Advertisement
Guest User

Johnny Sokko And His Flying Robot Download Movies

a guest
Aug 20th, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.01 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Johnny Sokko And His Flying Robot
  5. http://urllie.com/og3pu
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Giant Robot è stata la serie TV giapponese più popolare mai vista sulla TV indiana. Era destinato ai bambini e abbiamo visto un robot per la prima volta nella nostra vita. <br/> <br/> Molti bambini indiani devono aver visto una macchina per la prima volta al di fuori dei libri di testo scolastici. <br/> <br/> Il serial ha anche mostrato un bambino in un'organizzazione per adulti che combatte il male. Senza dubbio, molti di noi che hanno visto Giant Robot nella nostra infanzia a lungo per i nostri robot e come arrangiamento per lo smarrimento guardano allo stesso modo i nostri computer. <br/> <br/> Questo spettacolo ha anche ritratto adulti ideali, (riferendosi a Jerry, amico amico di Johnny e al capo di unicorno Azuma). Siamo cresciuti nel rispetto del progresso giapponese e consideriamo il Giappone come la nazione asiatica ideale. <br/> <br/> BTW, a quel tempo, non c'erano canali TV satellitari in India e l'emittente di proprietà del governo non mostrava gran parte dei cartoni Disney . Immagino che sia stato apprezzato il modo in cui sono stati prodotti i periodici per bambini come il robot gigante. Oggigiorno ci sono Pokemon ecc. Ma non sono così affascinanti o seducenti come i robot giganti.
  55. Ho visto solo alcuni episodi di Johnny Sokko in gioventù, ma le immagini mi sono rimaste impresse nella testa abbastanza da comprare le poche uscite video di Orion Pictures e poi la versione ufficiale del DVD. È solo un divertimento divertente e pieno di azione degli anni '60, con un mondo leggermente demente in mostra. <br/> <br/> Ovviamente, la serie è la ripetizione americana della serie giapponese Giant Robo (o Jianto Robo). I nomi sono stati cambiati, sebbene la premessa sia in gran parte intatta. L'imperatore alieno Ghigliottina cerca di conquistare la Terra, attraverso la sua organizzazione criminale di teppisti e mostri; e che organizzazione è! La Gargoyle Gang è composta da fantastici Che Guevara / soldati nazisti (con eleganti occhiali da sole avvolgenti), un tenente alieno argentato con creste di sopracciglia simili a scaffali (Dr. Botanus); un dentifricio, gigante dalla fronte, un tenente con le gambe (Fangar); una carta da gioco con un occhio ossessivo (Arlecchino) e un pazzo nell'armatura del cavaliere d'oro (Goldennock). nel frattempo, il loro capo è un alieno con gli occhi strabici, con tentacoli che pendono dalla sua testa. Questo gruppo di disadattati, insieme ai loro vari mostri e armi, cerca di soggiogare il pianeta, per qualsiasi motivo. Opporsi a loro è Unicorn un'organizzazione di sicurezza che pensa che sia giusto per un ragazzino (e, più tardi, una bambina) essere casualmente esposto al pericolo e portare una pistola. Per essere onesti, il bambino sembra essere l'unico con un senso nell'organizzazione. Sembrano anche adottare abiti stereotipati nelle loro filiali in tutto il mondo (cappelli tirolesi, turbanti, ecc ...). Il gruppo di solito ha bisogno del robot gigante per tirarli fuori da un ingorgo, anche se occasionalmente salvano il bambino, così può chiamare il robot. <br/> <br/> Lo spettacolo è solo molto divertente, in quanto tale c'erano molti spettacoli di avventura degli anni '60.Non sono troppo preoccupati per i bambini esposti alla violenza, quindi c'è molto più azione e dramma, grazie ai pericoli coinvolti. Questo certamente si è distinto negli anni '70, quando ho visto per la prima volta lo spettacolo. Tuttavia, non è mai violento in modo gratuito o particolarmente cruento. <br/> <br/> Lo show è stato essenzialmente generato dal successo di Ultraman di Tsuburaya (sebbene la serie sia stata adattata da un manga); ma si rivelò rivoluzionario, in quanto molti elementi avrebbero influenzato altri stili di avventura giapponesi, come Gatchaman e la serie Sentai che generò i Power Rangers. Ultraman ha avuto mostri e combattimenti migliori, ma Johnny Sokko ha avuto una migliore azione con il cast umano, con una bella miscela di spy-fi, combattimenti di mostri e mecha giganti, molti dei quali sono diventati l'elemento base per altre serie dal vivo di Toei. br /> <br/> Vale sicuramente la pena raccoglierlo per qualsiasi fan di spy-fi, film di mostri o avventura d'azione, indipendentemente dall'età.
  56. Ricordo questo spettacolo, ma ricordo che dalla fine degli anni '70 ai primi anni '80 era acceso nel pomeriggio dopo la scuola. Mi è piaciuto molto, i post precedenti l'hanno inchiodato proprio sulla testa per il suo fattore formaggio, ma hanno dimenticato di menzionare che i bravi ragazzi si chiamavano Unicorn e Johnny era U-7. Inoltre alcuni mostri che mancavano erano Scallion, un rettile gigante con le alette delle ascelle, che gli sputava anche acido dal naso (ricordo che la mano si scioglieva) L'Artiglio: Un enorme artiglio robotico (controllato da uno dei suoi compagni di classe se ricordo). Il blob (non ricordo il suo nome ma ricordo il robot fittizio usato per ingannarlo, il blob passò attraverso un condotto nel pavimento di qualche tipo e sciolse il robot fittizio) The Clone: ​​una copia quasi del robot dell'eroe con uno strano scudo Ricordo 3 scene. Scena 1: i missili delle dita riflettono sul buon robot. Scena 2: I suoi occhi laser fanno la stessa cosa. Scena 3: Dopo aver vinto, Johnny dice che andremo al negozio per comprarti degli occhi nuovi. Che negozio non so :). Ricordo anche il finale di serie in cui l'Imperatore Ghigliottina minaccia di far saltare in aria la terra con se stesso (tira fuori l'unghia del dito e la lancia e esplode e dice "E 'solo un dito!" Poi il robot afferra l'Imperatore e scaglia Nel frattempo, Johnny sta cercando di fermarlo, mentre la versione classica di Cheesy è perfetta per questo spettacolo, Ahh, che ricordi d'infanzia ho.
  57. Questo doveva essere uno degli spettacoli più stranieri che arrivassero dalla Terra del Sol Levante. Se qualcuno oggi dovesse provare a promuovere uno spettacolo con un bambino di dieci anni e il suo robot volante, quella persona sarebbe stata gettata sul suo orecchio o avrebbe fatto venire i ragazzi con i camici bianchi a prenderlo. Tuttavia, questo è stato uno spettacolo divertente non solo con alcune azioni pazze, ma anche alcuni dei mostri più selvaggi mai creati per l'intero genere di kaiju eiga. L'unica cosa che annulla questo spettacolo sono i poveri effetti speciali. Comunque questo spettacolo è ancora un classico di culto e per la vita di me non so perché questo non è più mostrato in televisione.
  58. Questo spettacolo è il 130% di immaginazione. Più fantasioso di qualsiasi cosa che sia stata sulla TV americana in almeno una generazione. <br/> <br/> È il Giappone degli anni '60, quindi è già un vantaggio. Strade cittadine relativamente vuote, auto a forma di proiettile, squallidi interni giapponesi ... <br/> <br/> ... e quel Jazz! Ogni episodio è PACKED alle branchie con una colonna sonora jazz assolutamente surreale che non può essere spiegata. Hai bisogno di provarlo. Non riesco nemmeno <br/> <br/> A un esercito malvagio di cloni di Che Guevara giapponesi (ombre, berretti, pizzetti e tutto), puntelli di mitragliatrici ridicolmente sovradimensionati, jet pack, carri armati di giocattoli che sparano scintille. La testa di Giant Robot presenta un'approssimazione meccanica del volto di Gulliver ornato da un copricapo egiziano antico abbreviato. <br/> <br/> Sembra una cosa che ti farà licenziare, poi assassinato dai tuoi ex impiegati di studio. Ma è tutto affascinante! L'intera produzione è semplicemente affascinante e alcune delle immagini sono state impresse nella mia mente fin dall'infanzia. <br/> <br/> Questo spettacolo è stato enorme quando ero un bambino ed è ancora incredibile quando guardo indietro su di esso come un adulto maturo. <br/> <br/> Questo non potrebbe mai più essere realizzato.
  59.  
  60. Johnny Sokko is an ordinary kid, whose life took an extraordinary turn on a voyage when he meets a young man who befriends him. The boat is suddenly sunk by the minions of the terrorist organization k 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement