Advertisement
Guest User

Eat My Dust Song Free Download

a guest
Aug 23rd, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.79 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Eat My Dust
  5. http://urllie.com/ork6i
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. & quot; Eat My Dust & quot; è una commedia d'azione ampia e ricca di fumetti, prodotta dalla famosa fabbrica di Roger Corman. Solo uno dei numerosi film di inseguimenti automobilistici / incidenti automobilistici che ha fatto in questo periodo, è sempre stato gradito a Ron Howard, al culmine della sua fama di "Happy Days". Ron interpreta Hoover Niebold, un giovane che è determinato a impressionare una ragazza ricca e sexy, Darlene Kurtz (il biondo succulento Christopher Norris). Quindi ruba & quot; Mabel & quot ;, il veicolo prezioso del pilota di auto da corsa Big Bubba Jones (Dave Madden di 'The Partridge Family'). Lui, Darlene e il suo entourage (incluso il fratello minore di Rons, Clint) partecipano a un'epica ricerca che occupa la maggior parte dell'ora e mezza di durata. <br/> <br/> Persone che amano le alte velocità, i lotti di energia, lavoro di macchina impressionante, e caos veicolare su larga scala sono certi di avere un buon tempo con questo. Non fa per te se cerchi profondità, significato, sviluppo del personaggio e una storia davvero carnosa. Fortunatamente, lo scrittore / regista Charles B.Griffith, un collaboratore di lunga data di Corman, sa come soddisfare il pubblico di destinazione e fornisce "Eat My Dust & quot; un po 'di umorismo pure. A volte ha un aspetto caotico, ei personaggi spesso non parlano tanto il loro dialogo quanto lo urlano. David Grisman ha composto la colonna sonora contagiosa e saporita, servendo come accompagnamento perfetto. Il lavoro degli stunt è di prim'ordine, con Barbara Peeters ("Humanoids from the Deep") e la seconda unità che le dà il 100% delle percentuali. <br/> <br/> Molte delle esibizioni sono adeguatamente ampie. Con così tanti personaggi adulti che escono come tette, non è troppo difficile radicare Hoover e la compagnia. Warren J. Kemmerling interpreta il padre del giurista di Hoover, e c'è una buona dose di volti familiari nel cast di supporto: Brad David, Peter Isacksen, il padre dell'attore di Rons Rance (come uno dei deputati), Paul Bartel, Corbin Bernsen (come addetto alla stazione di servizio lenta) e Beach Dickerson. Ron è coinvolgente come non lo è mai stato, e Norris è allettante come l'oggetto della sua lussuria. <br/> <br/> Nel complesso, & quot; Eat My Dust & quot; è buono del suo tipo. <br/> <br/> Sette su 10.
  51. Questo è semplicemente un altro di quei tanti film sugli inseguimenti automobilistici degli anni '70. È divertente e amp; senza cervello e presenta alcune splendide località rurali della California. Inoltre, come puoi sbagliare con il simpatico Ron Howard? <br/> <br/> Il film è stato un successo al botteghino per il produttore Roger Corman, che naturalmente ha portato alla richiesta di un sequel. Ma Ron Howard non voleva che i soldi si esibissero nel sequel, voleva solo l'opportunità di scrivere e dirigere (per non parlare del recitare in esso). Così è venuto il popolarissimo & quot; Grand Theft Auto, & quot; La prima vera pugnalata alla regia di Howard. Il resto è storia. <br/> <br/> Questo film è semplicemente ok, niente di speciale; quello che vale la pena acquistare per un maschio dal sangue rosso è il superbo Christopher Norris (sì, è una donna e non un uomo). Ha delle curve incredibili date da Dio, per usare un eufemismo, e le mostra bene nei suoi piccolissimi hot-pants! <br/> <br/> Naturalmente, se sei un "Brokeback Mountain" quot; fan c'è sempre Ron Howard.
  52. Hoover Niebold (Ron Howard) ruba una macchina da corsa per impressionare la ragazza dei suoi sogni, Darlene (Christopher Norris). Sembra che Darlene abbia qualcosa per le macchine veloci e per i ragazzi che le guidano. Hoover parte con Darlene, ma la legge è in voga. E nel caso di Hoover, la legge arriva sotto forma di suo padre, lo sceriffo Niebold (Warren Kemmerling). Posso Hoover eludere suo padre e tutti i suoi amici, trovare abbastanza benzina, e non distruggere la sua auto tutto in nome dell'amore? <br/> <br/> Non avevo visto Eat My Dust sin dal suo rilascio iniziale nel lontano 1976. All'epoca, mio ​​fratello ed io in qualche modo convincemmo mio padre a portarci a vedere il film. Ha dormito durante tutto il tempo mentre ci divertivamo con tutti gli incidenti automobilistici e le commedie lanciate. Così ha resistito 32 anni dopo? Scommetto! Mi sono divertito moltissimo a guardarlo stasera. Eat My Dust combina la giusta quantità di scene di inseguimenti automobilistici esagerati, elementi comici sorprendentemente efficaci (Dave Madden, alias Reuben Kincaid, è isterico come Big Bubba Jones), una divertente colonna sonora infuocata dal mandolino, un cast attraente, scattante direzione e cinematografia, e alcuni dei migliori hot pants e stivali go-go credo di aver visto in un unico pacchetto piacevole. Mi rendo conto che Eat My Dust probabilmente non sopporta la luce di una vera valutazione critica, ma non sono un vero critico. Guardo film per divertimento e mi è piaciuto Eat My Dust. <br/> <br/> Una cosa che mi ha davvero sorpreso è quanto sono uscito dalla trama. Il rapporto tra Hoover e Darlene era in realtà molto ben fatto.Lo ammetto, ci sono stati momenti che mi hanno straziato il cuore. Sembra sciocco che Roger Corman abbia prodotto un film di inseguimento in auto, vero? Ma vuoi davvero vedere un ragazzo come Hoover prendere la ragazza. Non uso parole come & quot; sweet & quot; molto spesso per descrivere un film, ma è quello che pensavo dei sentimenti di Hoover per Darlene. Ha reso il finale molto più efficace.
  53. & quot; Eat My Dust & quot; è stato uno dei più grandi successi del produttore Roger Corman. Vedendo il film oggi, molto probabilmente ti chiederai perché. Per essere sicuri, la stella top-rated Ron Howard è un attore simpatico, ma non ha la possibilità di brillare in un film che è fondamentalmente incentrato su un grande inseguimento. A proposito di personaggi, il protagonista femminile è talmente assurdo e arrogante che ti chiederai perché il personaggio di Howard è attratto da lei. E sono sicuro che anche i più giovani spettatori si chiederanno come i giovani nel film pensano che tutta la distruzione che provocano sia esilarante. Sono certo che alcuni spettatori respingeranno queste accuse, pensando che continueranno ad avere un sacco di divertimento dalle numerose sequenze di inseguimenti in auto. Pensa di nuovo. La maggior parte delle volte, le macchine coinvolte nella caccia non sembrano viaggiare alla massima velocità, e il film continua a tagliare lo sceriffo idiota ei suoi aiutanti ottusi in sequenze che non contengono risate. Questo film non è aggressivo, ma è piatto e non memorabile.
  54. Uno dei tanti film d'inseguimento di Roger Corman. Questo vede Ron Howard, un ribelle, che ruba la macchina da corsa più veloce in città per impressionare una ragazza. Per rendere le cose ancora peggiori, suo padre è lo sceriffo della città. Non troverai alcun significato profondo o temi nascosti in questo film, ma se vuoi un divertente film di auto d'auto degli anni '70, questo film fa il suo lavoro. Questo è il film indirettamente responsabile del lancio della carriera di regista di Ron Howard nel suo prossimo film, Grand Theft Auto. Eat My Dust è stato un successo al botteghino per Roger Corman, così automaticamente hanno voluto un sequel. Invece di chiedere più soldi, Ron Howard ha chiesto l'opportunità di scrivere e dirigere il film. Il resto è storia. Non ci sono molti grandi nomi in questo film, ma ci sono anche il fratello e il fratello di Ron ... così come un irriconoscibile Corbin Bernsen come il benzinaio dall'aspetto lento. <br/> <br/> ** 1/2 (Su 4)
  55.  
  56. Darlene&#39;s into going fast, Hoover&#39;s into Darlene, but when they both get into a red-hot race car, the reckless fun accelerates into a trunk-full of hot pursuits. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement