Advertisement
Guest User

Il Cacciatore Di Taglie 720p Torrent

a guest
Aug 27th, 2018
71
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.68 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Cacciatore Di Taglie
  5. http://urllie.com/owlu5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Ho visto questo film parecchie volte da bambino e mi sono davvero divertito - visto che avevo 13 anni, è stata la mia introduzione a Steve McQueen. Lo guardo da poco da adulto, lo trovo ancora divertente. Come ha detto un altro recensore, è Steve McQueen in modalità self-deprecation. È rilassato e divertente. E ha dei grandi one-liner. Esempio: <br/> <br/> LeVar Burton: & quot; Cos'è, papà? & Quot; Steve McQueen: & quot; Stun gun. & Quot; LeVar Burton: & quot; Che cosa fa? & Quot; McQueen: & quot; rovina la giornata. & Quot; <br/> <br/> McQueen è quasi un bambino in questo film. Il modo in cui interagisce con Kathryn Harold e i teppisti che insegue. Ma è ancora il McQueen che conosciamo e amiamo quando affronta il ranger del Texas interpretato da Ben Johnson. Guarda questo film - ha un grande umorismo e acrobazie. La musica è un po 'approssimativa e la storia è piuttosto episodica, ma è comunque una serata divertente al cinema.
  43. The Hunter di Steve McQueen non ha ricevuto grandi critiche, ma a chi importa? Era l'ultimo film di McQueen. Era tutto su di lui. Era tutto su di lui che faceva quello che sa fare meglio (recitazione vera, dura e vulnerabile). McQueen è una delle ultime star del cinema d'azione vecchia scuola che possedeva tali qualità. Guardate quelle stelle del cinema d'azione moderne oggi, non hanno carattere come mai, e sono solo atleti di pompaggio di ferro superficiali che non sono nemmeno atletici nelle azioni. McQueen è stato interpretato come un vero cacciatore di taglie, Ralph, papa, Thorson. Era il ritratto perfetto di quello che era il vero duro. È triste per l'America che loro non li rendano più come McQueen, posso solo immaginare / sognare come si sarebbe sviluppato come attore se non fosse passato, e tuttavia fare di The Hunter sarebbe stata la cosa più grande per lui ultima posizione ...... Questa mossa include anche vecchi cowboys come Ben Johnson, Eli Wallach (co-protagonista di The Magnificent Seven), la bella Kathryn Harrold e TV Roots, LeVar Burton. Non credo davvero che la McQueen non possa chiedere a nessuno meglio di loro.
  44. L'ultimo film di McQueen prima della sua tragica e prematura morte per cancro fu questa piccola ma divertente commedia d'azione basata sulle gesta del cacciatore di taglie Ralph & quot; Papà & quot; Thorson. La piccola scala, la struttura episodica e alcuni accorgimenti della trama a volte lo fanno sembrare un glorioso film per la TV (il veterano della TV Buzz Kulik diretto), ma Steve è eccezionale nel ruolo ed è aiutato da un cast di supporto ampio e colorato. Un sacco di azione, insieme a tocchi di calore e umorismo rendono questo intrattenimento più che passabile, soprattutto per i fan di McQueen. ** 1/2 stelle
  45. Il supremo, grande, incredibilmente tosto ragazzo supremo, Steve McQueen, offre una performance tipicamente cool, laconica e assolutamente coinvolgente come il cacciatore di taglie robusto, ma affaticato di oggi Ralph & quot; Papa & quot; Thorson, che insegue criminali pericolosi che hanno saltato la cauzione e ha difficoltà ad adattarsi a un mondo in continua evoluzione, si sente sempre più fuori posto. Diretto in un modo piuttosto semplice, ma ancora efficace dal veterano della serie TV Buzz Kulik, questo film ha un certo aspetto ruvido e atmosfera grintosa ad esso che è avvincente e credibile. Il ritmo è un po 'lento, ma fermamente stabile lo stesso. Le sequenze d'azione sono molto vivaci, avvincenti ed eccitanti; due punti salienti sono un fervente inseguimento tra una trebbiatrice di grano e un Trans Am in un campo di mais e una lunga serie selvaggia verso la fine che inizia come un inseguimento e alla fine culmina in un inseguimento in auto (l'intera sequenza su un treno della metropolitana in corsa fuma completamente). Sia la colonna sonora di Michel Legrand che la bella fotografia di Fred Koenekamp sono sulla buona moneta. Il cast di supporto al topflight costituisce un ulteriore vantaggio: Kathryn Harrold nei panni della fidanzata di Thorson, incinta ma longeva, insegnante di scuola materna, Eli Wallach nei panni di un crudele garante della cauzione, Levar Burton nei panni di un simpatico ragazzo che fa amicizia con Thorson, Ben Johnson come uno sceriffo e il sempre inquietante Tracey Walter come un folle e vendicativo ex detenuto con un rancore personale contro Thorson.La presenza sullo schermo affidabile, simpatica e carismatica di McQueen tiene davvero insieme l'immagine; McQueen porta una simpatia e una vulnerabilità a Thorson che è rinfrescante e attraente in egual misura. Ingiustamente insultato dalla maggior parte dei critici durante la sua uscita nelle sale cinematografiche, & quot; The Hunter & quot; le dimensioni complessive sono considerate come un sommatore estremamente solido e soddisfacente che vale la pena di provare sia dai fan di Steve McQueen che dagli appassionati di film d'azione.
  46. Negli anni '70 molti cineasti hanno visto per molti anni la vita nelle strade che li circondavano, ma nei film non venivano ritratti. Nel corso del tempo si è insinuato nei film e questo film è un esempio, anche se non buono. <br/> <br/> Basato sulla vera storia della vita di Bounty Hunter Ralph 'Papa' Thorson, lo ritrae profondamente umano mentre avere un vantaggio. Cerca di mostrare frammenti di vita che in quel momento abbondavano, ma il risultato è frammentario e incoerente. <br/> <br/> È un film di quel periodo e dell'era e si basa troppo pesantemente su personaggi interessanti intrecciati attraverso strutture superficiali inseguire le scene. <br/> <br/> L'intera trama dell'omicida omicida è semplicemente stupida.
  47.  
  48. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement