Guest User

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Rombo Di Tuono III

a guest
Aug 20th, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.75 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Rombo Di Tuono III
  5. http://urllie.com/ogj38
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. La parte finale della trilogia vietnamita di Chuck Norris è un filato di avventura rumoroso, esplosivo e ricco di azione da abbracciare ai fan del genere. Sì, le solite accuse di razzismo, mancanza di caratterizzazione e trama e violenza gratuita rimangono (e, in alcuni casi, sono vere) questo film, ma coloro che cercano azione e stordimento senza cervello saranno ben serviti dal ritmo veloce e dal brivido-a- Minuta natura di questo film. Punti salienti d'azione includono la fuga sudata di Chuck da una prigione vietnamita; un inseguimento tra un camion e un elicottero che spara razzi; e la scena in cui Norris guadagna il campo di prigionia nella giungla e tira fuori l'intera guardia con l'uso della pistola gatling a mano - grandi cose. <br/> <br/> Norris rimane l'eroe muscoloso nonostante abbia visibilmente invecchiato questa fase della sua carriera e gestisce l'azione con atletismo e abilità. Il cast di supporto vietnamita gioca con personaggi cliché e è piuttosto poco attraente. La trama è leggera e prevedibile, animata da torture elettromagnetiche e da un climax meraviglioso in cui Norris è esploso a metà da una scheggia e riesce ancora a combattere i cattivi quando si avvicina al ponte che confina con la Thailandia. Sì, potrebbe essere sciocco e irrealistico, ma la combinazione di esplosioni colorate, combattimenti di arti marziali, potenza di fuoco pesante e infiniti malviventi in coda per essere uccisi rendono questo intrattenimento al suo livello più semplice. Diretto da Aaron Norris, il fratello di Chuck che si scrolla di dosso le accuse di nepotismo dimostrando di essere capace dietro la telecamera.
  56. Chuck Norris torna di nuovo come Col.James Braddock in un sequel che fondamentalmente contraddiceva quello precedente, in questo scopre che sua moglie e suo figlio sono vivi e così va in Vietnam e salva un gruppo di orfani Vietnam / Americani in questa stancante seguito. MIA III era l'unico che non faceva soldi e l'unica ragione per cui era stato fatto era dovuto al fatto che gli altri due avevano fatto soldi e Cannon era in difficoltà. (Come lo spieghi, American Ninja III e così via ...) In questa produzione particolarmente economica, Norris sostanzialmente non fa molto e sembra completamente perso quando gli viene chiesto di emulare. Purtroppo questa voce non ha l'energia dei suoi predecessori e c'è un pizzico di sentimento che fondamentalmente lo rende difficile da digerire. Anche la cosa peggiore di tutte le sequenze d'azione sono messe in scena malamente e questo emerge facilmente come il peggiore della serie. <br/> <br/> * su 4- (Cattivo)
  57. Questo film è stato un mix esplosivo di dramma e azione. Chuck è al suo meglio qui, come lo è in quasi tutti i suoi gesti, e mastica qualche altra melma anti-americana in questo classico stagionato. Spero solo che potremmo essere tutti eroici come Chuck. Bravo!
  58. Questo è un sequel abbastanza decente, non è niente di speciale ma piuttosto divertente, se mettete il cervello sotto controllo. Ha un sacco di esplosioni e buone sequenze d'azione, tuttavia è abbastanza senza cervello quindi assicurati di essere dell'umore giusto. La maggior parte dei personaggi erano fantastici, e il finale era piuttosto buono, inoltre Chuck Norris è semplicemente fantastico in questo !. È un po 'troppo di routine, a volte, tuttavia non ho potuto fare a meno di godermelo, dato che è ben ambientato e Aki Aleong è molto minaccioso come il cattivo principale, in più ha avuto alcuni momenti scioccanti. Non fraintendermi mi è piaciuto e Chuck è stato fantastico come al solito, è solo troppo di routine per funzionare davvero bene, in più era a volte sgradevole. Ci sono un sacco di spari e azione per intrattenere per lo più un divertimento, e ti preoccupi per i personaggi principali, inoltre il finale è stato abbastanza buono. Questo è un sequel abbastanza decente, non è niente di speciale, ma piuttosto divertente, se mettete il cervello sotto controllo, ne vale la pena. La direzione non è male. Aaron Norris fa un lavoro decente qui con un buon lavoro di ripresa e angolazioni, e ha mantenuto il film ad un buon ritmo. C'è un po 'di sangue. Abbiamo un corpo bruciato, ferite sanguinanti e ferite da arma da fuoco molto sanguinolente. The Acting è molto buono. Chuck Norris INCREDIBILE come sempre, ed è fantastico qui, è molto simpatico, intenso, vulnerabile, ma a volte mi è sembrato un po 'annoiato, ma è stato fantastico! (Norris Rules!). Aki Aleong è grande come il cattivo principale, era sadico e molto minaccioso. Roland Harrah III va bene come il figlio, e ha fatto il suo lavoro in modo adeguato. Miki Kim è stata brava come moglie, e ha fatto bene nel suo tempo sullo schermo. Yehuda Efroni è decente come reverendo ed è stato abbastanza convincente. il resto del cast va bene. Nel complesso vale l'orologio. ** 1/2 su 5
  59. È passato molto tempo da quando ho riso così tanto al cinema. Negli ultimi dieci minuti Chuck Norris assume uno stile di kungfu soldato, poi sopravvive a una bomba a mano che salta ai suoi piedi e prende un elicottero. Nel frattempo questi soldati ritardati stanno guardando e affermano che non possono attraversare il confine ... anche se lo fanno non appena il nemico viene ucciso. <br/> <br/> Oh sì, e che dire di quel soldato che tiene schizzando & quot; ti uccido! & quot ;. Man oh man. <br/> <br/> Lo consiglio solo a coloro che sono intrattenuti dal & quot; è così male che è buono & quot; genere.
  60.  
  61. Colonel James Braddock has a Vietnamese wife who was supposed to leave Vietnam with him when they evacuate. But she loses her papers and wasn&#39;t allowed in the embassy. Braddock went looking for he 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment