Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Maniac Cop
- http://urllie.com/oyok3
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Il primo Maniac Cop è stato un grande horror / thriller su un super poliziotto che è stato ingiustamente in prigione ed è stato ucciso dagli uomini che ha messo da parte ma poi è tornato alla vita come un pazzo Maniac Cop che uccide per vendetta. Il sequel inizia dove il primo finì con Matt che fu impalato nel furgone e cadde nell'acqua. Ora è il momento di Chirstmas e Matt è ancora vivo. <br/> <br/> Jack Forrest ha cancellato il suo nome ed è di nuovo in forze con la sua ragazza Teresa Mallory che lo ha aiutato nel primo, ma hanno ancora bisogno di vedere un poliziotto crede ancora che Matt Cordell sia ancora vivo. <br/> <br/> Dopo aver litigato su se Matt sta ancora girovagando per le strade, Teresa se ne va lasciando Jack con lo strizzacervelli. Quella sera Jack va a comprare un giornale quando Matt Cordell si fa vivo e lo uccide. <br/> <br/> Det. Sean McKinney mostra il corpo di Teresa Jack e sa chi lo ha ucciso, ha un incontro con Maniac Cop con un inseguimento in auto, poi lo affronta con una motosega ma la sopraffà e la uccide. <br/> <br/> Matt quindi le squadre con un altro killer e loro i due iniziano un piano per entrare nella prigione e reclutare un esercito di criminali per conquistare le strade, ma McKinney sa come fermare Matt e questo è dimostrare la sua innocenza per essere stato arrestato tanti anni fa. /> <br/> Provando che il Maniac Cop è innocente, va e uccide i detenuti che lo hanno ucciso, poi getta se stesso e l'assassino fuori dal muro della prigione. <br/> <br/> Maniac Cop 2 è un grande sequel di il primo Maniac Cop e ha più azione. 10/10
- Pensavo che il Maniac Cop 3 fosse il migliore dei tre, ma ho torto a guardare tutti e tre i film, ma decido che il sequel è battitore allora il primo o il terzo film. La storia supplica quando Matt Cordell ritorna con i suoi omicidi e lui portare la sua compagna a vendicarsi di un poliziotto e compagni di cella che lo hanno ucciso, un sacco di azione, un sacco di acrobazie e attori migliori, poi è stato nel primo o terzo film. Ho pensato che nel terzo film Matt riporta la sua fidanzata Kate vita e che uccideranno insieme poliziotti e persone innocenti e che il nostro eroe Lt.Sean McKinney li fermerà, ma non era così, la storia era noiosa ed era troppo poco d'azione e il film era troppo corto. Ma il sequel è migliore del primo, è il miglior film della trilogia Maniac Cop.
- Un thriller e thriller horror ricco di azione Robert Davi è un personaggio investigativo molto forte e duro ora a caccia di The Maniac Cop, ma a mio parere non è affatto divertente o eccezionale come il Cult CLASSIC 1988 originale & amp; questo perché TOM ATKINS ha completamente rubato lo spettacolo a quel film !!! & Amp; ammettiamolo è una presenza su schermo duro per competere contro, ma Davi è ancora molto buono e amp; come ho detto un personaggio simpatico. MANIAC COP 2 è ancora un ottimo Thriller & amp; aveva ancora quel tono grintoso e amp; atmosfera squallida di New York City & amp; un sacco di sangue e amp; uccisioni e amp; shoot out quindi sì, un sequel e ampli molto buono ottimo film, non avrebbero dovuto uccidere il detective Frank McRae (Tom Atkins) perché era un personaggio fantastico potrebbe essere tornato per questo sequel & amp; lo avrei reso migliore !!!
- Sono un grande fan del primo film 'Maniac Cop', che ha uno dei grandi slogan di sfruttamento - & quot; Hai il diritto di rimanere in silenzio. . Forever & quot; Ancora una volta il regista William Lustig ("Maniac", "Vigilante") e lo scrittore / produttore Larry Cohen ("God Told Me To", "The The Winged Serpent") si alleano per questo meglio di quanto ci si aspetti dal sequel. Robert Z'Dar riprende il ruolo di Matt Cordell, il "maniaco poliziotto", ma come l'originale il cast di supporto gli sotterra il film, e in questo caso è la ragione principale per sintonizzarsi. Leggenda di livello B Bruce Campbell e Cohen regolare Laurene Landon del primo film messo in scena, ma il resto del cast è nuovo - Robert Davi (Bond cattivo in 'License To Kill'), e Claudia Christian (quindi ricordato per il suo pezzo in 'The Hidden', ora per il suo ruolo ricorrente in 'Babylon 5') come poliziotti, e Leo Rossi ('The Accused') come un raccapricciante serial killer che fa amicizia con Cordell. Michael Lerner ('Barton Fink') interpreta il commissario Charles Napier ('Supervixens') un conduttore televisivo e Clarence Williams III ('52 Pick-Up ') un prigioniero. Inoltre tieni d'occhio i cammei del compagno Sam Raimi di Lustig e del duro duro ispanico Danny Trejo ('From Dusk Til Dawn'). Molte persone, incluso lo stesso William Lustig, pensano che "Maniac Cop 2" sia il migliore della serie, ma preferisco comunque l'originale. Questo è ancora molto divertente da guardare e lo consiglio vivamente ai fan dello sfruttamento. Il terzo film della serie è stata comunque una grande delusione. Faresti meglio a saltarlo e guardare invece Lustig e Cohen a trascurare lo 'Zio Sam'. Non è il loro lavoro migliore ma è molto divertente.
- Anche se questo film non è eccezionale come il primo film, uscito due anni prima, è comunque un sequel più che degno di essere semplicemente divertente da guardare. <br/> <br/> La storia non è così solida, tesa o misteriosa come il film. Nel primo film è ancora abbastanza misterioso chi o cosa sia esattamente il killer. In questo film, ovviamente, non è più così. In un certo senso conferisce al personaggio Cordell ancora più spazio per uccidere a caso un intero gruppo di persone, anche se la sua rabbia è ancora indirizzata verso le forze di polizia. <br/> <br/> Ma hanno anche lanciato un altro serial killer questa volta. Suppongo che non sia del tutto necessario, ma allo stesso tempo impedisce al film di essere un tipico film slasher con una storia standard. <br/> <br/> È un sequel diretto del primo film e in pratica ha luogo il giorno successivo o così dopo gli eventi del primo film. Include anche Bruce Campbell e Laurene Landon, che erano i principali protagonisti del film precedente. I protagonisti di questo film sono comunque interpretati da attori diversi, immagino di evitare di fare di questo film un rifacimento del primo. Robert Davi e Claudia Christian sono i nuovi protagonisti questa volta. Ovviamente anche Robert Z'Dar è tornato come Matt Cordell. È ancora un cattivo cattivo principale. È vero, però, che Robert Davi e Claudia Christian siano un po 'spinti in secondo piano, a causa del film, il suo focus. Quindi il film è forse privo di un vero e proprio "eroe" principale. <br/> <br/> Non è proprio necessario guardare il primo film. Questo film su questo può essere perfettamente visto come uno stand-alone, anche non a causa dell'uso esteso di sequenze di flashback, contenenti scene del primo film, che spiegano tutti gli eventi precedenti a quello che è successo in questo film. storia e addirittura spiega la storia di Cordell più o meno di nuovo. <br/> <br/> Bascamente ciò che rende questo film per lo più così perfettamente guardabile è il fatto che è divertente. Non è così grave come lo slash-flick standard e presenta anche una buona azione, che è stata una delle cose più sorprendenti del primo film. È anche diretto dallo stesso regista, William Lustig, ancora una volta, che ha anche diretto e diretto il terzo film della serie. <br/> <br/> Un sequel buono e divertente del grande primo film! <br/> < br /> 7/10 <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment