Guest User

Sherlock Holmes Full Movie Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.36 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sherlock Holmes
  5. http://urllie.com/okk46
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Quei fan degli investigatori di Baker Street, per non parlare di quelli che sono devoti alla serie della BBC con Jeremy Brett saranno atterriti da ciò che Guy Ritchie ha realizzato sul grande schermo. Per non parlare di quelli di noi che ricordano Basil Rathbone e Nigel Bruce. <br/> <br/> Spolverando l'accento inglese che ha perfezionato in Chaplin, Robert Downey, Jr. interpreta il detestabile detective con Jude Law come Doctor John Watson. Ma per quanto riguarda i personaggi creati da Sir Arthur Conan Doyle, questi due potrebbero aver avuto nomi diversi tutti insieme. Sono certamente una coppia antagonista di coinquilini. <br/> <br/> In realtà il dottor Watson è stanco del piacere di Sherlock in cerca di dove è stato ridotto a poco più di una droga. Vuole sposare una bella ragazza interpretata da Kelly Reilly e sistemarsi. È pieno zeppo e pronto a muoversi quando uno dei vecchi casi di Holmes torna a perseguitarlo. <br/> <br/> Holmes mise via il serial killer Lord Blackwood interpretato da Mark Strong, un nobile che avrebbe fatto apparire il marchese DeSade come un mister Rogers. Forte è appeso per i suoi crimini, ma in seguito la sua tomba si rivela vuota e nuovi orrori stanno accadendo e stanno aspettando Londra. Spetta a Holmes fermarlo. <br/> <br/> Per farlo, Downey rende Holmes una figura d'azione e solo in Le avventure di Sherlock Holmes, la seconda serie di Rathbone è stata Holmes, sempre più di un uomo macho . Potrebbe essere divertente per i fan, ma mi piace che il mio Holmes sia cerebrale come lo ha scritto Conan Doyle. <br/> <br/> Il film trasmette senza dubbio l'atmosfera della Londra vittoriana, ma Arthur Conan Doyle non riconoscerebbe mai la sua creazione.
  50. Robert Downey fa il difficile in questo film, porta una nuova interpretazione in uno dei ruoli più famosi di tutto ciò che centinaia di attori hanno interpretato. Respirare nuova vita a Sherlock Holmes, questo è il primo film teatrale di Holmes in 21 anni. Porta un ruolo più grintoso e sdolcinato (c'è una scena in cui Watson lo tormenta per la sua scarsa igiene personale!). Questo è uno dei pochi film di Holmes in cui lo vedrai combattere con i pugni e con il suo ingegno. Il pensiero di aver visto questo film molto divertente è che spero facciano un sequel (SPOILER ALERT, alla fine lasciano la porta aperta). Oltre a lodare Robert Downey, volevo anche lodare Jude Law per essere un bravo dottor Watson. Nei film di Basil Rathbone, Nigel Bruce interpretava Watson come un vecchio pazzo e io pensavo che Arthur Conan Doyle si sarebbe girato nella tomba. Law interpreta Watson come dovrebbe essere interpretato. Watson non è un imbranato, matto, nelle storie di Doyle è stato un abile dottore e un uomo coraggioso in crisi. In effetti, la sceneggiatura interpreta Watson come Holmes uguale in ogni modo! C'è anche una scena in cui salva la vita di Holme. La trama è intrigante, gli effetti speciali e l'azione sono magnifici ma alla fine i suoi Downey e Law che rendono questo film meritano il tuo tempo.
  51. Non sono l'esperto di Sherlock Holmes che la maggior parte degli altri poster stanno affermando di essere. Quindi forse è per questo che non mi è piaciuto molto il film. Continuavo a pensare - cosa c'entra questo con Sherlock Holmes? Non si adattava al modo in cui lo immaginavo. Ma immagino che ci si possa aspettare in questi giorni. Questa è un'altra di quelle azioni senza interruzioni dall'inizio alla fine dei film. Quindi non pensavi che Sherlock Holmes fosse un eroe d'azione? Immagino di non averlo neanche io. Lui è in questo film. Speravo in un film più intelligente, non un pezzo d'azione contundente. Le prestazioni sono molto buone, quindi è una grazia salvifica. Mi aspettavo anche l'abbondanza di flashback alla fine per spiegare il tutto. Non lo trovo pieno di suspense o persino interessante quando un film spiega qualcosa alla fine, che il personaggio principale sapeva da sempre, ma non ha mai agito o ha lasciato intendere che lo sapeva. Mi piace aggiungere un punteggio logico al totale. Questo film non è orribile in questo filone, ma ci sono alcune battute. Niente come l'atterraggio di schianto su un pianeta arbitrario e l'incorrere in Spock in una grotta.
  52. Robert Downey Jr. consegna come tutti sapevano che avrebbe fatto. Deve essere considerato il più grande attore che lavora oggi, ora che DeNiro e Pacino sono passati al meglio. (Senza offesa per Al & amp; Bob) Getta qualcun altro in testa e questo film non è buono né interessante. La maggior parte della presentazione funziona, in particolare il monologo interno delle azioni e detrazioni di Holmes. Il regista mostra una mano pesante molto importante in alcune scene ma non toglie mai il divertimento generale del film. Rachel McAdams è tristemente sottoutilizzata ma si prepara bene per il sequel. Sono contento che il film stia andando bene perché vedere i corni di Holmes di Downey con il suo più grande avversario è ciò che il cinema è per. Lascia che inizi il casting!
  53. Un magnifico ritorno alla forma quando Guy Ritchie svela il suo miglior film. Questo è il cinema mainstream fantastico, un'intelligente, grintosa re-immaginazione di un personaggio classico che usa tutti gli strumenti a disposizione di un regista moderno, sostenuto per il primo film da uno studio importante. <br/> <br/> Robert Downey Jnr è eccezionale nel ruolo del protagonista; intelligente, resistente, ride ad alta voce in uno stile impassibile, affascinante, pericoloso e imprevedibile. Faccio eco alla recensione del London Evening Standard: Holmes non è mai stato migliore. Complimenti a Jude Law, non sono mai stato un suo grande fan, ma lui eccelle, visto che Watson, l'intesa tra Watson e Holmes, valeva solo la tariffa d'ingresso. <br/> <br/> La trama è abbastanza standard, e ha fatto prima, ma è la pura gioia di vedere spettacoli così eccellenti che rendono questo film vincente. Il timbro visivo di Ritchie è tutto il film e il suo passaggio dai piccoli film a una grande produzione in studio è impressionante. <br/> <br/> Ritorna al sequel e ben fatto a tutti gli interessati.
  54.  
  55. After finally catching serial killer and occult &quot;sorcerer&quot; Lord Blackwood, legendary sleuth Sherlock Holmes and his assistant Dr. Watson can close yet another successful case. But when Black b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment