SHARE
TWEET

Untitled

a guest Aug 12th, 2017 40 Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1. Beatrice Amore mio,
  2.  
  3. ti confesso che per me la tua decisione è stata davvero terribile, mi è crollato il mondo addosso. Non riuscivo ad accettarlo, ti imploravo di cambiare idea, e pretendevo che tu ritornassi da me, che idiota che sono stato. Solo ora capisco di essere stato un vero egoista, pensavo solo a quello che volevo io, e non vedevo ciò che era importante per te, Amare significa donarsi completamente all'altro, ed ora che l'ho capito, è troppo tardi.
  4. Il ragazzo che avevi conosciuto con tanta voglia di fare, di vivere tante belle esperienze con te è rimasto sepolto, sono diventato apatico, e non ti ho dato le attenzioni che meritavi. Devo riscoprire me stesso, ritrovare il ragazzo di cui ti eri innamorata, quel ragazzo che era tanto felice di raccontarti il suo lavoro, quel ragazzo che era appagato, che faceva quello che lo realizzava… devo prima di tutto ritornare ad essere felice con me stesso.
  5. Ti scrivo per chiederti perdono per tutte le volte, troppe volte che ti ho fatto soffrire in questi ultimi mesi, e voglio che tu sappia che ho compreso la tua decisione, e che credo sia giusta,tutto quello che voglio è che tu sia felice.
  6.  
  7. Ti ho amato ogni singolo giorno
  8.  
  9. Marco.
RAW Paste Data
Top