Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Manhattan Warriors
- http://urllie.com/ojlz9
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo è stato uno di quei film che ho visto costantemente nelle anteprime video degli ex noleggi e ogni volta che l'ho visto spuntare la mia fame è cresciuto solo a guardarlo. Prodotto dalle immagini dell'Impero di Charles Band, & quot; Enemy Territory & quot; è stata una bella sorpresa (stranamente non ancora in DVD) e un vero rompicapo di sopravvivenza in azione urbana che è compulsivamente brutale, cruda e implacabile nei suoi rigurgiti stretti costrutti. <br/> <br/> Barry (Gary Frank) un lottatore Il venditore di assicurazioni si dirige verso un complesso fatiscente che costruisce le Lincoln Towers una sera tardi per un cliente (Frances Foster) per firmare alcuni documenti molto importanti per la sua azienda e soprattutto per se stesso. Tuttavia viene catturato in un alterco che lo vede combattere per la sua vita contro una banda selvaggia chiamata i vampiri, che governa l'edificio di notte. Anche il fatto di essere coinvolto è Will (Ray Parker, Jr), un riparatore telefonico che viene in suo aiuto. Sarà una lunga notte per la coppia, mentre cercano di cercare aiuto dagli inquilini degli edifici o sarebbe il loro sangue per i vampiri. Cacciano di notte per il sangue. <br/> <br/> Un'impresa a basso budget, ma ben tirata, del regista Peter Manoogian. Crea un bordo grintoso dai suoi dintorni (un sacco di corridoi teso), dove il ritmo è veloce, la tensione è in ebollizione e l'accumulo di claustrofobia ti morde le unghie. Una sceneggiatura semplice da mantenere lo rende difficile, specialmente con il suo spirito tagliente e un po 'di commenti sociali indugia sul degrado urbano. Continuate a prenderlo come preso nel posto sbagliato, nella situazione temporale sbagliata. Venendo alla ribalta sono le potenti esibizioni del cast. Gary Frank è giustamente bravo nel suo ritratto mite e Ray Parker, Jr è affascinato. La loro chimica semplicemente scoppietta.Il tremendo standout sarebbe aggressivamente l'hammam e l'imponente Tony Todd come il conte, il capo della banda. I suoi discorsi sono pura poesia e lui lo mangia. Uno spavaldo Stacey Dash aggiunge molto calcio al suo ruolo e anche Frances Foster. Jan-Michael Vincent sarebbe apparso in una piccola parte come un veterano del Vietnam paraplegico brizzolato e risentito. Sullo sfondo c'è una colonna sonora martellante.
- Questo film è un buon rappresentante dei b-movies sottovalutati degli anni '80, che non ti ottengono dalla qualità, ma specialmente dalla mancanza di esso. La cosa migliore è quando un film non si prende sul serio, l'essenza di una bella produzione a basso budget. La recitazione è scarsa e sopra le righe, i dintorni sono chiaramente utilizzati da un'altra foto fatta prima, linee molto buffe e umorismo involontario.E devi amarlo! Tutti questi sono presenti qui, aiutato dal rovescio Midas touch del prolifico produttore Charles Band, noto per la sua personalità di Roger Corman, che garantisce il divertimento per un centesimo. Nella storia, un operatore della compagnia telefonica (Ray Parker Jr., la cui unica gloria è stata la realizzazione della canzone di successo "Ghostbusters", nel suo debutto nella recitazione) è preso nel bel mezzo di una crisi con una banda di strada violenta chiamata Vampiri, che controllano un progetto in cui un venditore di assicurazioni malconcio interpretato da Gary Frank ha calpestato la punta sbagliata toccando un membro della banda dopo il tramonto; Il leader dei Vampiri, The Count (Tony Todd), vuole che il sangue faccia ammenda e il duo deve lottare per la propria vita fino a quando sorge il sole, con l'aiuto di alcuni abitanti coraggiosi. Questa suspense va bene, le situazioni sono OK, io sono OK e tu sei OK. Sii OK guardando questo film OK. Ti sentirai solo OK dopo.
- Ho visto questo film un looooooooooooong tempo fa. A quel tempo non mi piaceva. Ma ho deciso di provare di nuovo per vedere se mi piace meglio ora. Penso che quando si ri-guarda un film dopo pochi anni c'è la possibilità che ti piaccia ancora di più o che lo odiate ancora di più. Più film guardi e più allarghi il tuo orizzonte e più la tua opinione sui film cambia. Bene, dopo aver rivisto questo film la mia conclusione è stata "Oh mio Dio, questa è roba fantastica". E questo è. È molto anni 80 e ha molta suspense. Ci sei dentro molto velocemente e poi è un lungo viaggio fino alla fine. Semplicemente fantastico.
- Ho appena comprato questo video per vedere la parte di Jan Michael Vincent. Che film divertente è stato! Il decadimento urbano come incubo letterale - un enorme appartamento del ghetto, graffiti dappertutto, persone che ti uccidono, gang che corrono dilaganti - questo film ha tutto! Cattura molto bene 'New York spaventoso'. Immagino si possa chiamarlo soft-core Blax-sploitation. La musica è anni 80, ma la pura adrenalina che questo film crea registri ancora oggi. Jan Michael Vincent ha uno dei migliori cameo che tu abbia mai visto in un film! Suona Parker, un veterano del bubba-Vietnam su una sedia a rotelle (ancora bello, ma impazzito!) Che cerca di aiutare Ray Parker Jr. straordinariamente decente (Sì, lo stesso cantante degli Acchiappafantasmi nella sua prima recitazione ruolo) e il suo compagno bianco. JMV offre una prestazione elettrizzante! Uno vorrebbe avere avuto più tempo sullo schermo - ma vale la pena vedere i suoi brillanti 10 minuti! Tony Todd (sì, il "Candyman" stesso!) È anche grande come "Vampiro"; capo della banda in questo.
- Sebbene realizzato nel 1987, "Enemy Territory" somiglia di più ad un film di exploit drive-in degli anni settanta. La sceneggiatura sciocca, l'eccessiva recitazione di tutti gli interessati, l'azione non-stop e una vecchia colonna sonora "urbana" significano una cosa sola: DIVERTIMENTO !!! Ho visto questo innumerevoli volte ora, ma goditelo ad ogni visione. Difficile da trovare (e ancora nessuna versione di DVD), ma ne vale la pena per chi cerca una soluzione "drive-in" ...... 8/10
- Gary Frank, an ordinary, blue collared John Doe insurance salesman, is about to learn the hard way that there're certain areas that are off-limits to all outsiders. One specific tower block Lincon 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment