Guest User

Nibunan Online Free

a guest
Aug 21st, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.50 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Nibunan
  5. http://urllie.com/ojna7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Il re d'azione di Arjun AKA ha prodotto meno azione, ma un ottimo thriller. trama interessante con bit twist racconta una storia sulla caccia di un serial killer. Il film fornisce abbastanza materiale per coinvolgere il pubblico. è meno drammatico e punta all'oggetto del film. meno drammatico significa che per lo più i film indiani sono melodrammatici e qui non lo troverete molto. trama e volto della storia ben fatti. Il cast d'ensemble mostra buone prestazioni. fino al culmine delle tariffe cinematografiche, ma personalmente il climax è un po 'nella media. tuttavia, la finitura è e offre allo spettatore una soddisfazione. Ti garantisco che non rimarrai deluso dal film e piacevole fino all'ultimo amante del cinema Tamil. quindi dico di andare per questo.
  44. Arjun a 52 anni, sembra carino mentre indossa il ruolo di super-poliziotto nel suo 150 ° film. Il suo personaggio, Ranjith Kalidoss, è confezionato in modo ordinato. L'uomo è cosciente del marchio (ottimo lavoro sui costumi), ha una moglie affascinante (e molto più giovane) e si diverte a giocare a padre supereroe con la sua piccola figlia. <br/> <br/> La scelta di un ruolo di poliziotto per un attore comunemente definito come "re d'azione" non è esattamente una di quelle che sorprende. Anche se il film tratta la premessa di un serial killer, Nibunan è per eccellenza un veicolo stellare, realizzato con un tocco ragionevole per giustificare una visione. C'è una scena introduttiva di massa in cui Ranjith sovrasta i suoi contemporanei Joseph (Prasanna) e Vandhana (Varalaxmi) in termini di abilità di tiro, e rompe le barzellette con loro quando si rilassano in seguito. La moglie di Ranjith (la splendida Shruthi Hariharan) è un'artista astratta e sebbene la loro differenza di età possa sembrare stridente all'inizio, la scrittura aiuta a ritrarre efficacemente il legame della coppia. <br/> <br/> Venendo alla premessa principale, la prima la metà è ben fatta. Il build-up è squisito, gli scatti sono chiari e non ci sono scene sovraffollate. I brividi sono leggermente carenti nella seconda metà e dal momento che il pubblico sa già che Ranjith è un "super-poliziotto" che ottiene persino il lavoro più duro svolto in "cinque minuti", l'intensità del momento non si percepisce. Probabilmente è il risultato di aver visto molti thriller serial-killer (sia del tamil che di altre lingue) in passato che uno non sente la scossa quando l'identità dello psicoterapeuta viene rivelata durante il climax. Mentre le esibizioni dell'ensemble, della cinematografia (di Arvind Krishna) e del montaggio (Sathish Surya) sono uniformemente uniformi, le composizioni musicali (di Navin S) suonano tumultuose. <br/> <br/> Il film scandisce la maggior parte degli elementi essenziali dello psicoterapeuta: un motivo di vendetta, macabri omicidi, indizi che sono come pezzi di puzzle. Per fortuna, non ha una & quot; canzone celebrativa da bar & quot; o & quot; numero articolo & quot ;. Inoltre, le donne protagoniste sono ben definite. Queste sono buone ragioni per cui nei miei libri si deve dare una prova a 'Nibunan' (se si ignorano alcuni dei suoi tipici difetti del film di stelle). <br/> <br/> Verdetto: coinvolgente, ma non aspettatevi nulla di intrigante come "D 16" o "Yuddham Sei". Più (dritto nel suo approccio) come un 'Vettaiyaadu Vilaiyaadu'.
  45. Molto lento e sopravvalutato..Prasanna ha fatto recitazione decente. Ma il film è molto lento ..
  46. Questo film è presumibilmente basato su uno dei casi di omicidio più misteriosi dell'anno 2008, "Aarushi Talwar - Hemraj"; doppio caso di omicidio. La troupe cinematografica ha fatto un buon lavoro nel ritrarre la trama da una nuova dimensione che coinvolge attivamente il pubblico con entusiasmanti indagini e inchieste CID. Azioni. Sforzi apprezzabili e amp; un buon flusso narrativo di finzione mentre porta l'incidente della vita reale al centro del film.
  47. Un bel thriller con alcuni soliti film Tamil inseriti in mezzo. Ma il ritratto del caso nella seconda parte, che si ispira a un vero incidente (quanto questi film risucchiano da quel caso e anche questo senza dare abbastanza considerazione) e il finale in cui decidono cosa divulgare al pubblico è piuttosto spregevole.
  48.  
  49. A deputy superintendent of police (DSP) and his two subordinates are on a mission to hunt down a psychotic serial killer, whose murder patterns and method are always so flawless and ironclad. The inve 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment