Guest User

Bedevilled Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 21st, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.79 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Bedevilled
  5. http://urllie.com/okoa3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Una vendetta dura e inquietante che non tira pugni quando si tratta di scene di violenza sullo schermo, BEDEVILED è un dramma sudcoreano che ara le stesse profondità dell'anima umana di altri film come I SAW THE DEVIL. All'inizio, il film è un vero fuoco lento, una rappresentazione della vita su una remota isola rurale in cui l'abuso coniugale è una norma quotidiana e il sistema delle caste fa sì che le donne povere non vengano trattate meglio dei cani. <br/> <br/> In molti modi, il film è uno studio del personaggio di alcuni tipi davvero sgradevoli, tra cui l'eroina (interpretata da Ji Seong-won, che ha un ruolo piuttosto difficile) che si ritrova a visitare una comunità rurale come nessun'altra. Il peso degli onori dell'attore va a Seo Yeong-hie come a Bok-nam, abusato per sempre del marito e degli anziani del villaggio che la trattano regolarmente come un cavallo da soma e con il massimo disprezzo. <br/> < br /> La violenza e l'oppressione gradualmente si sviluppano fino all'esaustiva vendetta prolungata che non delude. La maggior parte dei film di Hollywood perde la calma arrivando al finale, non consegnando mai la vera giustizia a chi se lo merita, ma BEDEVILED va fino in fondo e poi alcuni. È il tipo di film che ti perseguiterà per giorni dopo, e anche un finale un po 'deludente non riesce a diluire la natura del suo potere viscerale.
  39. Questa è spazzatura totale. E questo ha vinto parecchi complimenti dagli intellettuali di alcuni festival cinematografici. Come si dice stupido in coreano? E come si dice film sadico di sfruttamento mascherato da "arte"? Alcune persone, immagino, si tirano indietro a guardare questo genere di cagate. Nota che ho dato un 3, lo stesso per via delle poche risate (non volute) che ho ottenuto lungo la strada.
  40. Sono andato in questo aspetto di un orrore soprannaturale di qualche tipo basato esclusivamente sul titolo. Quello che ho ottenuto è stato un film terrificante e potente per quanto riguarda il costo emotivo dei suoi abusi mentali, fisici e sessuali rappresentati. Il film ha un'incredibile formazione, suscitando molta simpatia per Bok-nam prima di qualsiasi cosa comunemente definita come & quot; horror & quot; inizia, e finisce per essere la parte più spaventosa del film. <br/> <br/> Il regista, Jang Cheol-soo, ha lavorato come assistente alla regia per Kim Ki-duk, e il film lo ricorda molti modi. Riguarda le donne pronte a schioccare e gli uomini malvagi. Una delle connessioni più evidenti è il finale, che è praticamente la fine di The Isle al contrario. Una donna diventa un'isola, piuttosto che un'isola che diventa una donna. <br/> <br/> Ciò che fa davvero paura è che chiunque potrebbe farti questo se volesse. Potrebbero buttarti fuori, portarti a casa, legarti e abusare di te, comunque volevano che tu non avessi modo di liberarti. Non tutti sono nati su un'isola remota dove è più facile farlo senza paura della legge, ed è interessante pensare a quanto la paura della polizia possa ostacolarlo. Ovviamente non per alcune persone. Guarda le notizie. Potrebbe essere tu.
  41. Non c'è alcun indizio all'inizio su quello che verrà. Un primo sospetto che Hae-won (Ji Seong-won) sarà una vittima mentre è testimone di un tentato omicidio. Lo stress di questo provoca problemi sul lavoro, quindi è costretta a fare una vacanza. <br/> <br/> Si dirige verso l'isola dove viveva con il suo amico Bok-nam (Seo Yeong-hee). La vita di Bok-nam è un inferno vivente. Suo marito la picchia e prende tutti i soldi che guadagna per le prostitute, suo cognato la violenta ripetutamente e le vecchie donne dell'isola la usano come schiava. Vuole disperatamente andarsene con sua figlia prima che subisca lo stesso abuso. <br/> <br/> Le cose vanno di male in peggio prima che tutto diventi estremamente sanguinoso.
  42. & Quot; Bedeviled & quot; è un'altra e ancora una brillante storia di vendetta proveniente dalla Corea del Sud, che è nel vena di capolavori già leggendari come "Oldboy"; e & quot; Ho visto il diavolo & quot ;. <br/> <br/> Ciò che distingue questo film dagli altri e si giustifica per meritare un posto nella parte superiore di questo genere può essere raccontato in tre piccoli punti. Prima di tutto, questo film racconta la storia della vendetta dal punto di vista di una persona che non è né il male centrale né la parte centrale del film. Grazie a molti flashback e trame secondarie, la colpevolezza e la responsabilità dell'attrice principale è però rivelata in tutto il film e ci fornisce intuizioni filosofiche e introspettive mentre la persona è testimone di una storia di vendetta. <br/> <br/> Secondo, il film prende tempo per presentare tutti i personaggi importanti molto lentamente. Questo sviluppa un'oscura empatia con la vittima principale che viene trattata e lentamente diventa un mostro. Il film crea personalità crudeli e avvincenti e ci mostra il grado di colpevolezza per tutti loro. La recitazione in questo intenso ma lento film è molto ben fatta e autentica ed è un aspetto molto positivo e rinfrescante che la vera storia della vendetta prende il via solo dopo che la metà del film è già passata. <br/> <br / > In terzo luogo, questo film si concentra in particolare sul rapporto tra il vendicatore e la persona che ci introduce lentamente alla trama principale. È la prima volta che vedo due personaggi femminili ugualmente convincenti in questo tipo di ruoli difficili, crudeli e altamente emotivi in ​​questo genere di genere e hanno fatto un lavoro eccellente che non vedo l'ora di dare un'occhiata più da vicino alle loro filmografie. br /> <br/> Come quarto punto molto positivo potrei infine aggiungere che questo film è anche intrigante perché si svolge su un'isola isolata ed è un'enorme critica alla società passata e contemporanea in Corea del Sud. Questo film è molto più di una sanguinosa storia di vendetta, a prima vista è soprattutto un dramma molto intenso con personaggi avvincenti. <br/> <br/> Alla fine, consiglio vivamente a tutti quelli che amano i film sudcoreani di stare attenti per questo film che è stato rilasciato solo di recente in Nord America. Questo è un altro capolavoro di un genere unico proveniente da un paese unico e non troverai questo tipo di alta qualità in nessun film o blockbuster americano contemporaneo. La Corea del Sud è il posto migliore per film contemporanei originali, avvincenti e estremi e questo film sottolinea lo status unico del paese e si spera che ispiri la nostra cultura a prendere ispirazione da loro senza disonorare le loro opere d'arte creative.
  43.  
  44. Hae-won is a beautiful single woman in her thirties who works at a bank in the Seoul city. She leads a busy life until she becomes a witness to an attempted murder case, and at the same time, things g b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment