Guest User

Demetrio E I Gladiatori Movie Free Download In Italian

a guest
Aug 23rd, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.27 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Demetrio E I Gladiatori
  5. http://urllie.com/orjyy
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Un sequel del botteghino di successo & quot; The Robe & quot ;, questo film è solo un altro di quegli spettacolari film epici degli anni '50 e dei primi anni '60 ambientati nell'antica Roma e con uno sfondo religioso dei primi cristiani e il loro luogo in un tutto pagano world. <br/> <br/> Dopo un ruolo secondario in "The Robe", Victor Mature (come lo schiavo cristiano liberato Demetrius) porta qui il centro del palco e il film tratta la sua storia; l'uomo perde la fede e lo recupera dopo aver combattuto come gladiatore nell'arena, diventando un Decurione per l'imperatore Caligola e avendo una relazione appassionata con la donna (Messalina) sposata con lo zio dell'imperatore debole Claudio (Barry Jones). Il film è molto colorato, la sceneggiatura non è male così come i costumi e le armature, le impostazioni e la riproduzione della vecchia Roma sono abbastanza buone (nessun computer nel 1954) e alcune sequenze d'azione nell'arena sono ben realizzate. Ma in qualche modo questa immagine manca del tipo di sensazione di grandezza e spettacolo enorme di altri prodotti del genere trasmessi ("The Robe" stesso, il precedente "Quo Vadis" "o il posteriore" Ben Hur "e" Spartacus "; ); infatti, "Demetrius and the Gladiators & quot; non è uno dei titoli che viene in mente facilmente quando l'epico film spettacolare è il soggetto. <br/> <br/> Victor Mature mostra il suo inevitabile travolgente come il personaggio principale anche se è giusto dire che ha fatto peggio (& quot; L'egiziano "e" Sansone e Dalila ", ad esempio, e molti altri). Anche Susan Hayward, a volte maltratta la messalina, è una perfida attrice e completa un lavoro migliore. Jay Robinson chiaramente esagerà e molto come Calìgula (Caius Germanicus era il suo vero nome), ma nel suo caso sembra essere una decisione cosciente quando è stato il personaggio più ricordato nel precedente & quot; The Robe & quot ;; si lascia andare senza limiti. È difficile inghiottire Michael Rennie (Peter) come un pescatore maleducato e non istruito, non per la sua recitazione, ma per il suo aspetto importante e educato. Ci sono buone interpretazioni di Ernest Borgnine, Richard Egan (come un cattivo cattivo), Barry Jones, Anne Bancroft e William Marshall (molto prima della sua "Blacula"). Debra Paget offre la sua recitazione accettabile ma sembra una ragazza contemporanea qui (avrebbe potuto usare la stessa pettinatura e truccarsi per la sua vita reale a metà anni '50). <br/> <br/> Tutto sommato, & quot; Demetrius e i Gladiatori & quot; è un prodotto guardabile e divertente, ma a mio avviso non molto più di questo. A 6 (su 10) per me.
  46. Immagino che ci siano film peggiori da vedere ma non molti al giorno d'oggi. <br/> <br/> Ho visto questo su t.v. in un pomeriggio piovoso quando gli altri canali non stavano proiettando film (non ho tv via cavo o via satellite qui in Inghilterra e ho quattro canali tra cui scegliere con ricezione ok) <br/> <br/> Presumibilmente è stato rilasciato come una sorta di di epica che mira al mercato di Ben-Hur ma in realtà non viene fuori.Immagino che potrebbe dare una visione ragionevole del film making, in studio, negli anni '50, ma sembra molto datato e irrealistico rispetto ai film di oggi. <br/> <br/> Una Semite dai capelli rossi e dalla pelle chiara è solo incredibile. La recitazione è di legno, la storia pedonale. <br/> <br/> Le scene di gladiatori sono ok, ma perché uno sapeva che il nostro eroe non sarebbe stato ferito da una tigre, la sua prevedibilità era noiosa. <br/> <br/> Si ha l'impressione che tutti I partecipanti coinvolti hanno partecipato perché erano sotto contratto, piuttosto che perché credevano davvero nella storia che stavano raccontando e erano orgogliosi di esserne coinvolti. <br/> <br/> Dice qualcosa che la tv le aziende lo mostrano ancora, tranne che in un corso di studi sulla storia della produzione cinematografica. <br/> <br/> Poi, dice anche qualcosa su di me, in quanto ho dato la mia attenzione, almeno fino a quando mi sono addormentato, quindi non sono davvero in grado di dare un preciso riassunto della trama. <br/> < br /> Perché era nell'età di Claudio ci ha richiamato i ricordi della brillante serie BBC 2 di "I Claudius & quot; con Derek Jacobi nel ruolo del titolo, questo era cento volte peggio di quello.
  47. Questa è tuttavia un'eccezione inconfondibile e indiscutibile. Abbagliante oltre Belief, Una storia d'amore, Guerra e pace Odio, Negazione, Brtrayal E una moglie di imperatori che seguirebbe un umile schiavo in qualunque parte del mondo sarebbe andato. Claudio, interpretato da Barry Jones, attende la sua ascesa al Trono di Roma. E il traditore è esposto, È CALIGULA. O gli antichi di Roma, un nobile lotto se mai lo fosse stato, ed era un tempo. Pageantry e sangue, tigri uccisi. Provocazione oltre la credenza contemporanea. Il più grande gladiatore della storia di Rom, tutto reso luminoso e splendente per tutti, 52 anni fa. Michael Renne è eccellente come Simon Barjona, noto anche come San Pietro, custode della Porta d'Oro
  48. E anche il film andava bene. La reintroduzione di Jay Robinson come il brutale tiranno Caligula, V. Mature (Demetrios) arrestato da un soldato romano per non aver ceduto la veste alle autorità romane. Condannato all'Accademia Gladiatorial, ne consegue una prova, passa a pieni voti?
  49. Un degno, anche se affrettato, follow-up a & quot; The Robe & quot; ha un cast divertente, un aspetto stanco Victor Mature (da tutto il suo lavoro sul film precedente, senza dubbio). Susan è un po 'anni '50 in cerca dell'antica Roma, con le sue acconciature folte. Jay Robinson torna di nuovo al top come Caligula, ma ha davvero delle deliziose scene pazze. Una stranezza: mentre guardi il trailer sul DVD, la scena 17 con Debra Paget sul trailer ha detto una frase su "vedere Gesù". Questa linea NON era nel film finito. Mi chiedo perché. Tutto sommato, divertente da guardare, un buon cast e una colonna sonora eccellente di Franz Waxman, che saggiamente attribuisce a Newman i temi usati.
  50.  
  51. The story picks up at the point where &quot;<a href=">The Robe (1953)&quot; ends, following the martyrdom of Diana and Marcellus. Christ&#39;s robe is conveyed to Peter for safe-keeping, but the emper b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment