Guest User

Download The Limperatore Del Nord Full Movie Italian Dubbed In Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.89 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'imperatore Del Nord
  5. http://urllie.com/ono3h
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. ... degli anni '70 e uno dei migliori film di tutte le persone coinvolte in questo progetto! Originariamente un progetto di Sam Peckinpah, fu poi diretto dal regista Bob ALDRICH, uguale a Sam, ma non avendo ancora ottenuto la reputazione che meritava. Mentre Sam faceva meno film di Robert ed era un regista, che era difficile da gestire (un vero GENIUS!), Aldrich era più facile da gestire e faceva film, che erano meno controversi, in altre parole: non così brutali come Sams. Ma questo non lo rende un direttore meno buono. Ha uno stile distinto e lo stesso apprezzamento per i grandi drammi duri, per esempio guarda il RAID di ULZANA. <br/> <br/> EMPEROR è probabilmente il suo film migliore, semplicemente un must-see. L'ho visto la prima volta quando ero un'adolescente e questo è stato trasmesso in TV a tarda notte (ovviamente, essendo ancora piuttosto brutale, questo non è niente per il prime time, ha ha). Mi è piaciuto il titolo tedesco & quot; EIN ZUG FÜR ZWEI HALUNKEN & quot ;, ma essendo meno istruito sul cinema 2 decenni fa di quanto lo sia oggi, non mi aspettavo molto e ho semplicemente provato. È stato semplicemente FANTASTICO, ero così elettrizzato che da quel giorno ho preso tutti gli sforzi necessari per vedere il maggior numero possibile di film di Aldrich (e di Lee Marvin, ovviamente). <br/> <br/> MARVIN e BORGNINE interpretano il ruolo ruoli della loro vita e sono possibili i migliori attori immaginabili per questi ruoli (anche se al tempo il film è stato realizzato, ci sono stati un sacco di grandi ragazzi difficili da scegliere, mentre oggi avresti problemi a trovare attori, che potrebbero credibili interpretano questi ruoli - sono tutti piagnucolosi ora), la sceneggiatura è dura e intelligente e sebbene il film duri per quasi 2 ore, non è mai noioso. Quando nessuna azione ha luogo (e nessun film ha bisogno solo di scene d'azione, diventa noioso entro un quarto d'ora, basta provare THE ROCK per vedere come NON dovrebbe essere fatto), hai una fotografia superba (sono d'accordo con il ragazzo che descrive questo è uno dei film più fotografati di tutti i tempi) e un dialogo intelligente, a volte piuttosto filosofico. Lo scenario è mozzafiato, le battaglie durissime e brutali (e breve: la violenza è di solito un'eruzione, che avviene velocemente e non richiede molto tempo), la storia è fantastica e gli attori sono perfetti! Cosa si potrebbe chiedere di più ?? Un vero vincitore fino in fondo! <br/> <br/> Peccato che registi come Peckinpah e ALDRICH non siano più tra loro e che i film di oggi non possano reggere tali capolavori, perché sono per lo più troppo costosi e "di successo" -sh **, che prova a fare appello a tutti (per coprire il budget di produzione da 50 a 100 milioni di $) e quindi non hanno uno stile reale e perché i registi di oggi semplicemente non possono farlo e potrebbero dirigere i loro antenati (con 1 o 2 eccezioni, forse). <br/> <br/> Dai un'occhiata a questo, non rimarrai deluso!
  47. Il film Imperatore del Nord è dall'inizio alla fine una visione fantastica della vita estremamente dura della gente nella depressione degli anni '30. Le persone che altrimenti hanno standard elevati sono costrette a cercare la sussistenza viaggiando sulle ferrovie del Nord America in cerca di lavoro. <br/> <br/> Ernest Borgnine ha la parte del capitano del treno merci che non permetterà a nessuno di guidare il suo treno senza biglietto e userà tutti i mezzi, compreso l'omicidio per impedirlo. <br/> <br/> Keith Carradine interpreta il giovane vagabondo, saggio ma non stradale, che pensa che il mondo sia ai suoi piedi e possa fare tutto ciò che vuole mentre vivo in un mondo fantastico della sua stessa creazione. Lee Marvin interpreta il personaggio principale A No 1, che metterebbe fine agli ideali di Shack 'Ernest Borgnine' interpretando un passaggio sul Vecchio Numero 19. <br/> <br/> L'intero film è una battaglia tra il principio ei personaggi secondari raggiungere Portland Oregon, compresa una parte dove il treno merci che Lee Marvin sta cavalcando si scontra con un treno postale veloce. <br/> <br/> Lungo la strada Keith Carradine tenta di conquistare il titolo di Imperatore del Polo Nord da Lee Marvin dopo che è stato inabilitato usando mezzi sornione, affermando che A No1 dovrebbe alzarsi e combattere quando è chiaramente ferito, l'esperienza di vita grafica di A No1 rende questo tentativo piuttosto difficile a volte. <br/> <br/> Ci sono molte scene divertenti come il poliziotto e la Turchia in un campo di vagabondi. Nel complesso uno dei miei preferiti di tutti i tempi e un film eccellente da guardare. 10 su 10 lo consiglio a chiunque.
  48. Robert Aldrich è stato uno dei registi americani più interessanti degli ultimi 40 anni. Si è mosso con relativa facilità tra i generi e ha raccontato le sue storie in uno stile diretto e onesto. Questo film è una delle gemme non celebrate degli anni settanta, in parte film d'avventura, in parte dramma sociale, in parte road movie. <br/> <br/> Ambientato durante la depressione quando si viaggiava su rotaie era uno stile di vita per uomini disperati (e donne), il film segue tre personaggi: Lee Marvin, come numero uno, una leggenda tra gli hobos brizzolati che si riuniscono lungo le linee ferroviarie; Ernest Borgnine nei panni di Shack, il sadico direttore d'orchestra perfettamente disposto a fare tutto il necessario per impedire ai caricatori di scendere dai suoi treni; e un giovane Keith Carradine nei panni di Two-Bit, un novizio pieno di spavalderia e falsi spacconi per farsi un nome. Marvin prende il ragazzino sotto la sua ala; la loro relazione è in parte contraddittoria, mentre l'anziano sfinito cerca di educare il pazzo a sopravvivere sulla linea. In lontananza sullo sfondo c'è Borgnine, fuori a fare il suo lavoro ad ogni costo. In fin dei conti è stata fatta una scommessa, e Marvin metterà in gioco la sua vita per miglior Borgnine e dimostrerà di essere l'Imperatore del Nord. <br/> <br/> A volte è un film molto brutale - il confronto finale tra Marvin e ampli ; Borgnine è uno dei più difficili e più brutti combattimenti mai fotografati, ma è splendidamente realizzato e infinitamente affascinante.
  49. Un saggio sostenne molti anni fa che tutte le storie erano già state scritte: con leggere variazioni e cambiamenti di localizzazione, la cosa più vicina a un "originale". può risultare. Ciò è confermato da IMPEROR OF THE NORTH, una storia i cui fondamenti hanno abbellito molti occidentali, i cui personaggi sono apparsi frequentemente non solo in Occidente, ma film del crimine, film di boxe e una varietà di altri non così facilmente tipizzati - incluso il costume immagini con spade e pugnali come armi di scelta. Puoi essere sicuro che alla fine ci sarà una lotta fino alla fine - e c'è. <br/> <br/> Quindi questa volta sono gli hobo e gli uomini delle ferrovie. Anche se ambientato nella Grande Depressione, l'era sembra quasi un ripensamento: non c'è alcun senso di disperazione, i vagabondi (considerando il loro status) sono relativamente puliti e vestiti in maniera decente, e la maggior parte sembra avere una discreta quantità di spesa / scommesse soldi a portata di mano . Di tanto in tanto si imbattono goffamente in hobo e gergo ferroviario che viene consegnato in un modo rigido, quasi shakespeariano - cioè, il più lontano dal linguaggio quotidiano come si potrebbe immaginare. <br/> <br/> Ci sono ripetizioni di episodi centrale nella storia, e nessun tentativo di spiegare la fonte dell'intenso sadismo del personaggio di Borgnine. La scena del battesimo, senza dubbio pensata per essere divertente, è totalmente gratuita, poiché non c'era bisogno che Lee Marvin fosse un partecipante, in modo che lui e il suo compagno rubassero gli abiti degli altri. <br/> <br/> Buon tracciamento colpi e un uso efficace (se esagerato) di primi piani estremi, ma questa avventura non originale merita il suo posto nella semi-oscurità.
  50. Un film di suspense ricco di azione che devi solo vedere. Questo ha tutto, suspense, umorismo, bei personaggi, recitazione fantastica, grande dialogo, dolce regia e un tocco di emozione e realismo, mentre è anche un po '"over-the-top". Un film davvero ruvido e interessante che può essere visto con la banda. <br/> <br/> Stati Uniti 1930, la depressione sta vagando per il paese. I barboni vanno comunque bene. Si aggirano per la ferrovia se prendono il treno che vogliono, quando e dove vogliono. Ma nessuno cavalca il 19 .. Shack (Ernest Borgnine) è il capo lì e ha deciso di non permettere a nessuno di fare un giro da lui. Coloro che provano di solito non sono più visti vivi. Può essere fondamentalmente paragonato al diavolo. Tutti hanno paura di lui e tutti lo odiano, non importa da che parte si trovano. <br/> <br/> A No. 1 (Lee Marvin) è il barbone leggendario che lo sfiderà, ma non è solo. Un monello amorale di età adulta che ama definirsi "Old Cigar" (Keith Carradine) vuole essere un barbone no. 1, & quot; L'imperatore del Polo Nord. & Quot; Così hanno messo insieme tre dannati attori e una delle direzioni più tenaci del tempo, Robert Aldrich (The Dirty Dozen, What Ever Happen Baby Jane Two ?, The Longest Yard, ecc.). Che questo è solo un paio di ore divertenti è ovvio. <br/> <br/> Più di ogni altra qualità che possiede questo film è che è così sanguinante. Ci sono così tante scene che mi hanno fatto ridere così forte che ho avuto paura che i vicini venissero a bussare alla mia porta. L'atmosfera è così maledettamente dolce. L'unica debolezza sarebbe che non andasse troppo in profondità e non prendesse il tempo di rallentare per dettagli più fini. Ma diavolo, perché ogni film dovrebbe farlo? Lo consiglio al massimo!
  51.  
  52. It is during the great depression in the US, and the land is full of people who are now homeless. Those people, commonly called &quot;hobos&quot;, are truly hated by Shack (Borgnine), a sadistical rai b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment