Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Red Sands - La Forza Occulta
- http://urllie.com/ouqmx
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ho pensato che fosse un film decente. Vorrei che ci fossero più film dell'esercito / horror che facciano un buon genere. la recitazione generale è decente e la trama era un po 'lenta ma non male in alcun modo. Ho letto le recensioni negative su Internet per questo film, ma mi è piaciuto questo film. ha una grafica e un'atmosfera fantastiche che mantengono vivo il tuo interesse. così come puoi dire penso che tutti dovrebbero guardare e vedere. mi sono unito a IMDb solo per poter commentare su questo perché stavo andando a vedere questo, quindi tutti i siti a cui appartengo hanno avuto commenti negativi, quindi non ho mai guardato, ma poi mi sono annoiato e finalmente lo guardavo e sono rimasto colpito.
- Questo film parla di alcuni soldati soli nel deserto che si uccidono a vicenda o muoiono misteriosamente. La fine. <br/> <br/> Questo film non ha la causa, quindi l'effetto che ha bisogno di un film dell'orrore per creare tensione e suspense. (e interesse!) Non c'è assolutamente alcuna connessione tra l'incidente con la statua e quello che segue nel film. Nessuna. Se non hai letto il comunicato stampa, non lo faresti mai. <br/> <br/> La continuità del film è così brutta che puoi tirarla su e guardare le scene in qualsiasi sequenza. La storia non si sviluppa affatto. <br/> <br/> Nessun nuovo dato viene alla luce man mano che il film procede. Alla fine, siamo nella stessa posizione come all'inizio, quindi è un po 'inutile che il regista metta l'ultima scena all'inizio. <br/> <br/> Non c'è realizzazione, nessuna nuova comprensione, nessun processo di scoperta. Gli unici indizi sono forniti dai sogni di Shane West - e anche allora, sono aneddoti approssimativi che svaniscono troppo presto. <br/> <br/> Il ruolo di Mercedes Masohn avrebbe potuto essere cancellato dal film senza perdere nulla. <Br / > <br/> Le scene cancellate sul DVD includono una versione più lunga della scena Goat Herder che si collega meglio al resto del film. <br/> <br/> Forse sono troppo intelligente per guardare questo genere ?
- Attori decenti, storia passabile, gli effetti sono mediocri al meglio. Questo film ha dato il via ad una grande apertura. Diventa un po 'irrealistico nel mezzo. La fine è sub-par. La direzione era buona. Per un film B-Budget non è poi così male. È diventato piuttosto lento in alcune scene. La ragazza non era molto spaventosa. Ma hai quel tipo di sentimento inquietante. La colonna sonora della musica è buona. Ha una bella atmosfera. Gli effetti sonori erano noiosi e usati. <br/> <br/> I Complimenti per questo film sono, Storia interessante e unica, Musica fresca e Momenti inquietanti. (Nessun jumper) <br/> <br/> The Thumbs Down per questo film, Dull Sound Effects, Not very Scary for a Thriller, diventa noioso nel mezzo. <br/> <br/> È fresco sul mercato, ma è soprattutto un altro di quei film del venerdì sera da vedere con i tuoi amici.
- Un gruppo di soldati americani di stanza in Medio Oriente si imbatte in una statua antica e uno di loro decide di sparargli. Questa era una cattiva idea perché conteneva un Djinn e ora è gratis annoiarci a morte. Il & quot; mostro & quot; ha a malapena un tempo di schermo di 20 secondi e quando fa un aspetto è CGI a basso costo. Questo film è stato di novanta minuti di coma che inducono torture. Il film ha un kicker a sorpresa che termina solo se lo spettatore non ha mai visto un film prima nella sua vita. <br/> <br/> Attori noiosi, script lame e luoghi blandi si sommano a un film che non vale nemmeno la pena di deridere.
- Prima di vedere questo film, mi aspettavo qualcosa di meglio dal regista di "Dead Birds" che era un film molto decente (non mozzafiato, ma interessante e degno di nota nel genere horror). Sono rimasto deluso molto presto, ma ho continuato a guardarlo, forse sperando in una svolta interessante o almeno qualcosa che mi avrebbe compensato per i 90 minuti trascorsi a vederlo. Ma ha continuato a peggiorare. OK, la sceneggiatura è buona, un gruppo di soldati americani di stanza nel deserto dell'Afghanistan che svegliano un djinn. Questo è tutto ciò che era buono. Potrebbe essere un bel film, ma il risultato è stato noioso, noioso, non spaventoso, e la fine è del tutto prevedibile. Gli attori erano piuttosto mediocri, i dialoghi poveri, i personaggi stereotipati, gli effetti speciali molto economici, il tentativo di descrivere la visione americana della religione musulmana infantile e carente, e la trama generale aveva molti buchi in essa. Con una sola parola, noioso. Una perdita di tempo, ci devono essere centinaia di altri film in questa categoria meglio di questo, quindi non perdere tempo su questo.
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment