Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Matrimonio Impossibile
- http://urllie.com/ovlav
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Steve Tobias (Michael Douglas) è un agente CIA sotto copertura ed efficiente, supportato dall'agente della CIA di livello inferiore Angela Harris (Robin Tunney), e assegnato in una pericolosa e segreta missione internazionale. Sta cercando di recuperare un sottomarino nucleare e arrestare alcuni spacciatori e trafficanti di droga internazionali. Steve è anche un padre spericolato e assente. Suo figlio Mark (Ryan Reynolds) è un avvocato, che sta per sposarsi con Melissa Peyser (Lindsay Sloane), la figlia della casalinga Katherine Peyser (Maria Ricossa) e Jerry Peyser (Albert Brooks), una conservatrice podiatrist di Chicago. Jerry è l'opposto di Steve, ha paura degli aerei e vive una vita normale. Quando le due famiglie si incontrano per una cena in un ristorante vietnamita per celebrare il prossimo matrimonio, Jerry viene erroneamente identificato come un agente segreto, trasformando la sua vita sottosopra. Ho trovato questo film estremamente divertente. La combinazione di Michael Douglas e Albert Brooks è stata sorprendentemente (e anche sorprendentemente) buona. Anche l'esibizione di David Suchet, in quanto gay spacciatore francese e criminale Jean-Pierre Thibodoux, è eccellente e molto divertente. Anche KC e la Sunshine Band suonano un vecchio successo e completa una commedia altamente raccomandata. Il mio voto è otto. <br/> <br/> Titolo (Brasile): 'Até Que os Parentes Nos Separem' ('Fino a quando i parenti ci fanno a pezzi')
- The In-Laws è una commedia acuta e genuina del regista Andrew Fleming. La trama è buona, ma a volte può sembrare prevedibile e completamente fuori luogo, ma a volte è bello averlo in un film. Albert Brooks e Michael Douglas hanno il maggior tempo sullo schermo con quello che pensavo fossero personaggi veramente divertenti e più profondi di quanto non appaiano, a volte però il personaggio di Michael Douglas è prevedibile con il suo io interiore, ma lo salva con un'altra grande esibizione. Albert Brooks è divertente in questo ruolo, in un certo senso, porta i punti luce di questo film sulla sua schiena a causa di uno sharp liners, che credo possa aver improvvisato. Ma il vero russamento di questo film proviene dalla sottotitolazione, un matrimonio per il figlio di Douglas interpretato da Ryan Reynolds e la figlia di Brooks interpretata da Lindsay Sloane. Il problema con la trama secondaria, è che non è abbastanza divertente o abbastanza acuto, Ryan Reynolds è stato un completo miss-cast in questo ruolo, non è affatto divertente. Durante questa sottotrama, vediamo Candice Bergen scivolare nella foto in uno di quei ruoli divertenti di una fodera che fa così bene.Nel complesso, se non con il casting di Ryan Reynolds, forse trascurando la sottot trama, con dettagli più pesanti sull'azione comica, The In-Laws sarebbe una commedia fantastica, ma ciò che viene fatto è fatto, e ti chiedi cosa potrebbe avere stato.
- Ho visto questo film di recente e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. In genere non mi piace Michael Douglas, ma era piuttosto bravo in questo. Non direi che era la parte migliore però. Albert Brooks è stato esilarante come sempre ... Candace Bergen - mio signore, stavo rompendo quando lei era sullo schermo. Ryan Reynolds non era lo stesso personaggio di solito, ma anche lui era eccezionale. E la ragazza che interpreta la fidanzata di Ryan, la figlia di Brooks, è così adorabile. Spero di vederla molto in futuro.
- Questo è un film molto divertente, con la solita buona performance di Michael Douglas come "deep under cover & quot; L'agente della CIA Steve Tobias, il cui figlio sta per sposare la figlia del podologo di Chicago Jerry Peyser (Albert Brooks, che ha anche fatto una buona performance.) Il film segue, ma adatta liberamente la storia dell'originale del 1979 con lo stesso nome di Peter Falk e Alan Arkin. I personaggi hanno nomi diversi, questa versione è ambientata principalmente negli Stati Uniti e in Europa, mentre la versione '79 era ambientata principalmente in America Centrale, e questa versione si occupa molto di più con il matrimonio. La differenza principale, tuttavia, è che questo è molto più esagerato rispetto al film del '79, che ha cercato di affrontare l'argomento un po 'più seriamente. Confrontando i due, quindi, che pensi sia meglio dipenderà dal fatto che ti piacciano le commedie migliori. Lo faccio, e preferisco questo. <br/> <br/> Tobias è un po 'di tipo James Bond, con molti gadget e un bellissimo assistente (interpretato da Robin Tunney) che li accompagna. Il ruolo di Peyser come podiatrist sembra in qualche modo più divertente del personaggio del dentista del '79. Gli agenti dell'FBI sulle loro tracce sono più maldestri di chiunque si trovi di fronte agli "eroi". del '79. Infine, la parte del bizzarro generale del '79 viene sostituita da un commerciante di armi internazionale totalmente bizzarro (interpretato in modo assolutamente perfetto da David Suchet) che afferma che l'omosessualità lo disgusta ma poi si innamora perdutamente di Peyser. Tutte queste cose si sommano a quello che pensavo fosse una corsa esilarante. <br/> <br/> Degna di nota è Candice Bergen che era forte in un ruolo limitato come ex-moglie di Tobias. Parte della storia era un po 'esagerata. Il sottomarino nucleare nel lago Michigan era un po 'allungato. Ci si chiede come questa cosa sia passata attraverso la St. Lawrence Seaway. (Penserei che sarebbe stato piuttosto difficile nascondere passando attraverso il Welland Canal!) Nel complesso però, anche se a volte è un po 'esagerato, è comunque molto divertente. 7/10
- Va bene per i principianti, la maggior parte dei personaggi di questo film non sono quelli che sembrano alla fine. È un film su due famiglie che stanno per fondersi con il matrimonio di una figlia (interpretata da Lindsay Sloane) da uno e un figlio (interpretato da Ryan Reynolds) dall'altro. Ma prima, il padre omofobico dello sposo si impiglia in un dramma di spionaggio che lo coinvolge inconsapevolmente incontro con il padre della sposa (interpretato da Michael Douglas) prima della cena di prova ufficiale del matrimonio. L'intera sequenza di eventi che portano al matrimonio sul lungomare è semplicemente esilarante! Da non perdere Candice Bergen che interpreta un'ex-moglie nevrotica in un ruolo che avrebbe dovuto conquistarle numerosi riconoscimenti ma che probabilmente non l'ha fatto. Questo film è puro divertimento e risate e lasciamo stare così.
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment