

Driver Limprendibile Full Movie In Italian 720p Download

a guest
Aug 27th, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.01 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Driver, L'imprendibile
  5. http://urllie.com/ovtch
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Il breve, succinto, thriller d'azione di Walter Hill ha come protagonista un Ryan O'Neal particolarmente umoristico come un fuggitivo inseguito dal poliziotto pazzo Bruce Dern. Il ritmo alleggerito deve tanto alla direzione di Hill quanto alla lunghezza estremamente breve del film. Tuttavia, è un film fantastico. O'Neal e Dern fanno divertire gli avversari, essendo questo un film in cui il "bello" è il tipo (Dern) è decisamente più inquietante dell'eroe. Il film non è esattamente esistenziale (nonostante il fatto che nessuno abbia un nome ... O'Neal è "l'autista", Dern è "il poliziotto", ecc.), Ma le sue stranezze rendono l'ambiguità . Isabelle Adjani è formidabile come una gelata operativa e il sottoutilizzato Ronee Blakley ha un raro ruolo cinematografico come broker del crimine di O'Neal. Il film ha molte scene memorabili: l'inseguimento di apertura; O'Neal distrugge una Mercedes arancione in pochi minuti; L'incontro fatale di Blakley con uno dei nemici più cattivi di O'Neal. Il litigio tra Dern e Matt Clark è abbastanza intelligente ... conta quante volte Dern chiama Clark con una certa imprecazione.
  53. L'ho verificato una volta negli anni '80 e ho scoperto che si trattava di una storia sommessa.L'ho controllato di nuovo nel 2011 dopo l'uscita di & quot; Drive & quot ;, e ho trovato molte somiglianze. L'uso di nomi generici e lunghi passaggi con dialoghi sparsi ha rafforzato l'appeal. La storia contiene solo alcuni elementi di base. Anche se ci sono alcuni colpi di scena, il ritmo lento e il dialogo semplicistico non danno abbastanza peso. Bruce Dern può essere il suo Bruce Dern-iest come capo della squadra di Detective. Assume il ruolo di cattivo ragazzo. Nel frattempo Ryan O'Neal è l'autista di partenza che è troppo bello per tutti gli altri. Sfortunatamente Isabelle Adjani sembra essere una bella faccia che dice anche meno. <br/> <br/> I due film sono fondamentalmente diametralmente opposti in termini di messa a fuoco. Questo film si concentra maggiormente sugli inseguimenti in auto, che erano popolari negli anni '70. & Quot; Drive & quot; si concentra sui personaggi. L'auto inseguita tuttavia in questo film non è così teso quanto le scene di inseguimenti automobilistici rivali in film come "French Connection"; o & quot; Seven Ups & quot ;. Si può senz'altro apprezzare il lavoro che ha fatto loro, ma il lavoro con la fotocamera è stato particolarmente meno efficace rispetto a quelli di altri film. Gli appassionati di inseguimenti di auto apprezzerebbero sicuramente questo film, qualcosa che desidero & quot; Drive & quot; avuto più di Anche se si potrebbe ottenere un grilletto prurito e avanti veloce tra l'azione.
  54. La storia si apre con una rapina in un casinò e subito dopo inizia l'inseguimento in auto tra poliziotti e ladri. Ci ricorda come il gioco in cui abbiamo giocato "nfs most wanted", che è stato a lungo perso per circa 15 minuti. Dato che era un film degli anni '70 quelle acrobazie automobilistiche erano stupefacenti. Come negli ultimi 15 minuti degli ultimi 15 minuti ha avuto anche acrobazie automobilistiche simili, quindi si apre e finisce come un botto! <br/> <br/> C'è un poliziotto arrogante che sfida l'autista a prenderlo rosso mano nella prossima rapina. Quindi la storia passa dal concetto di rapina a un gioco ... una sfida ... un inseguimento fino alla morte tra l'autista e il detective. Ora il suo tra loro e altri personaggi li circondava. <br/> <br/> Il più strano era che i personaggi del film non avevano nomi, il wheelman è chiamato "il conducente", il poliziotto è chiamato "il detective", viene chiamato un riciclatore di denaro 'il giocatore' e uno che aiuta da fuori si chiama 'la connessione'. Sorta si riferiva come detto nella voce di sottofondo a un racconto del racconto. <br/> <br/> Il film mi sembrava bello ma pensavo che avrebbe dovuto essere un po 'più bello. Script ben scritto tranne la parte "investigativa". Dato che era un duro, avrebbe dovuto avere più o uguale portata per "il pilota" ed è qui che il film è stato un po 'trattenuto. A parte questo, è stato un film fantastico come il film di Ryan Gosling "Drive". Dopo 38 anni ancora queste acrobazie automobilistiche erano mozzafiato rispetto alle acrobazie di oggi che dipendono fortemente dalla CGI. <br/> <br/> Caratterizzati da personaggi ben creati, il ruolo del detective era piuttosto una diversione verso ciò che accade all'interno dei ladri. Quindi è stato un bel film da guardare una volta. Come ho detto, quei due inseguimenti in auto sono stati strabilianti, in particolare quei due ci fanno meritare un orologio senza rimpianti, specialmente se sei un fan di quegli animali. Sicuramente questo film merita di essere rifatto con un paio di modifiche per adattarsi all'era attuale.
  55. Il film di Walter Hill & quot; The driver & quot; parla di un autista di partenza che non parla molto. Parla solo quando è necessario e fa in modo di calcolare i suoi pensieri prima di parlare. Descrive anche dettagliatamente la feroce rivalità che esiste tra un detective molto determinato che vorrebbe arrestare il suo rivale che è il misterioso guidatore in questione. Tuttavia, è un compito difficile per lui, dato che l'autista non lascia alcun indizio che potrebbe portare al suo arresto. Si dice che a volte il successo ha effetti negativi sulle persone. Questo è esattamente quello che è successo all'attrice francese Isabelle Adjani che non ha potuto capitalizzare il successo del film. In molte interviste ai media, Isabelle Adjani ha accusato il successo di & quot; The driver & quot; per un netto calo nell'ottenere ruoli chiave a Hollywood. Potrebbe esserci una differenza di opinione per quanto riguarda il consenso generale sul ritmo del film. Per alcuni spettatori, è un film lento anche se comporta numerose sequenze di inseguimenti in auto. Ci sono anche spettatori che sentono che il ritmo di questo film è fluido e non disturba la concentrazione degli spettatori. Il film rende giustizia alla materia principale che coinvolge il conducente della pista. Si vede chiaramente come il suo ambiente e le sue relazioni professionali siano state rappresentate per introdurre elementi di certezza nella sceneggiatura. Infine, "The Driver" è un film drammatico che può essere visto da tutta la famiglia.
  56. Uno dei grandi film sul crimine esistenziale, insieme a "Point Blank" e "Le Samourai" su cui presumibilmente si basa (anche se il regista Walter Hill afferma di non averlo mai visto!) Un imbattibile cacciatore di fuga (Ryan O'Neal, sorprendentemente bene qui) diventa l'obiettivo di un poliziotto spietatamente ambizioso (Bruce Dern, che commette un grande risultato) in quello che viene trattato più come un gioco che in un'indagine della polizia. Inseguimenti per auto che equivalgono a "Bullit" e "The French Connection" con la profondità aggiunta di un film europeo di casa d'arte, ma questo è un vero e proprio originale di Hollywood fino in fondo!
  57.  
  58. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment