Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- La Grande Corsa
- http://urllie.com/oftjh
- (Copy & Paste link)
- ********************
- La prima volta che ho visto questo film è stato con mio cugino. Non avevamo niente da fare e per qualche ragione avevamo noleggiato questo film. Quando l'ho visto ho pensato che fosse terribile. Il Prof. Fate praticamente mi ha reso me e mio cugino arrendersi sulla realtà (abbiamo finito per chiamarlo Mr. Evil) Ma due giorni dopo stavamo ancora parlando del film. L'abbiamo odiato entrambi quando l'abbiamo visto, ma abbiamo finito per parlarne per un'intera notte, ci sono alcuni film che hanno quell'effetto. Come il Rocky Horror Picture Show, dove ho finito per ridere molto di più quando ne ho parlato con i miei amici. Il film non può essere spiegato a parole, devi vederlo e vederlo insieme a qualcuno in modo che tu possa parlarne in seguito.
- Amo questo film. La scena della torta da sola è una delle migliori scene della storia del cinema. Jack Lemmon, Tony Curtis e Natalie Wood hanno una grande affinità con l'altro. È un grande film pieno di umorismo e cuore. Lo consiglio a chiunque cerchi un film divertente, divertente e divertente.Odio dare via la trama perché credo che guardare il film e vederlo senza alcuna conoscenza preliminare sia la metà del divertimento. È UN GRANDE FILMATO !!!!!!
- Prima di vedere questo film, lascia che ti avverta. Se i tuoi film preferiti sono interpretati da Lindsay Lohan, Hillary Duff o chiunque altro sia mai stato sulla copertina di almeno due riviste in un mese, e se non sai chi sono i Marx Brothers o Laurel e Hardy, è probabile che questo il film non fa per te Certo, consiglio a tutti di guardarlo, e se ti piace e non hai ancora idea di chi qualcuno abbia appena detto sono, complimenti a te: sei una delle poche persone in questa generazione che può dire che tu fai . <br/> <br/> Sono cresciuto in un vero Fratello Marx, la famiglia ossessionata dalla Mia Bella Signora, quindi sono stato fortunatamente in grado di vedere questo film e godermelo. & quot; The Great Race & quot; ha davvero ogni genere in esso, beh, ad eccezione di Science Fiction, suppongo.E il thriller. <br/> <br/> Ok, beh, ci sono tutti i generi migliori: romanticismo, azione, commedia, specialmente commedia. <br/> <br/> La cosa migliore di questo film è sicuramente il stile umoristico - come Iv'e ha detto, molto simile a The Marx Brothers, qualcosa che non fai normalmente - ehm, in realtà, qualcosa che non vedrai MAI nei film di oggi. Questo film è davvero tutto ciò che manca ai film di oggi. <br/> <br/> Quindi, se mi piace così tanto, perché solo un 9, non un 10? In poche parole, la mia capacità di attenzione è completamente ridicola e questo film non è esattamente il più breve che abbia mai visto. Tuttavia, sebbene possa essere lungo, ogni minuto ha un valore.
- Questo film ha molti piccoli momenti meravigliosi - più della maggior parte dei film a cui riesco a pensare in questo momento. Ed è molto ben fatto tranne alcuni piccoli errori quando può diventare un po 'stanco (come la lotta a torta verso la fine). Ma, tutto sommato, è stato anche un buon momento per guardare. Sciocco e banale, ma comunque un ottimo momento. <br/> <br/> Tony Curtis è un cast perfetto. Anche se non è il mio attore preferito, in questo film è meraviglioso come il Great Leslie. È super sicuro di sé e molto soave. Ma quello che mi piaceva particolarmente erano le volte in cui guardava verso la telecamera e i suoi denti scintillavano. E 'stato davvero divertente e molto appropriato visto che interpretava un tipo di eroe molto vecchio stile --- il tipo che potresti pensare di vedere in un melodramma silenzioso. <br/> <br/> Jack Lemmon è probabilmente la parte migliore del film (a parte quando suonava il fastidioso re esagerato - era un po 'irritante). Ho adorato il suo Professor Fate !! Era molto simile a un personaggio dei fumetti - Snidely Whiplash per la precisione. In effetti, se ci fossero state molte più scene come all'inizio del film, sarei stato ancora più felice - mi è piaciuto guardarlo mentre recitava le sue cattive acrobazie e farle finire per ricordare molto Wiley Coyote (prende un pestaggio e ancora SOMEHOW sopravvive). <br/> <br/> Natalie Wood va bene così come Peter Falk e Keenen Wynn, ma tutte le loro esibizioni sono secondarie ai due protagonisti maschili. Ci provano duramente ma continui a concentrarti su Curtis e Lemmon. <br/> <br/> La storia in sé è generalmente buona e molto divertente. L'inizio, come ho già detto, è il migliore ma il ritmo eccellente continua per gran parte del film. C'è un po 'di calma in seguito, ma non è così che il film diventa noioso. <br/> <br/> Questo è un film per famiglie eccellente. Gli adulti si divertiranno, ma i bambini senza dubbio si faranno beffe di stupide buffonate del Professor Fate. Bel lavoro!
- Facilmente la più grande commedia del suo tipo, e il padre di tutti quei film di viaggio su strada. È criminale che questo film sia stato escluso dai primi 100 quando Tootsie ha ottenuto l'inclusione. <br/> <br/> Ci sono pochi film che puoi guardare ancora e ancora e solo ridere ancora di più ogni volta. Lemon è una persona completamente diversa in questo film, è spesso come il Coyote e il Road Runner, un sacco di quel genere di commedia, la sceneggiatura impeccabilmente creativa non può mai essere eguagliata, è proprio come un blockbuster di un'avventura / commedia allo stesso modo Raiders Of The Lost Ark è un blockbuster di azione / avventura. <br/> <br/> Con mezzo decennio di citazioni memorabili ed esilaranti questo film colpisce il segno e si erge in ogni generazione. Una versione di DVD è inferiore a quanto merita. <br/> <br/> The Great Leslie è un crescente successo del diavolo, sta ottenendo acrobazie record, la sua competizione o aspirante competizione è il Professor Fate che morde ogni tentativo di successo e sventando Leslie facendosi male e guardando Leslie meglio.Leslie ora desidera andare al livello successivo e ottenere un'impresa di meno abilità e più resistenza e resistenza, propone una gara automobilistica da New York a Parigi, mostrerà anche un'automobile appositamente costruita nel farlo, che prende il nome dopo di lui, The Leslie Special. Ad entrare nella Race è anche la signora Maggie Dubua, un'attivista e giornalista per i diritti delle donne che desidera fare una dichiarazione per le donne vincendo e anche per riferire sui progressi della gara. Unendosi a lui anche il Professor Fate in un gadget mobile nero con un pulsante magico che gestisce, un cannone, una struttura di elevazione, una sonda sul fronte che si riscalda a guado attraverso la neve e molto altro ancora. Quell'enorme parte della storia è meno di un quarto di quello che verrà. <br/> <br/> In tutta onestà, questo è un coronamento e ridefinito il divertimento. Che siate appassionati di cinema, fan della commedia o semplicemente spettatori di film, questo è un colpo da non perdere. <br/> <br/> 10/10
- Professional daredevil and white-suited hero, The Great Leslie, convinces turn-of-the-century auto makers that a race from New York to Paris (westward across America, the Bering Straight and Russia) w 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment