Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Ink
- http://urllie.com/ommn3
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo è un fantastico film fantasy a basso budget. Per quello che era ovviamente un budget ridicolmente basso, hanno realizzato un film complesso, denso e inventivo su sogni, mostri e famiglia. Meraviglioso uso di Denver per le location (sono nativo, non vediamo D-Town nei film troppo spesso. Lo adoro!) E gli effetti intelligenti ed efficaci funzionano davvero a farcela. A volte è ostacolato dal basso budget. È stato ovviamente girato utilizzando fotocamere digitali di qualità media, e la scrittura e la recitazione sono state un po 'ambigue a volte. Ma nel complesso, la storia e la sensazione del mondo che hanno creato ha superato quasi completamente questi difetti. Penso davvero che se la parola si diffonde, questo potrebbe essere il prossimo successo cult di Donnie Darko-esq. Potente, divertente e fantasioso, se stai pensando di guardare questo, non lasciare che il budget basso ti fermi. Questo film merita decisamente il tuo tempo.
- questa recensione proviene da un ragazzo che va regolarmente al cinema. sono sicuro di non avere l'occhio per i dettagli, come molti dei critici hanno qui. <br/> <br/> ho guardato questo film un'ora fa, ho pensato che fosse fantastico. è stato pensato provocante. non è uno di quei film che cerca così tanto di dimostrare qualcosa. è di quel tipo dove continuate a guardarlo, continuate a trovarvi dentro. <br/> <br/> la descrizione di & quot; storytellers & quot; e & quot; incubus & quot; è grande. il modo in cui danno significato all'astratto deve essere complimentato. Consiglio vivamente di guardare questo film e sono sicuro che troverete qualcosa di grande in esso.
- Inchiostro è davvero abbastanza buono ... per essere un film così e così, e in questo pone il problema con l'inchiostro. È un grande film indipendente, a basso budget, fantasy, in crescita con un'agenda, soprattutto per quattordicenne. Sì, ma è un bel film, punto? In alcune parti, sicuramente. <br/> <br/> I primi 20 minuti cercano di creare l'atmosfera, nel peggiore dei modi. Fin dal primo istante ottieni l'orrido & quot; oh no. è uno di quei film & quot; sentimento, e non lo è, almeno non attraverso e anche se. La recitazione è generalmente pessima, a volte crudele. Il taglio è confuso, nervoso e un po 'TV-ish. Gli effetti speciali fanno il loro lavoro con gradi accettabili e persino inventiva. Complimenti per questo. <br/> <br/> Ora, probabilmente lo sapete tutti e quelli non sono motivi per guardare un film. Perché dovresti guardare Ink è perché è un progetto ambizioso che è riuscito solo a farlo grazie a un cuore, a un sacco di lavoro e allo strano incantesimo di Internet. Trae da, e rende anche omaggio a molti film, senza appoggiarsi a nessuno. Se dovessi scegliere qualcosa che sarebbe qualcosa tra Labyrinth e Silent Hill (nel miglior modo possibile), ma trae il suo stato d'animo da libri come "Momo & quot; (come & quot; Dark City & quot; astutamente fatto). <br/> <br/> Non vedo davvero il gruppo target qui, ma immagino che lo avrei adorato come un quattordicenne. La mia tariffa varia tra 5 e 7, quindi come su 6/10? Non è perfetto ma piuttosto affascinante. Se sei interessato, provaci.
- Se cerchi un rumore di sottofondo o qualcosa di leggero per un venerdì sera, scegli un film diverso. <br/> <br/> Questo si farà strada nel tuo cervelletto ed esploderà. Lo dico in senso positivo È visivamente avvincente, musicalmente commovente, con una recitazione stellare e una sceneggiatura e una regia da abbinare. <br/> <br/> Dopo il completamento di questo film ho cercato tutti i film di Winians e li ho guardati. A dir poco sorprendente. Lo consiglierei sicuramente a tutti coloro che sono stufi dei tradizionali cliché di Hollywood e vogliono scoprire cosa potrebbe essere coniato un nuovo genere di film. <br/> <br/> Preparati a rimanere colpito dagli elementi ben pensati che sono combinati in un modo unico per portarti in un viaggio emotivo al fine in un luogo che non avresti potuto prevedere.
- Avevo sentito alcune cose positive su questo film, ma dopo solo i primi dieci minuti, ho dovuto metterlo in pausa e controllare le altre recensioni per vedere se è migliorato. Uno in particolare ha detto di aspettare fino al marchio dei 20 minuti. Così ho provato a sfogliare un dialogo più stagnante, a un insulso moralismo lamentoso e alla recitazione migliore salvata per il teatro della comunità, per giungere alla conclusione che la maggior parte delle recensioni dovevano essere state scritte dagli amici del regista. Mi chiedevo se stavo arrivando con un glaucoma rapido sul set per tutte le sfocate fluff post-editing aggiunte sullo schermo e il sound design e la colonna sonora sembravano essere stati mixati sul Mac di 10 anni di qualcuno. La storia avrebbe potuto fare un interessante romanzo grafico, o un corto di cinque minuti, ma questo pretenzioso, orribilmente castato "indie"; è meglio evitare.
- As the light fades and the city goes to sleep, two forces emerge. They are invisible except for the power they exert over us in our sleep, battling for our souls through dreams. One force delivers hop b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment