Guest User

Free Fire Download Di Film Mp4

a guest
Aug 21st, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.87 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Free Fire
  5. http://urllie.com/ojiar
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Diverse persone arrivano in un magazzino deserto per fare un affare illegale di armi. Gli spari sono sparati Questo è essenzialmente un gioco sparatutto d'azione esteso in una singola stanza. Il problema inizia con una mancanza di esposizione del personaggio. Questo è importante perché è difficile dire chi è da che parte. Una volta iniziate le riprese, è difficile dire alla geografia o alle squadre. Sono molti spari alle gambe. Sarebbe avvincente se mi preoccupassi di qualcuno dei personaggi. Potrebbe essere più interessante fare questo radicamento per un lato. Non mi interessa nemmeno se una delle due parti vince, perde o muore. È un modo difficile per vederli sparare.
  57. Non c'è nessun allarme spoiler qui. Non c'è nulla che possa essere rovinato più del tempo che ho sprecato a guardare questa scusa pessima di un film! Davvero uno dei peggiori che abbia mai visto! <br/> <br/> Abbiamo tutti sentito parlare di uno stallo messicano ... questo spreco di 90 minuti riguardava uno stalliere idiota! <br/> <br/> Questo è valutato Action-Comedy-Crime. Nessuna azione, a meno che non trascini il tuo corpo pieno di proiettili da A a B a C per tornare ai conteggi A. Commedia? Non ho nemmeno sorriso e tanto meno ridere a meno che avere cattiva mira quando si spara è divertente! Crime? L'unico crimine era la realizzazione di questo film e le false recensioni positive! <br/> <br/> Nella migliore delle ipotesi, è un tentativo da non lasciarsi sfuggire a Reservoir Dogs. Ci sono più buchi nella trama dei proiettili sparati! Per cominciare, tutti vengono cercati per le pistole, eppure tutti ne hanno uno. Quindi la quantità infinita di munizioni che appaiono casualmente per la ricarica è ridicola. Quante volte si spara, ma continua? Ma il ragazzo con il cervello spalancato è ancora vivo?!? Allora chi è l'alleanza con chi è, e perché continua a cambiare? E ovviamente la polizia si presenta alla fine, dopo centinaia di turni, per lo smh forse 1-2 ore. <br/> <br/> Stupido stupido stupido e una totale perdita di tempo! Se hai qualcuno che odi e vuoi ottenere anche con loro, di 'loro di guardarlo ma sii paziente e aspetta fino alla fine per il' gran finale '(di cui chiaramente non c'è), e hai appena ottenuto anche con <br/> <br/> Non posso credere che Brie Larson abbia accettato di fare questa spazzatura né che Scorsese abbia attaccato il suo nome a questo. <br/> <br/> Se potessi dare un 0/10, io voluto!
  58. Se suona come la tua tazza di tè, vai avanti e dai un orologio, lo troverai molto divertente. Un affare di armi va terribilmente male quando un piccolo scontro a pugni si trasforma in una sparatoria in una fabbrica dove nessuno può essere considerato affidabile. Pensa a questo come alla modernizzazione di "Reservoir Dogs". Tutto ambientato in una posizione, varie personalità e un sacco di violente parolacce. Ogni personaggio ha il proprio accento e tratti distintivi per differenziarsi. Un americano sarcastico, un eccentrico sudafricano, uno stupido inglese e molti altri. Ho dovuto aggiustare il mio udito per ogni personaggio, ci sono arrivato alla fine. Il caos parte da un pugno e, proprio come una bomba a orologeria, intensifica la tensione e il caos frenetico. Circa settanta minuti (esclusa l'introduzione) di spari, abusi verbali e strisciare lungo il pavimento. Letteralmente.Bang Bang Bang & quot; hai sparato al mio vestito! & Quot; Bang Bang & quot; Il tuo alito puzza e hai un caso serio di BO! & Quot; Bang bang bang. Mi ha fatto divertire ... per i primi 45 minuti. Il problema con l'utilizzo dello stesso scenario e non la modifica per un intero film, è che diventa noioso rapidamente. Non ci sono colpi di scena, solo due lati di un brutto affare di armi che si sparano a vicenda. Non ho potuto mantenere la mia attenzione per tutto il tempo. Il divertimento deriva dalla sceneggiatura umoristica e dall'esecuzione del dialogo. Copley, Hammer, Murphy, Larson e tutti gli altri riescono a eseguire le loro battute in perfetto tempismo comico. Non starai rotolando sul pavimento ridendo, ma è abbastanza per farti ridere e sorridere. Diamine, l'ho fatto, e sono morto dentro. Lo stile di regia di Wheatley era pulito, anche in mezzo al caos che era in grado di tenere la videocamera e assicurarsi di poter vedere tutto. La storia, o la mancanza di, è prevedibile, tuttavia lo stile di scrittura e la recitazione sono sufficienti per sopportare novanta minuti di massacro. Non prendere sul serio questo film, è solo un divertimento spensierato. Penso di aver visto abbastanza pistole per un giorno. Oh, e sembra che la maggior parte di queste armi abbia munizioni illimitate! Piccolo nitpick ...
  59. Questa domanda va agli autori. Veramente? Questo è il film? La trama è che le persone si sparano a vicenda? Quasi l'intero film? Devi essere fuori di testa per portare sullo schermo qualcosa del genere.Ci sono tonnellate di scrittori veramente bravi con storie che aspettano qualcuno con gusto (e cervello) per produrre un film e scelgono questa spazzatura? Mio Dio! Dove sta andando Hollywood ???
  60. Ben Wheatley ha certamente un senso dell'umorismo distorto, evidente in film come Sightseers e High-Rise, e lo porta nuovamente in scena in Free Fire, una commedia d'azione senza sosta. Con un cast imponente, Free Fire era un film che era sul mio radar da un po 'di tempo. <br/> <br/> Boston, 1978, e due bande organizzarono un incontro in un magazzino abbandonato per un accordo sulle armi. Non tutto va esattamente al piano e non passa molto tempo prima che avvenga una sparatoria completa tra le due bande, che porta a proiettili che volano dappertutto e un gioco di sopravvivenza per tutti i soggetti coinvolti. <br/> <br/> Gratis Il fuoco non perde tempo nell'affrontare le cose e quando l'intero cast è insieme, il film fa davvero fuoco su tutti i cilindri. Il film di Ben Wheatley non è affatto il miglior film che io abbia mai visto, ma è la scelta perfetta per un momento divertente al cinema, assicurandoti che non si esaurisca nel suo benvenuto con un runtime di novanta minuti. <br/> < br /> Wheatley collabora ancora una volta con Amy Jump per scrivere il film e il risultato è una sceneggiatura veloce che offre un sacco di umorismo e umorismo, così come una sparatoria che i film si costruiscono intorno, che diventa farsesco a causa della mole di personaggi incompetenti che il film ospita. <br/> <br/> Una sceneggiatura come questa merita un cast per renderlo giustizia e Free Fire ha esattamente quello sotto forma di un cast d'ensemble per entusiasmarsi. Cillian Murphy ha uno dei ruoli più importanti e riesce a portare la freddezza che siamo così abituati a vedere da lui nel ruolo di Chris. Brie Larson conferisce al film il suo singolare personaggio femminile e lei non è certo pignola, Larson interpreta Justine con un senso di grinta e intelligenza superiore rispetto alle sue controparti maschili. Poi c'è Armie Hammer, che brilla come il troppo sarcastico e soave Ord. <br/> <br/> L'uomo che ruba il film da tutti gli altri è Sharlto Copley nei panni di Vernon, un trafficante d'armi che si muove un po 'troppo la bocca tanto. Certo, il suo accento sudafricano lo fa sembrare più divertente, ma non c'è dubbio che Copley's Vernon abbia ottenuto la maggior parte delle battute del film. Ed è assolutamente contento. C'è un buon supporto anche da parte di Jack Reynor e Sam Riley in mostra come un paio di membri in guerra delle rispettive gang. <br/> <br/> Per una serata divertente al cinema, non posso raccomandare abbastanza Free Fire. Se sei una persona che è facilmente offesa dal linguaggio volgare o non ama i rumori forti, mi sento come se ti piacesse subito questo film, che sarebbe sicuramente la tua perdita.
  61.  
  62. Set in Boston in 1978, a meeting in a deserted warehouse between two gangs turns into a shootout and a game of survival. 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment