Guest User

Rosewood Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
37
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.44 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Rosewood
  5. http://urllie.com/omqbu
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Il dramma potente è una ricreazione straziante della distruzione di una città nera un tempo prominente. Nel 1920 in Florida, la città di Rosewood è costruita su un'alleanza a disagio tra cittadini bianchi e neri. Quando un'influente donna bianca fa una falsa accusa di essere stata aggredita da un assalitore nero, i cittadini bianchi arrabbiati formano un brutale linciaggio deciso a trovare il colpevole, o costringere altri cittadini neri a rivelare dove si trova. L'aspra materia del film è così vividamente realizzata dal regista Singleton, e ha agito con tanta convinzione dal suo cast che il film è profondamente sconvolgente e a volte insopportabile da guardare. Se riesci a superare ciò, che non è un compito facile, puoi apprezzare ciò che è un dramma storico acuto e ben congegnato. ***
  53. Metti da parte la politica e goditi un film d'azione formidabile, che rende "Lethal Weapon & quot; e & quot; Die Hard & quot; sembra che fossero fatti per i Wimp. Aggiungi nuovamente la politica e guarda un film che colpisce molto duramente con la sua rappresentazione dell'oppressione e del pregiudizio. In entrambi i casi un film significativo e di successo, tranne che con i critici. Se non fosse stato per la politica, avrebbe segnato molto più alto e guadagnato più soldi.
  54. John Singleton fa uscire alcuni film deprimenti. <br/> <br/> Ho visto Palissandro nel '97 e sono riuscito a malapena a gestirlo. L'ho appena guardato di nuovo qui nel 18 e non sono più in grado di gestirlo. <br/> <br/> Questi tipi di film mostrano il lato peggiore degli esseri umani - e in questo caso erano bianchi meridionali. Il sud ha davvero un passato sordido e anche se mi addolora vedere film riguardanti i peccati del sud, penso che siano importanti. La verità della questione è; Non avevo mai sentito parlare degli eventi di Rosewood fino a quando ho visto questo film. <br/> <br/> A nessuno piace rivivere simili travestimenti, non le vittime o gli autori, ma è una storia che dovrebbe essere raccontata ... che deve essere raccontata. Non possiamo seppellire la testa sotto la sabbia e fingere che queste cose non siano mai accadute perché in realtà hanno aiutato a modellare la società in cui viviamo oggi. Il minimo che possiamo fare è imparare da esso, progredire da esso e impedire che accada di nuovo. <br/> <br/> Rosewood è un film da provare. Mi chiedo perché lo sto guardando di nuovo? Perché sento che è così importante saperlo. Coloro che non conoscono la loro storia sono condannati a ripeterlo. Sono questi eventi storici che hanno lasciato eredità a persone e se possiamo essere onesti a riguardo possiamo andare avanti. I perpetratori del massacro di Rosewood erano odiosi e ignoranti su vasta scala ma quell'odio e l'ignoranza non devono essere perpetuati. Può fermarsi, può essere terminato. Quindi, mentre trovo film così difficili da vedere, posso ancora apprezzarli.
  55. (potenziali spoiler) La mia parte preferita dell'intero film è quando Ving Rhames sta scappando da quegli uomini e li conduce in un'area boscosa, gira vorticosamente, con il trench che vola e apre il fuoco mentre entrano nella radura con una grossa pistola in mano. ogni mano. E anche il viaggio in treno con il fucile, facendo esplodere il lynchmobmen a destra e sinistra! Ving Rhames sta diventando il mio attore preferito: è una forza così intensa! Altri ruoli come questo o quello di Marsellus Wallace in Pulp Fiction e io non avremo altra scelta che renderlo tale! Ma abbastanza su Rhames. Ho preso in affitto il palissandro per pura curiosità e, quando l'ho inserito, non riuscivo nemmeno a ricordare di cosa si trattasse. Ero lì sconvolto fino al bordo del mio posto dove rimasi, i miei occhi incollati ad ogni dettaglio accurato, finché non fu finito, e anche allora non riuscivo ad assorbire tutto subito e dovevo pensarci per un po '. Mi piacciono molto le parti in cui il papà, redneck, sta insegnando a suo figlio Redneck a dare la caccia alle persone di colore allo stesso modo in cui i cacciatori insegnano ai loro giovani a cacciare i cervi. Non che mi piacesse quello che stavano facendo, ma mi è piaciuto il ritratto onesto di ciò. Queste non sono persone malvagie che fanno semplicemente cose malvagie dalla loro natura malvagia. Questi sono veri esseri umani così corrotti dalla nascita che non riescono a vedere altri percorsi nella vita. Il figlio alla fine ha uno dei ruoli più coraggiosi del film e oserei dire il più coraggioso e quello che infonde più speranza nello spettatore, quando denuncia suo padre e lo chiama un mostro. L'aspetto sul volto del padre e le sue azioni in seguito non hanno prezzo. Ero sull'orlo delle lacrime. All'inizio, ho visto il personaggio di Jon Voight come uno dei cattivi che a malincuore fa qualcosa di buono alla fine. Ma uno dei commenti che ho letto qui fa una buona connessione tra questo personaggio e quello di Oscar Schindler. Molti hanno visto Oscar nello stesso modo in cui ho visto il personaggio di Voight. <br/> <br/> Questo è un film eccellente, molto ben fatto, con ritratti sconvolgenti di un tempo orribile nella storia degli Stati Uniti e scorci mozzafiato del coraggio di le persone che ci vivevano.
  56. Questo film è basato su eventi tragici reali e sì, è stato uno degli oscuri eventi della storia americana. Ma i filmmaker si sono lasciati sfuggire le mani. <br/> <br/> Il film non è mai riuscito a toccarmi o a commuovermi; infatti, ero per lo più distratto dalla scrittura scadente e dalla recitazione mediocre. Non prende il soggetto abbastanza seriamente e lo trasforma a metà strada in un film d'azione dimenticabile. Soprattutto, non capisco l'inclusione del personaggio fittizio Mann. È così esagerato fino alla caricatura e sembra essere uscito da un western. <br/> <br/> Non ne sono rimasto colpito. Altri film come Mississippi Burning hanno un cuore e un messaggio chiaro da trasmettere. Qui il messaggio viene seppellito da cliché superficiali. <br/> <br/> Questi tragici eventi forse devono essere portati sullo schermo di nuovo, ma questa volta da mani più competenti e competenti. <br/> <br/> Deludente nel complesso avrebbe potuto essere un film con una dichiarazione forte.
  57.  
  58. Ving Rhames stars as Mann, a drifter caught in Rosewood, a town filled with racial prejudice. He ends up aiding the surviving African-Americans escape the town, with the help of a humble store owner p b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment