Advertisement
Guest User

Supercollider Download Completo Di Film In Italiano

a guest
Sep 16th, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.95 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Supercollider
  5. http://urllio.com/qr3p4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Quando il più grande collisore di particelle mai costruito subisce un disfunzionamento catastrofico, apre una dimensione alternativa e provoca una serie di eventi catastrofici che minacciano l'intera specie umana.
  40. Questo film, Supercollider ... non c'è altro modo per dirlo: è terribile. La cosa strana è che non è peggio della maggior parte dei film di Sy-Fy o degli smanettoni di Asylum. <br/> <br/> Ciò che distingue davvero questo film dagli altri è assolutamente doloroso da guardare & quot; prestazioni & quot; dal tremendo Robin Dunne. La sua idea di recitazione è di rimanere a bocca aperta e spero che nessuno si accorga che non ha assolutamente nessuna espressione. E sì, la & quot; ganascia lenta & quot; il commento è reale. Dunne sta lì con la bocca aperta come se fosse una valida tecnica di recitazione.Naturalmente, il suo "recitare" qui non è diverso dalla sua dolorosa presenza su Sanctuary. <br/> <br/> La storia è scadente, il che è OK. Film così brutti da essere divertenti possono essere divertenti. Gli effetti sono tipici TV di basso calibro SFX. Quindi nessuna sorpresa lì. E anche la premessa di base del film (basata, come per tutto questo tipo di film, su una comprensione della scienza molto, molto scarsa) è quasi originale. Mi aspettavo che un tipico "stupido / stupido scienziato causasse inavvertitamente la fine imminente del mondo"; scenario, in cui l'eroe salva galante il mondo attraverso una serie di atti di eroismo sempre più inverosimili. <br/> <br/> No. Questo è stato in realtà qualcosa di interessante, con una svolta sugli universi paralleli lanciati fin dall'inizio. Quindi punti per prendere una direzione piuttosto originale con questo script. <br/> <br/> Ma Dunne ... / scuote la testa. I punti che generosamente abbiamo dato per la sceneggiatura? Sì, 10 punti sono stati detratti da Grifondoro per avere Robin Dunne nella squadra di Quidditch. <br/> <br/> Non c'è semplicemente alcun modo per descrivere veramente quanto sia doloroso vederlo lottare attraverso questo film. Gli altri attori non sono molto migliori. No, lo riprendo. Gli altri attori sono molto più bravi di lui, dal momento che rispettano almeno gli standard Sy-Fy / The Asylum (non che questo film sia stato prodotto da una di quelle entità). <br/> <br/> Non posso raccomandare questo film in alcun modo. Se è in TV e non hai un appuntamento per un canale radicolare, prendi un gander, provalo. Vedi se riesci a superare la prima ora. L'ho fatto in realtà per 90 minuti (dopo aver fatto una pausa di 20 minuti per fare il bucato). <br/> <br/> Potresti pensare che sia ingiusto da parte mia filmare un film nonostante non abbia visto tutto. Tranne Robin Dunne's & quot; performance & quot; rientra nella categoria & quot; punizione crudele e insolita & quot ;.
  41. SUPERCOLLIDER è un altro stupido film su SyFy Channel su un collisore di Hadron che va storto e che accidentalmente apre un'altra dimensione che fa sì che la Terra sia colpita da tutti i tipi di disastri naturali e non naturali. Questa è una produzione canadese filmata in Bulgaria che ti dà un'idea di quanto sia economica. <br/> <br/> Ho visto molti film sui disastri di SyFy ma questo è sicuramente uno dei più economici e poveri. Non riesco a pensare assolutamente a nessun motivo per cui uno spettatore sano di mente vorrebbe sintonizzarsi e perdere tempo a guardarlo. I personaggi sono cliché e le interazioni tra loro sono di legno e mal allestiti. Le scene degli effetti speciali consistono nel vedere gli attori come un cattivo effetto CGI che si svolge sullo sfondo o nel cielo. Non c'è mai un momento di realismo, dramma o eccitazione che convince. L'unico attore che ho riconosciuto è stata Amy Bailey, che ha interpretato la principessa britannica in VIKINGS, e deve chiedersi perché abbia accettato di recitare in questa spazzatura.
  42.  
  43. 3cf0e39453
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement