Guest User

U112 Assalto Al Queen Mary Full Movie Download In Italian Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.45 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. U-112 Assalto Al Queen Mary
  5. http://urllie.com/om8pw
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Frank Sinatra interpreta Mark Brittain, un capitano della barca da charter che opera nei Caraibi. Avendo bisogno di soldi, accetta di lavorare per un gruppo che fa una caccia al tesoro. Invece di oro o gioielli, trova un sottomarino tedesco della seconda guerra mondiale. Proprio come qualsiasi essere umano razionale, il gruppo decide di mettere il sottomarino in ordine di marcia e usarlo per derubare la Regina Maria. Ha perfettamente senso, vero? <br/> <br/> In generale, Assault on a Queen è un film molto deludente. La maggior parte del tempo di esecuzione può essere descritta come senza vita. La regia del regista Jack Donohue è rigorosamente by-the-numbers. Porta poco in termini di innovazione che aggiunge interesse al procedimento. Star Frank Sinatra non aiuta mentre sonnambula la sua strada verso una busta paga. Non c'è nessuno di quella scintilla di Sinatra evidente qui. La maggior parte del resto del cast sembrava essere altrettanto disinteressata. È un vero peccato - con Sinatra, Richard Conte, Anthony Franciosa, Alf Kjellin e la splendida Virna Lisi, mi aspettavo di meglio. Getta una trama follemente ridicola e hai la ricetta per un vero perdente. <br/> <br/> Darò a questo un generoso 4/10.
  42. Negli anni '60, Hollywood stava sfornando un sacco di questi film sul crimine. Ho trovato Assault on a Queen come uno dei migliori. In effetti, il personaggio di Frank Sinatra mi è piaciuto di più in questo titolo rispetto al suo ruolo nella versione degli Ocean 11, più conosciuta e ricevuta degli anni '60. La trama del film non era così assurda come alcuni critici vorrebbero che tu pensassi che fosse. <br/> <br/> Frank interpreta Mark Brittain un ex ufficiale della marina che intende sollevare un sommergibile tedesco sottomarino della seconda guerra mondiale, ripulirlo e ripararlo per poi salparlo in mezzo all'oceano, e aspettare la Regina Maria incrocia le strade, poi si imbarca sulla Queen Mary e ruba alle navi il bene più prezioso, denaro e oro. <br/> <br/> Frank incontra una coppia che può sottoscrivere il finanziamento del salvataggio e della riparazione del sottomarino tedesco e chi sono disposti a unirsi all'equipaggio per derubare la Regina Maria in alto mare. Richard Conte interpreta un ex meccanico navale di nome Tony Moreno il cui compito è quello di ottenere il mare sottomarino degno. Virna Lisi è l'attraente finanziera italiana e il suo compagno maschio è un giovane e affascinante Anthony Franciosa. Anthony interpreta un po 'il fidanzato palla di nome Vic Rossiter che tratta Rosa Lucchesi del personaggio di Virna Lis come più di un possessore che come sua anima gemella. Rosa invariabilmente si innamora del carattere forte e autentico di Mark Brittain che causa più di un po 'di tensione sul sottomarino tra Mark e Vic. <br/> <br/> Senza rovinare il finale è sufficiente dire che c'è qualche dramma e pericolo su l'alto mare quando l'equipaggio di Sinatra sale alla Queen Mary. Il piano era di andare via come un orologio, ma hanno incontrato più di un po 'di acqua agitata, se si ottiene la mia direzione. (Nessun gioco di parole) <br/> <br/> Pensavo che la trama criminale del film fosse molto originale e la recitazione dei tre personaggi principali interpretati da Frank Sinatra, Virna Lisi e Anthony Franciosa era eccellente. Il film si muoveva molto bene perché la trama era originale e la recitazione era stellare. Non è un cast molto grande, e lo scenario è limitato principalmente alla vita sul sottomarino, ma mi è piaciuta la trama di un film sul crimine del 1960 che vale la pena di guardare se ti piace il genere di avventura / crimine.
  43. Frank Sinatra è cool e molto naturale (ha anche prodotto il film). Virna Lisi è anche bella e di rara bellezza. Richard Conte è forte. Lo stesso Alf Kjellin, conosciuto da tutte le famose serie TV. Anthony Franciosa non è bello, ma anche il ruolo. Buona musica di Duke Ellington. Grande cinematografia di William H. Daniels. Storia molto originale! Così tanti attributi rendono la visione imperativa.
  44. Prima di tutto, questo poster per questo film è incredibile. Uno dei miei preferiti di tutti i tempi. Questo film è stato davvero difficile da trovare fino a poco tempo (appena uscito in Blu-ray ad aprile 2012) così anni fa ho trovato un vecchio tascabile del romanzo di Jack Finney e l'ho letto. Mi è piaciuta la storia. Poi, finalmente, sono stato in grado di vedere il film ... deludente. La mia più grande lamentela è la direzione: assolutamente flaccida, noiosa e senza creatività. Non a caso il regista, Jack Donohue, è stato un regista televisivo quasi tutta la sua carriera e ha diretto solo una manciata di film, nessuno dei quali è buono. E così Assault on a Queen si sente veramente lento quando dovrebbe davvero essere veloce e avere un'alta energia. Il grande Rod Serling ha scritto la sceneggiatura di un divertente romanzo, quindi non ho intenzione di incolpare la scrittura. E anche la recitazione andava bene. L'unico altro problema era la musica: usata male e scarsa e non sembrava mai appropriata per la scena. Suppongo di poter incolpare il regista anche per questo, visto che sarebbe stato lui a supervisionare dove è stato utilizzato. <br/> <br/> Comunque, vale la pena guardare per i fan dei film di rapina degli anni '60. Mi piace, ma vorrei che fosse meglio.
  45. Questa è un'avventura notevole e divertente. Ho visto questo film per la prima volta quando ero un bambino di 8 anni. L'ho visto diverse volte da allora e sono ancora stupito da quanto mi piace questo film. Per un bambino di 8 anni questo è un racconto di avventura, rischio, ricompensa e tutto ciò che è sbagliato. La colonna sonora musicale mentre è limitata è davvero ispirata dalla trama. Se ti liberi dalla routine quotidiana e lasci che quel bambino in te esca con una meraviglia dell'impossibile, sarai completamente assorbito dall'immagine. La recitazione è OK, i panni datati, la spacconata sovraffollata ma non importa quante cose su questo film siano semplicemente brutte - la premessa generale è stimolante. Sto trovando difficile non dare via nessuna trama ma non vorrei rovinare questa esperienza per nessuno. Fai un tentativo - non rimarrai deluso.
  46.  
  47. A group of adventurers refloat a WWII German submarine and prepare to use it to pull a very large heist; The Queen Mary which they plan to rob on the high seas.,.,When treasure hunters in the Caribbea b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment