Guest User

Un Colpo Allitaliana Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 22nd, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.30 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Un Colpo All'italiana
  5. http://urllie.com/omow5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. A parte il fatto che l'intero film è solo una scusa per un attacco di sciovinismo britannico, volevo sottolineare due cose: - a Torino gli italiani non parlano come i siciliani, né si comportano come loro. Torino è una città del nord Italia dove le persone sono piuttosto fredde e non urlano intorno come un gruppo di scimmie: a Torino la mafia non esiste, almeno non in quel modo fumettistico raffigurato nel film. La & quot; cosa nostra & quot; andare in giro a uccidere le persone sarebbe più simile a qualcosa che potresti trovare nel sud. <br/> <br/> Infine, amo Michael Caine e mi diverto sempre a guardarlo e lo stesso vale per Noel Coward.
  52. Probabilmente era inevitabile che un giorno avessi capito cosa ne pensasse - per non parlare della linea iconica, dovresti solo far saltare le porte insanguinate - praticamente dal suo rilascio. Può darsi che il tempo abbia attenuato la sua lucentezza, ma non sembrava davvero così bello che non è lo stesso che dire il suo fegato tritato. E Noel Coward vale il prezzo dell'ammissione da solo. Non ho avuto problemi con Rossano Brazzi che è scomparso subito dopo i titoli di coda, è tutto merito di lui ma Raf Vallone avrebbe potuto avere un ruolo più grande e / o più tempo sullo schermo. Dio sa che cosa valga per Benny Hill - e Fred Emny, se si tratta di questo - ha spinto i produttori a intrecciare se stesso un ruolo sostanzialmente privo di significato ma che è lo spettacolo. Vale la pena dare un'occhiata - uno sguardo.
  53. Più impressionante la seconda e terza volta, "The Italian Job" è un film guardato meglio con il minor numero possibile di aspettative. Il suo status di uno dei più grandi cappellisti del crimine di tutti i tempi lascia un po 'a desiderare con personaggi formali e nessuna delle dinamiche buddy-buddy di' Ocean's Eleven 'e film del suo genere. Il fatto che non conosciamo mai i personaggi al di là della loro funzione di trama di base è meno problematico se si considera il film nei suoi stessi termini. Il film non ha molto da dire (oltre a "noi" contro "loro"), ma offre un ritratto interessante del ruolo delle automobili nella società, fino allo stesso ingorgo, dove i veicoli che sono pensato per aiutare uno a muoversi effettivamente impedire alle persone di andare in giro. È anche un film sorprendentemente divertente; & quot; questo è il mio bagno! & quot; Coward esclama dopo un sorprendente incontro con Caine, e grandi giocattoli lanuginosi che non smetteranno di squittire forniranno un comico brusio al combattimento di Caine con la sua ragazza. La prima ora, che si trascina di tanto in tanto, non ha nulla nella vivace mezz'ora finale, che è davvero abbastanza buona da sola per rendere l'intero film degno di essere visto. La fotografia aerea dei tre minis che guidano come topi intelligenti che attraversano un labirinto è grande, e la canzone del film "Self Preservation" è una delizia, che cattura perfettamente l'euforia dei criminali britannici.Il finale memorabile è anche perfetto, e funziona bene anche quando si sa che sta arrivando.
  54. Per un film britannico questo è un ottimo esempio di intrattenimento di qualità, ed è un vero crimine come il cinema. Sir Michael Caine nei panni di Charlie Croker è il personaggio perfetto per il film, è al tempo stesso fiducioso, facile da infastidire e un buon leader. Fondamentalmente riceve un'offerta per rapinare una famosa banca d'oro in Italia, e lo accetta. L'inizio e la metà del film è la pianificazione e il test, ad es. esplosivi. Ma la maggior parte del film è il vero furto, o "lavoro". È davvero bello vedere che i Mini possono rubare una banca, saltare sugli edifici ed essere buttati giù dagli scogli ed esplodere. Anche il finale è un'idea intelligente, che li vediamo appena sul ciglio della scogliera e noi il pubblico crea la nostra storia, probabilmente è da dove è venuta la frase "cliffhanger". Interpretato anche da Benny Hill come il professor Simon Peach e John Le Mesurier dell'esercito di papà come governatore. Sir Michael Caine era il numero 44 dei 100 Greatest Movie Stars, ed era il numero 7 dei 50 Greatest British Actors, il film numero 2 dei 50 Greatest British Films, ed era il numero 51 dei 100 Greatest Films. Molto bene!
  55. Perché dovresti preoccuparti di rifare qualcosa del genere? Un film iconico che definisce la sua era, e tu decidi di rifarlo dopo tre decenni e mezzo nel continente sbagliato con Mark Wahlberg. Attendo con impazienza il remake di Goodfellas ambientato a Londra, che faremo nel 2025 con Dean Gaffney o qualcuno. Ad ogni modo, il lavoro italiano originale è essenziale se gli anni Sessanta Caine, annaffiati da una disinvoltura di classe da qualcuno così iconico, non riesci a credere che fossero ancora vivi nel 1969, e finirono con mezz'ora di minis. Forse sono arrivato a notare i suoi punti deboli più tardi tardi- Benny Hill subentra così tanto a un certo punto che il film inizia a rendere omaggio allo stile della sua serie TV - ma questo è ancora un film essenziale.
  56.  
  57. Charlie&#39;s got a &#39;Job&#39; to do. Having just left prison, he finds one of his friends has attempted a high risk job in Italy right under the nose of the Mafia. Charlie&#39;s friend doesn&#39;t b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment