Guest User

Drum Lultimo Mandingo 720p

a guest
Aug 22nd, 2018
131
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.59 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Drum L'ultimo Mandingo
  5. http://urllie.com/omgb0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Ah ah ah ah ..... questo film era là fuori. Ok, sono un maschio nero di 31 anni e un appassionato di film. Mi piacciono i film buoni e cattivi, ma un film molto amato per i campy. Drum è ora il mio film preferito in ogni momento !!!! La recitazione è stata terribile, la direzione è stata la peggiore, ma mi è piaciuto !!! Il proprietario della piantagione e la sua figlia troia sono stati i personaggi più oltraggiosi nell'intero film ... adoro i film di schiavitù o qualsiasi set cinematografico nel sud antibellico .. ho visto mandingo e l'ho amato !!! ... non ho nemmeno so che il tamburo esisteva fino a quando l'ho visto in tarda notte via cavo tv. Era esplicito, divertente e probabilmente insultato metà della popolazione di osservazione! E 'stato WILD e soprattutto POLITICAMENTE INCORRETTO .. ​​QUELLO CHE È IL FILMAKING DOVREBBE ESSERE !!!!! La maggior parte delle persone di colore che guardano questo film probabilmente ridono a crepapelle, l'ho fatto! Quelle persone che sono state offese, si rinfrescano. È un film davvero divertente.
  56. *** SPOILER *** Seguito esplosivo del film sconvolgente sulla pre guerra civile del Sud & quot; Mandingo & quot; ha il figlio dello schiavo Mandingo Mede il grande e completamente sviluppato Drum interpretato dall'allora top contendente dei pesi massimi Ken Norton coinvolto in una rivolta degli schiavi contro i suoi padroni schiavi bianchi quando cercano di castrare e uccidere il suo buon amico compagno schiavo Blasé, Yaphet Kooto. È stato allora che Blaze è stato accusato di aver agito in modo improprio dal padrone o schiavo proprietario della casa di Hammond Maxwell, Warren Oates, la figlia adolescente pazza di sesso Miss. Sophie, Rainbeaux Smith. <br/> <br/> Drum che all'inizio aveva i suoi outs con Blaze è ora diventato il suo migliore amico, ma non è in grado di salvarlo in quanto & quot; The Master & quot; Il signor Maxwell, che inconsciamente sapeva cosa fosse un bugiardo e un incontrollabile predatore sessuale, verso i suoi dollari o schiavi, sua figlia Sophie era ma non poteva ammetterlo a se stesso. E dovette fare entrare il povero e innocente Blaze per difendere l'onore di sua figlia Sophie. È più tardi Drum che era l'uomo che serviva rinfreschi. tra le altre cose, al gatto di New Orleans o al bordello di Maxwell vide quello che stava per succedere - una grande rivolta degli schiavi - e cercò di fermarlo, ma a quel punto le cose sfuggivano di mano. <br/> <br/> **** SPOILERS *** L'orgasmo scioccante e infuocato di questo è davvero esagerato nella violenza e nella sessualità cruda, così come l'uso eccessivo del "N"; parola, film con Blaze contro il consiglio del suo amico Drum che conduce una rivolta di schiavi suicidi contro i trafficanti di schiavi di New Orleans che portano al disastro per entrambe le parti, schiavi e proprietari di schiavi. Con i rinforzi che arrivano ai proprietari di schiavi e alle loro famiglie salva il tamburo ormai molto confuso, gli viene data la possibilità dal suo padrone Mr. Maxwell di scappare nel bayou prima che il gruppo bianco possa raggiungerlo e viene visto alla fine del film in esecuzione per la sua vita. <br/> <br/> PS Nonostante il suo valore shock nel raffigurare la pre guerra civile al sud profondo "Drum & quot; a volte era storicamente accurato nel modo in cui i neri, o gli africani / americani come loro ora chiamati, venivano abusati e trattati, come animali da fattoria, dai loro padroni bianchi. Tuttavia il film ha messo in una luce abbastanza buona lo schiavista e il mastro Maxwell, rendendosi conto di quanto fosse pessima la sua attività di mercante di schiavi. Fu Drum a convincere Maxwell a rendersi conto che i neri erano umani come lui ei suoi compagni di schiavitù bianchi, ma mantennero questi sentimenti nascosti fino alla fine quando con la sua casa bruciata e la maggior parte dei membri della sua famiglia massacrati, a causa del suo brutale trattamento per i suoi schiavi, ma che a quel punto era troppo tardi.
  57. Un aspetto tranquillo e sensibile al commercio degli schiavi negli Stati Uniti meridionali nel 19 ° secolo non lo è! Invece, DRUM è un film di sfruttamento senza fronzoli, un film il cui unico scopo è quello di incantare, scioccare, titillare e oltraggiare il pubblico.Concepito come un seguito di MANDINGO e con alcuni degli stessi attori, questo è un film sorprendentemente divertente, anche se non è per il semplice offeso. Reso negli anni '70, molto prima che la correttezza politica diventasse la norma, questo film lancia razzismo casuale intorno a volenti o nolenti e usa la parola 'n' almeno una volta ogni pochi minuti. Oltre a ciò, si concentra fortemente sul sesso e la violenza che sono stati i punti fermi del cinema drive-in degli anni '70, quindi otteniamo un sacco di nudità, situazioni sessuali e scene di combattimento violento. <br/> <br/> Ken Norton è l'attore principale, un eroe duro e imponente. Molti hanno condannato il suo turno ristretto, ma in realtà l'ho trovato molto convincente nel ruolo. È abilmente supportato da alcune eccellenti esibizioni degli altri membri del cast, in particolare Warren Oates, che si dirige verso il limite del prosciutto come proprietario di schiavi sessuali; Pam Grier, in un ruolo secondario come un grazioso servitore; John Colicos come un francese assolutamente vile; Fiona Lewis come un pizzico di gonna e, soprattutto, Yaphet Kotto come uno schiavo incendiario che alla fine porta a un risultato. Kotto ruba ogni scena, proprio come ha fatto in molti altri film in cui è apparso. È davvero di prim'ordine quando si tratta di fare grandi performance. <br/> <br/> Questo film ha un tempo di esecuzione breve e molta azione lungo la strada. Norton si cimenta in un paio di battaglie brutali, tra cui un incontro fantastico contro un teppista che brandisce un coltello e vale la pena guardare il film da solo. Meglio di tutti, però, è il dettaglio del film di tutta l'ipocrisia e la violenza latente che è andata di pari passo con il commercio degli schiavi. TAMBURO non tira pugni nel dipingere la disumanità dell'umanità per l'uomo, e non è nemmeno per lo schizzinoso. L'eventuale ricompensa di Colicos è un momento completamente antipatico che tuttavia mi ha fatto esultare per il suo audace coraggio. <br/> <br/> La parte migliore del film è il climax ardente, per il quale la maggior parte del budget è stato salvato. È su vasta scala, sfrenata e assolutamente eccitante, portando davvero alla testa tutte le tensioni che si stavano creando in anticipo. Non posso criticarlo. Questo eccellente finale completa un film che offre intrattenimento dall'inizio alla fine: un vero film anni '70 che cattura le preoccupazioni di quel decennio. Non li rendono più così, e ad essere onesti, sono contento di ciò: ma non si può negare che DRUM sia un film che smentisce le sue radici di sfruttamento. È davvero un bel film.
  58. Per chi non lo sapesse: MANDINGO e DRUM sono entrambi adattamenti di libri tratti dalla serie di romanzi della serie Falconhurst di Kyle Onstott e, in seguito, Lance Horner. C'erano diversi libri nella serie; fino ad ora ne ho trovati circa cinque o sei! <br/> <br/> NOTA BENE: lasciatemi dire ora che sono nero e posso capire in che modo le persone sono facilmente offese da questi film. Il fatto è che questi film sono caratterizzati da uno sfruttamento puro e genuino e da una recitazione e da un dialogo troppo maturo che i fanatici del hardcore cattivo avranno difficoltà a NON trovare questi film più divertenti! I flat-out ammettono che sia MANDINGO che DRUM sono tra i miei piaceri colpevoli preferiti, e li vedo entrambi come se accadesse se John Waters fosse riuscito a creare una soap opera davvero squallida ambientata in una piantagione. Alcuni dialoghi sono così ridicoli che per me è quasi impossibile prendere sul serio questi film, anche se lo stupro e le torture riportano alla miseria della situazione. <br/> <br/> Comunque, non lo faccio Sappiamo dove quelli di voi che sostengono che DRUM non è un sequel di MANDINGO hanno avuto questa idea. Warren Oates interpreta lo stesso personaggio interpretato da Perry King nel primo film, solo che questa storia ha luogo circa quindici anni dopo. Fa persino dei riferimenti velati a quello che è successo alla fine di MANDINGO, in particolare il destino di Ken Norton e Susan George. In altre parole, PRESTARE ATTENZIONE! E se pensi che questo sia exploitivivve, torna indietro e guarda di nuovo la versione integrale di ROOTS. Certo è più & quot; legit & quot; di MANDINGO e di DRUM, ma è proprio la soap opera sfruttatrice che sono. Per il vero sapore e l'eccellenza delle RADICI, leggi il libro.
  59. Dopo aver letto tutte le recensioni su questo film, mi aspettavo uno sleaze-fest o un camp-fest (o entrambi), ma sono rimasto piacevolmente (?) Sorpreso. Sebbene qui vi siano innegabilmente elementi di sfruttamento (incesto, castrazione, tortura), il regista non si sofferma su di loro. Nessuno lo scamberebbe per uno studio ponderato sui maltrattamenti degli schiavi neri nell'America degli inizi del XIX secolo, ma è un film sorprendentemente ben fatto, e la ricreazione del periodo va bene. La principale debolezza di & quot; Drum & quot; è che il protagonista maschile, Ken Norton, semplicemente non può agire; per fortuna, Warren Oates e Yaphet Kotto certamente possono farlo. Pam Grier è sprecato, tuttavia, e Colicos è positivamente ridicolo come un commerciante di schiavi gay. (** 1/2)
  60.  
  61. A mid-19th century mulatto slave is torn between his success as a pit-fighter and the injustices of white society. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment