Guest User

White Sands Tracce Nella Sabbia Malayalam Movie Download

a guest
Aug 20th, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.08 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. White Sands - Tracce Nella Sabbia
  5. http://urllie.com/oh4lx
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Il vice sceriffo Ray Dolezal (Willem Dafoe) indaga su un cadavere con una valigia piena di denaro trovata nel mezzo del deserto. Il medico legale Bert Gibson (M. Emmet Walsh) trova un numero di telefono su un pezzo di carta inghiottito dal morto. Va ad una riunione dove vengono prelevati i soldi e viene organizzato un incontro con Gorman Lennox (Mickey Rourke). L'agente dell'FBI Greg Meeker (Samuel L. Jackson) gli dice che si trattava di un'operazione dell'FBI sotto copertura. Vogliono indietro il loro mezzo milione di dollari. L'agente dell'FBI Flynn (James Rebhorn) sta anche inseguendo i soldi sostenendo che un elemento canaglia lo ha rubato da un caso giudiziario. Dolezal incontra il partner della malavita Lennox e poi Lane Bodine (Mary Elizabeth Mastrantonio) che conosceva il morto, Bob Spencer. A White Sands, Dolezal e Lennox vengono mostrate armi allo stato dell'arte. <br/> <br/> È un'indagine sotto copertura della polizia sbozzata e troppo complicata. Ci sono molti piccoli problemi fastidiosi. Dolezal è trascurato con un mezzo milione di dollari di prove. Non c'è modo che un detective della polizia non idiota se ne vada con tanti soldi e nessun sostegno. Una volta preso, non c'è motivo per i cattivi di restituirlo in una delle più stupide richieste. Ho anche bisogno di qualcuno che chiami il quartier generale dell'FBI per controllare che alcuni di questi agenti spuntino indietro chiedendo indietro i loro soldi. È semplicemente una cattiva scrittura e non sopravvive a un esame approfondito. Gli attori di prima classe cercano di far funzionare il materiale nel miglior modo possibile.
  39. La prima volta che l'ho visto, alcuni anni fa, pensavo fosse un buon thriller, ma questa volta dovevo essere più maturo, più esigente, più soave e disinvolto. <br/> <br/> Non l'apertura, che sembra piena di promesse: un uomo morto e una borsa piena di mezzo milione di dollari trovati nell'arida landa del Nuovo Messico, l'autopsia e il rilascio del gas intestinale. E nemmeno il cast - voglio dire, Mickey Rourke, Willem DaFoe, Mary Elizabeth Mastrantonio, Maura Tierney, Samuel L. Jackson e M. Emmet Walsh? Per non parlare del temibile Fred Dalton Thompson. <br/> <br/> Ma non l'hanno portato a casa, i film promettono di sottovalutare le debolezze nella sceneggiatura e nella regia. <br/> <br/> La sceneggiatura. Sono stato francamente confuso. Oh, sapevo che DaFoe era un ufficiale di polizia rurale che stava adottando l'identità del morto e prendeva i suoi mezzo milione di banane per trovare gli assassini. Ma poi viene trascinato in un folle programma di armi da fuoco a Santa Fe che coinvolge ufficiali federali avidi e corrotti. Mastrantonio è lì per offrire un viso curiosamente attraente con un sorriso che si estende da un orecchio all'altro. È attratta immediatamente da DaFoe quando lo incontra, e lei glielo dice. Dieci minuti dopo lo sta aggredendo sotto la doccia. Dopo una notte insieme, lei è profondamente innamorata di lui. Solo nei film. Ti descriverei felicemente la storia ma non posso. Se ci fossi messo più a fondo di quei pochi suggerimenti sopra, non lo seguiresti.O forse lo faresti, ed è colpa mia se soffro di troppi periodi di microsleep durante questa visione. <br/> <br/> La direzione è al massimo. Ogni altro scatto sembra essere un primo piano, come se la produzione fosse stata progettata per lo schermo televisivo. E con l'eccezione della scena finale che vede Jackson correre follemente attraverso le dolci dune zuccherine del White Sands National Monument con una valigia piena di sabbia, non viene fatto alcun uso effettivo dei luoghi. L'esterno dell'hotel La Fonda è comunque abbastanza reale, così come lo è l'hotel stesso, uno dei primi in Nord America. Fu istituito dalla catena Statler nel 495 d.C. Santa Fe è una città artistica con la sua opera e altri servizi civili e merita una migliore visualizzazione. Vivo nella contea più povera dello stato, ma posso trovarmi nei bassifondi e fissare le stelle. <br/> <br/> Peccato davvero, perché le esibizioni sono buone come sono. Rourke è la palla di melma perfetta. Mastrantonio segnala un'emozione con dei miagoli appena percettibili - è davvero a posto. Samuel L. Jackson è pieno di indignazione, autorità e ironia. <br/> <br/> Eppure eccoci qui, con più di un milione di dollari di armi allo stato dell'arte destinate alla spedizione a ribelli non identificati, e si mostra per cinque minuti poi scompare dalla trama e dal film.
  40. Se c'era un film che era totalmente poco plausibile e semplicemente chiedeva troppo per la propria "sospensione dell'incredulità"; bene, è SABBIE BIANCHE. La storia, su un poliziotto della cittadina che prende l'identità di un uomo morto per scoprire chi è il morto, è la storia di gran lunga meno convincente che abbia visto da molto tempo. L'idea stessa è buona. È fondamentalmente la stessa trama di quella di NORTH BY NORTHWEST di Hitchcock, che ha giocato dritto. Ma a differenza del film di Hitchcock, questo film soffre per il fatto di essere uno dei maggiori dettagli: il personaggio principale, interpretato da Dafoe, non ha motivo o motivazione per affrontare tutto il dolore e il disturbo di ciò che il personaggio principale è fatto attraversare . È un vuoto totale che passa da una situazione incredula (il suo rapporto con il personaggio sciocco di Mastrantonio) a quello successivo (la vera identità di Rourke), fino al finale davvero anti-climatico. 40 minuti nel film e mi stavo già allontanando dal totale disinteresse. La recitazione è in realtà buona. È un peccato che il resto del film sia irrimediabilmente poco convincente. <br/> <br/> C'è un motivo per cui questo film è stato dimenticato. Non va bene.
  41. Almeno questo film ha uno scenario terrificante nel deserto, specialmente all'inizio e alla fine. Ma le spettacolari viste del New Mexico non sono sufficienti per superare una trama ingarbugliata di un poliziotto di nome Ray Dolezal (Willem Dafoe) che indaga sulla morte di un uomo che stringe una valigia piena di bottino. Improbabilmente, Dolezal assume quindi l'identità del defunto, per rintracciare il cattivo oi cattivi. La trama contiene diversi potenziali criminali, ma le loro identità reali e le loro varie motivazioni sono terribilmente confuse. A circa metà del film, ho rinunciato a cercare di capire chi stava facendo cosa a chi. Nessuno dei personaggi è particolarmente interessante. <br/> <br/> La storia soffre anche di vari cliché di film standard: ragazzi difficili che parlano duro, personaggi che passano molto tempo a puntare i fucili l'uno contro l'altro; la scena obbligatoria della doccia nuda, l'autopsia cruenta e così via. Un altro grosso problema qui è il casting di Willem Dafoe. Con il suo accento pesante nordico, non è affatto convincente come uno sceriffo redneck. <br/> <br/> Privo di profondità tematica o originalità significativa, & quot; White Sands & quot; è solo un altro film su un poliziotto che cerca di risolvere un crimine da solo, e nel processo incontra personaggi e rischi assortiti. L'unica cosa che ha reso il film a metà strada interessante per me è stato il vasto paesaggio del New Mexico.
  42. Roger Donaldson ha diretto questo thriller poliziesco in incognito mentre il vice sceriffo Ray Dolezal, piccolo sud-ovest della città (interpretato da Willem Dafoe), trova un corpo nel deserto con una valigia piena di soldi e non ha idea di come o perché sia ​​arrivato lì. Ray poi passa alla straordinaria durata di assumere l'identità del morto per arrivare al fondo della questione, e si ritrova coinvolto con agenti canaglia dell'FBI (Samuel Jackson) & amp; CIA (Mickey Rourke), e anche coinvolto in una bellissima filantropo (interpretata da Mary Elizabeth Mastrantonio), nonostante sia felicemente sposato ... Il film di Mediocre ha un cast e un regista, ma una storia poco convincente e contorta che lascia lo spettatore insoddisfatto.
  43.  
  44. A small southwestern town sheriff finds a body in the desert with a suitcase and $500,000. He impersonates the man and stumbles into an FBI investigation. 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment