Advertisement
Guest User

Jamaica Cop Download Movies

a guest
Aug 27th, 2018
27
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.31 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Jamaica Cop
  5. http://urllie.com/otvho
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Washington interpreta un poliziotto dell'Isola molto basso che ha un omicidio e alcune persone facoltose con cui affrontare se vuole risolverlo. Il se coinvolge alcune sfumature razziali e di denaro che sembrerebbero metterlo in testa. Un eccellente cast di supporto guidato da Walsh e Townsend rende questo film molto buono e sottovalutato.
  40. Vuoi essere trasportato magicamente verso le isole? Vuoi ascoltare la musica raggae che è fuori dal mondo? Vuoi vedere la bella pelle marrone di Denzel contro un'uniforme tutta bianca? Il Mighty Quinn ha tutti e tre i plus, una trama abbastanza decente e alcuni attori abbastanza noti. Robert Townsend è grande come lo scaltro Maubee, Mimi Rogers è convincente come una damigella in difficoltà e Sheryl Lee Ralph mette in mostra il suo talento sia come attrice sia come cantante. Ma forse la parte migliore di questo film, secondo me, è il personaggio di Denzel, Xavier. Oh sì, sembra sexy, come sempre. Ma più che è il modo in cui incarnano un ruolo così tanto che alla fine del film non si può dirgli dal poliziotto giamaicano dalla lingua armoniosa che sta suonando. Prenderlo a tarda notte in repliche televisive e scommetto che ti farai coinvolgere. Non proverai mai più lo stesso accento giamaicano.
  41. & quot; The Mighty Quinn & quot; è uno di quei film che non è un capolavoro da nessuna parte, ma è interessante per quello che mostra. In questo caso, potremo vedere la Giamaica, dove lo sceriffo Xavier Quinn (Denzel Washington) sta indagando su un omicidio e sta cercando di cancellare il nome del suo amico Maubee (Robert Townsend). Una delle scene più interessanti è quando qualcuno fugge da una casa salendo attraverso il tetto di lamiera. Ora c'è uno sguardo ai Caraibi! Probabilmente la parte migliore di questo film è la colonna sonora. Considerando che succede nei Caraibi, sai che ci deve essere della grande musica. E non rimarrai deluso. Come ho detto, & quot; The Mighty Quinn & quot; non è un grande film o altro, ma è interessante per quello che mostra. Guardalo se possibile.
  42. Il capo della polizia Xavier Quinn (Denzel Washington) su un'isola caraibica indaga sull'omicidio del ricco Donald Pater. La sua piccola amica d'infanzia Maubee (Robert Townsend) è il principale sospettato con una valigetta piena di soldi. Quinn non compra la colpa di Maubee e ha un tempo più difficile che lo cattura. <br/> <br/> C'è una cosa memorabile in questo film. Denzel Washington fa un accento giamaicano. È affascinante per un bel po '. Le posizioni sembrano buone. Il Sole splende. Mi piace un po 'tutto. <br/> <br/> Per quanto riguarda il mistero dell'omicidio, non funziona molto bene. È difficile tenere traccia di tutti i giocatori. Il mistero è troppo denso con troppi personaggi sospetti. Il film è pieno di personaggi stereotipati sodo. È così esagerato che diventa stancante. <br/> M. Emmet Walsh interpreta uno stereotipo uomo bianco brizzolato che vive sull'isola. Preferisco Townsend come spalla di Washington. Sembrano avere una divertente chimica. La scena migliore è quando Townsend viene quasi colpita da Washington. Washington ha un disperato bisogno di un aiutante per rendere questo divertimento. Non è un brutto film, ma l'atmosfera dell'isola non può che andare così lontano.
  43. Ho letto un commento precedente definendo noioso questo film, quindi ho dovuto rispondere. Mentre questo film è tutt'altro che perfetto, è un grande mistero di omicidi afro-centrico ambientato in un'isola caraibica. Condivide aspetti con Marlon Brando's Burn in cui gli abitanti del luogo cadono vittima dei capricci e dell'avidità delle colonie bianche, in questo caso, delle gesta americane. Questo film è stato realizzato nel 1989, durante una rinascita culturale nera che includeva i film di Spike Lee e il gruppo politico rap pubblico Public Enemy. Questo film rientra in questa categoria ed è impenitente nei suoi ritratti. Se non puoi gestire la realtà del colonialismo e dell'intervento, allora non puoi gestire questo film. Non c'è da stupirsi che questo film non sia visto spesso, proprio come Brando's Burn, e l'alta Velocity di Ben Gazarra, altri due film che scandagliano onestamente la politica coloniale e la tragedia, lunga e recente.
  44.  
  45. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement