Advertisement
Guest User

Download Full Movie Eloise La Figlia Di DArtagnan In Italian

a guest
Aug 23rd, 2018
70
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.04 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Eloise, La Figlia Di D'Artagnan
  5. http://urllie.com/orjek
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Speravo che Bertrand Travenier, Sophie Marceau e (lo scrittore) Jean Cosmos consegnassero un "unico" & quot; Film dei moschettieri, ma sono rimasto deluso. Il film era SLOW e LIMP. Forse i Muskeeters dovrebbero essere andati al NUOVO MONDO e trattare con i nativi americani. Quello sarebbe un buon film, Muskeeters aiuta i nativi americani contro coloniali corrotti. Il film mi ha ricordato "En Garde", un altro spadaccino. Inoltre, la figlia di d'Artagnan non ha tempo di poltiglia dopo che suo padre ei suoi amici sono entrati nella foto. Il film ha ispirato questo tipo di "strappi"; come La Femme Muskeeter e una serie di TV via cavo PAX, il nome che ho dimenticato
  57. Un divertente film commedia / avventura francese che fa risorgere i "Tre moschettieri & quot; e crea una bellissima figlia, Eloise, (Marceau) per un portentoso D'Artagnan. La trama è un po 'contorta con i sottotitoli che usano un arcaico dialogo inglese e non-stop rendendo la storia un po' una sfida per gli oratori non francesi per stare al passo con. Tuttavia, la corsa di oltre 2 ore è piena di avventure spericolate, buffonate divertenti, dialoghi comici e la splendida campagna europea con brughiere nebbiose, foreste autunnali, castelli e tutte le cose che amiamo dei film europei.
  58. Sai che stai assistendo a un compromesso commerciale quando gli scatti dei seni super-sani di Marceau (e completamente abbronzati, pensa a te) fanno due diverse apparenze per soddisfare coloro che sborsano i soldi del biglietto per queste cose da soli. Non mi lamento, ma è ovvio che con il gattino di sesso internazionale Marceau a disposizione per il ruolo di protagonista in un "franchise" consolidato come "The 3 Musketeers & quot; Tavernier ha deciso di divertirsi in modo stupido qui, e questo è un peccato perché questo film è intelligente e potrebbe essere stato grandioso con un piccolo sforzo in più. Ovviamente, se Tavernier avesse fatto tutto il possibile e fosse diventato il vero capolavoro di stravaganza, si è dimostrato capace di film diversi come "Capitaine Conan", "L.627"; e & quot; The Clockmaker, & quot; Miramax / Disney probabilmente non avrebbero mai scelto il film per la distribuzione di video e ribattezzato "Revenge of the Musketeers & quot; (La figlia di D'Artagnan suona un po 'troppo sdegnata per il demografico dei cimeli degli sciami, non credi?). Marceau è bravo nel ruolo di protagonista e spettacolare nelle scene di combattimento con la spada, ma è ovvio che a lei non è stato chiesto di spingere troppo per agire autenticamente oltre l'atletismo richiesto per girare le scene d'azione. Philip Noiret è il suo sempre favoloso sé e senza di lui il film sarebbe stato un noia totale; il suo brillante ritratto del vecchio, ma lontano dalla collina, D'Artagnan raccoglie il film ogni volta che il pubblico si stanca di fissare Marceau, ma non è abbastanza per impedirgli di trascinarlo.Nel complesso, sembra che Tavernier cercasse qualcosa nelle vicinanze dei classici film d'avventura degli anni '60 di Philip De Broca & quot; Cartouche & quot; e & quot; That Man from Rio & quot; ma tranne alcune scene qua e là, esce poco dalla loro poesia a fumetti.
  59. Solo per ottenere un piccolo equilibrio qui: <br/> <br/> Il film è molto divertente, certamente, e vale la pena guardare, ma ha i suoi problemi. Le strizzatine d'occhio nei confronti delle questioni moderne e dei riferimenti culturali moderni sono esilaranti, ma alla fine del film ti senti un po 'stanco di loro, e ti chiedi se sia un po' più interessante nel rendere credibili gli atteggiamenti dei personaggi nel 17 ° il secolo non avrebbe, infine, migliorato il film. Un altro punto: non sarebbe stato possibile lasciare che Sophie Marceau vinca definitivamente solo * una * delle sue battaglie? Come sempre, sembra sempre in lotta, ma, in ultima istanza, suo padre o il suo fidanzato devono salvarla. Sento che il cineasta nel suo cuore di cuori concorda con D'Artagnan quando suggerisce che dovrebbe tornare a fare marmellata. Oh bene, Sami Frey è ancora sexy.
  60. Sì, spirito. Un po 'di divertimento con una fetta di storia (Tavernier non è uno sciocco, specialmente parlando della storia, della cucina lionese e della musica (ricordi la bellissima, commovente e sopra le cinque stelle? Round mezzanotte ... sì, mi piace la maggior parte dei film di Bertrand Tavernier) Questa volta ci porta in un viaggio nel territorio di Dumas, nello stesso modo in cui ha fatto il trucco con Dale Turner (Dexter Gordon in 'Round midnight), ma questa volta è solo per un felice ottovolante. usando i guanti per bambini per gestire la trama come facevano i vecchi maestri. Se vuoi avere una pausa da tutti i "veloci e furiosi" del cinema di oggi, controlla questo.
  61.  
  62. The story begins on the autumn of 1654 in South France. Eloise lives in a cloister. Her famous father left her there. The young lady is enthusiastic about honour, faithfulness, affection to the poor p b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement