Advertisement
Guest User

I Combattenti Song Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
34
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.98 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Combattenti
  5. http://urllie.com/ojrr2
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Segue il viaggio di John e Colt, pistoleri e talvolta amanti, in viaggi paralleli ma molto diversi attraverso una cultura del duello sotterraneo. Blunt Force Trauma è uno di quei film che sei sicuro al 100% che farà schifo e che non è solo uno dei peggiori film mai realizzati, ma anche uno dei peggiori film di Mickey Rourke. Questo ragazzo ha recitato in film come The Wrestler e The Expendables e ora si limita a sprecare 10 minuti della sua vita per un po 'di soldi e per cosa? Per dire poche parole stupide e giocare con il suo animale domestico o semplicemente sparare al personaggio principale? Chi è quasi di legno come un albero reale? Anche perché Freida Pinto ha firmato per questo? Il suo personaggio si comporta come una ragazza difficile eppure la vediamo fottutamente come 10 volte che ha buttato tutto il film? Se si chiama recitazione? Quindi non lo so più, Ryan Kwanten, come ho detto, è noioso e molto blando e la trama è solo ritardata, è fondamentalmente una questione di vita o di morte per loro di spararsi a vicenda per l'intero film? Veramente? Non vedere, comprare o affittare questo film nella tua vita è una perdita di tempo, denaro e probabilmente ti farà venire voglia di spararti in faccia. (0/10)
  49. Il duello con la pistola nel selvaggio west è sempre enigmatico e brutalmente interessante, & quot; Blunt Force Trauma & quot; transizioni quel fascino robusto per l'era moderna con Kevlar e Colt. Questo è un tema semplice usato in modo piuttosto eccitante, fornito anche da lead adeguatamente affidabili, ma il ritmo non è rapido come i proiettili volanti. <br/> <br/> John (Ryan Kwanten) è un partecipante alla pistola sotterranea duello, sale velocemente a ranghi per sfidare il leggendario Zorringer (Mickey Rourke). Lungo la strada incontra Colt (Freida Pinto), una donna che cerca di vendicare suo fratello contro un uomo che si presume ingannato nel duello. Il set-up è buono, la qualità unica del gioco offre un fascino sprezzante al personaggio e all'ambientazione sudamericana. <br/> <br/> Ryan Kwanten è un leader capace, ha un'aria psichicamente impressionante e porta certamente il chiassoso cowboy persona. Freida Pinto come la sua controparte è un buon match, hanno una bella chimica e abbastanza credibile come due persone che fanno un viaggio rischioso insieme. Anche l'angolo romantico funziona bene, senza compromettere il tono serio o diventare troppo volgare. Il resto del cast, purtroppo, non riceve troppo tempo sullo schermo, incluso Mickey Rourke, e rende la scala troppo piccola. <br/> <br/> I dialoghi possono essere approssimativi, cerca di essere poeticamente coinvolgente ma riesce solo a metà del tempo. Alcune linee sono messe troppo goffamente insieme, per non parlare del fatto che lo slancio si ferma nel punto intermedio. Le sue parti di pistolero sono intriganti, soprattutto perché è semplice ed efficace nel catturare l'attenzione della gente.Questo potrebbe essere stato fatto più elegante introducendo personaggi stravaganti, ma il film si sente un po 'limitato a capitalizzare sulla sua premessa. <br/> <br/> L'atto di due persone in duello è primordiale e basilare, un modo elegante per coinvolgere gli spettatori e le derivazioni soddisfano tale sforzo, tuttavia il ritmo non è in grado di raggiungere la piena velocità.
  50. Questa è stata una divertente storia sul duello con le pistole della malavita in Sud America, ma quando Mickey Rourke si è presentato, avevo già dimenticato che avrebbe dovuto essere nel film. Il film inizia bruscamente e termina bruscamente ma sospetto che sia stato tutto intenzionale. Se non sei investito in uno o più personaggi e nelle loro storie, potresti facilmente perdersi nella narrativa o disinteressarsi del tutto. Detto questo è stato un orologio decente, a tratti lento a volte, ma vale il tempo speso su di esso. La bella Freida Pinto si è comportata da protagonista e Ryan Kwanten è stato efficace (anche se sembrava un po 'annoiato) nel suo ruolo di protagonista. Blink e ti mancheranno due hot poliziotti sporchi ottenere il loro ultimo comeuppance nel primo trimestre molto divertente del film.
  51. Quando è iniziato mi chiedevo un po 'perché era valutato così basso, perché pensavo che fosse almeno guardabile. <br/> <br/> Ma quando è iniziato il secondo tempo è diventato dolorosamente ovvio. <br/> <br / > Il film inizia come una sorta di film di combattimento di strada illegale, ma con gilet blindato che si sparano l'un l'altro invece di pugni e calci. <br/> <br/> E si costruisce da solo per farti pensare che sarà diventa sempre più intenso man mano che procede, quindi la seconda parte è così anticlimatica che non è nemmeno divertente. <br/> <br/> Si trasforma invece in un film drammatico di prodigiosi aspiranti filosofi, e ha uno dei finali più bruschi Ho visto da molto tempo che mi ha fatto letteralmente chiedere "sul serio". ad alta voce sullo schermo della TV. <br/> <br/> E alla fine non ho idea di cosa stia cercando di dire il film o perché sia ​​stato addirittura realizzato in primo luogo. <br/> <br/> Quindi sì, sicuramente non consigliato, ai fan di Mickey Rourke mi piacerebbe sottolineare che non si presenta fino agli ultimi 9 minuti.
  52. Nel complesso, un film discreto e divertente, purché si utilizzi & quot; Sospensione di incredulità, & quot; ma lascerò la critica tecnica per la fine. È stato bello vedere di nuovo Kwaten (il fratello del personaggio principale, "Jason," di "True Blood") e per il numero limitato di battute che ha ricevuto, è stato convincente. Il concetto stesso del film è interessante e, sebbene la trama non sia stata completamente sviluppata, ha un'inerzia. Altre star: Freida Pinto è stata fantastica, e particolarmente bella in questo, ma se stai vedendo questo film a causa di Mickey Rourke's sulla fatturazione, non farlo - è in circa 4 minuti. <br/> <br/> Tecnicamente imperfetto: la trama centrale del film di un circuito di duelli si basa essenzialmente su tutti i concorrenti freschi di strada per essere scatti perfetti, mentre il disegno rapido e il tiro rapido, che sarebbe un compito difficile anche per un tiratore di una competizione di livello superiore sotto quel tipo di pressione (ma non così assurda come "The Walking Dead" a tale proposito). In una nota simile, molti dei "combattenti" & quot; le scelte della pistola passerebbero attraverso i giubbotti che gli altri usano, specialmente quando mancano piastre di trauma (e perché NON usano piastre di trauma ???), ma ancora una volta, questo può essere archiviato sotto & quot; eccessivamente critico & quot; e messo da parte nella mente dello spettatore. (Quello non è uno spoiler, un esempio è visto al minuto 3 quando qualcuno ha un'Aquila del Deserto, ed è stato anche intravisto nel trailer).
  53.  
  54. Follows the journey of John and Colt, gunfighters and sometimes lovers, on parallel but very different journeys through an underground dueling culture. 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement