Advertisement
Guest User

Fantastic 4 I Fantastici Quattro Movie Free Download In Italian

a guest
Aug 21st, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.20 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Fantastic 4 - I Fantastici Quattro
  5. http://urllie.com/olfi4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Questo film ha fatto la versione 2005 e il suo sequel sembra come Inception! Raramente ho visto una recitazione così terrificante, una scrittura terribile e una narrazione povera, tutto racchiuso in un unico film. Miles Teller, promettente a Whiplash, è stato doloroso da guardare eppure è comunque riuscito a essere uno dei migliori interpreti di questa scusa per un film. <br/> <br/> Vediamo essenzialmente una storia delle origini per 1 ora e 25 minuti e poi un "combattimento" di 5 minuti alla fine. Il Dr Doom è stato interpretato in modo piuttosto terribile, non aiutato dal fatto che non l'abbiamo visto fino a quando il film non ha avuto solo 14 minuti. Rispetto ai suoi due predecessori, che erano affascinanti, divertenti e umoristici (anche se non perfetti), questo film cade molto, molto meno di ogni segno. <br/> <br/> Non vederlo!
  46. Tutti questi disturbi allo stomaco sono cose che preferirei soffrire piuttosto che vedere di nuovo questo film ... Da dove cominciare? Un casting assolutamente terribile per iniziare - qualche strano backstage con Reed e Ben che sono nella stessa classe della scuola elementare e poi balzano in avanti per & quot; ora & quot; - con la più vecchia Reed in una fiera della scienza delle scuole superiori (?!) quando Sue e Victor lavorano in un programma "cresciuto". struttura scientifica! E il modo in cui il personaggio di Ben mastica la gomma da masticare con la bocca aperta - così super grossolana - forse lo faceva sembrare duro? In ogni caso - i soldi spesi per questo film non si vedono da nessuna parte - non nella trama, negli effetti o nella recitazione. Anche la storia è molto lenta - ci vuole più della metà del film per arrivare alla vera e propria "creazione & quot; della FF. I personaggi non hanno alcun rapporto reciproco e sembrano MOLTO miscastosi. Reed è un incrocio tra Peter Parker e Frodo, Ben è un incrocio tra una roccia con sindrome di Down e una tavola di legno (non ho mai visto un attore meno espressivo) e Sue (la Kate Mara solitamente tollerabile) non è qui come personaggio ma come qualcosa per Victor e Reed a litigare. Victor è meditabondo, pensieroso e meditabondo - e si presenta solo come il cattivo negli ultimi dieci minuti. La sequenza di azione climatica viene lanciata solo perché deve essere una sequenza di azione climatica - in realtà contrappone l'FF nel suo complesso a Reed! Non posso immaginare un film peggiore se ci provassi - facilmente il peggiore del 2015 fino ad oggi. Se consideri che i soldi spesi per questo sono ridicoli. EVITARE!
  47. Non so da dove cominciare. Ad essere sinceri, il film andava bene fino al "Dr. Doom (villain form) & quot; si è presentato e sì, il film è stato condannato da lì in poi. Mi aspettavo un build up, un film Fantastic 4 pieno d'azione, ma invece un film scomposto, oscuro, terribilmente fatto. Lo sviluppo del personaggio è stato terribile e il CGI .... è stato FANTASTICO. Un film nel 2015, un film d'azione ricco di successi estivo? Con questo CGI? No. E 'stato brutto. Torna a quando è arrivato il dottor Doom.Sembrava orribile ma dal momento che "compare" & quot; il film sembra essere frettoloso e finisce. Nessun post-crediti e solo un film che mi ha fatto stare male perché volevo che questo film avesse successo in primo luogo. Cattivo flusso e CGI .... un film davvero brutto.
  48. Afflitto dall'apparizione intermittente di una terrificante parrucca aliena sulla testa di Kate Mara, quattro nerd e un amico costruiscono un teletrasporto e vanno alla ricerca di un mondo con umorismo, sesso o anche solo passatempo, atterrando invece su un pianeta primordiale che ribolle di ostilità, che li trasforma in mostri prima che si teletrasportano proprio nelle braccia in attesa di un culto militare malvagio. <br/> <br/> FANTASTIC FOUR 2015: Afflitto dall'apparizione intermittente di una terrificante parrucca aliena sulla testa di Kate Mara, quattro nerd e un amico costruisce un teletrasporto e va alla ricerca di un mondo con umorismo, sesso, o anche solo passatempo, atterrando invece su un pianeta primordiale che ribolle di ostilità, che li trasforma in mostri prima che si teletrasportano proprio nelle braccia in attesa di un esercito malvagio culto.
  49. Fantastic 4 (2015) <br/> <br/> Sono andato in questo film non aspettandomi nulla di valore. Anche se ha seguito la serie a fumetti Ultimate Fantastic Four più della serie tipica. Ora che l'ho visto, sento che non è andato a corto delle mie aspettative. <br/> <br/> In questa versione della 20th Century Fox della popolare squadra di super eroi Marvel Comic. Seguiamo il giovane genio Reed Richards (Miles Miller) e il suo amico bambino cappuccio Ben Grimm (Jamie Bell), lavorando insieme per creare il primo teletrasporto. Ben a differenza della maggior parte delle versioni del personaggio non era il jock, che proteggeva Reed, ma un bambino che viveva in una discarica con sua madre e suo fratello maggiore che lo prendevano in giro. Reed come al solito, è un prodigio. Quando prendono il design di Reed per un teletrasporto nella loro fiera della scienza della scuola, è lì che incontrano Franklin Storm (Reg E. Cathey) e la sua figlia adottiva Susan Storm (Kate Mara). Porta Reed nel suo think tank al Baxter Building di New York City. Inserisci il cattivo Victor Von Doom (Toby Kebbell). Un produttore di problemi e ossessionato dal fissare il mondo, distruggendolo. Poi incontriamo Johnny Storm (Michael B. Jordan), figlio ribelle di Franklin, che ha un chip sulla spalla quando si tratta di suo padre. <br/> <br/> Il quartetto di giovani adulti lavora instancabilmente per creare un trasportatore interdimensionale, che consentirebbe loro di visitare questa nuova dimensione. Come è tipico, inserire il corrotto, uomo d'affari e militari. Chi tenta di togliere l'onore alle prime persone di viaggiare verso la nuova dimensione? Beh, i bambini saranno bambini e senza permesso, Reed, Johnny, Ben e Victor si assumono la responsabilità di riprendersi la loro gloria. Non va bene e lascia uno dei quattro "Doomed" e gli altri tre sono cambiati per sempre. Oh, e non dimenticarti di Sue che porta indietro i tre e si è modificata. <br/> <br/> Anche se mi è piaciuto guardare questo film, ho trovato una delusione. Sembrava che il finale fosse affrettato. Ho sentimenti contrastanti sulla scelta del cast. Per uno, Bell non ha fatto Ben Grimm molto bene. Kate ha fatto un buon lavoro come Susan Storm, mentre Jordan, dopo un brutto scherzo sul fatto che fosse afroamericano Johnny Storm, ha fatto un ottimo lavoro come Johnny. Non è la prima volta che un personaggio Marvel ha cambiato razza, oserei citare Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, anche lui un cambio Ultimate Marvel. Miller è stata anche una buona scelta come Reed Richards. <br/> <br/> Dare a questo film un 3 su 5. Ti suggerisco di vederlo nelle sale solo se sei un fan sfegatato della serie di fumetti Ultimate FF, ma poi aspetta solo che venga fuori su DVD.
  50.  
  51. FANTASTIC FOUR, a contemporary re-imagining of Marvel&#39;s original and longest-running superhero team, centers on four young outsiders who teleport to an alternate and dangerous universe, which alte b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement