Advertisement
Guest User

Paran Jai Jaliya Re Online Gratuito

a guest
Sep 13th, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.60 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Paran Jai Jaliya Re
  5. http://urllio.com/q5qrc
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Piuttosto che accettare un matrimonio combinato, una donna porta la fidanzata in Inghilterra per rompere con lui, in stile occidentale.
  54. Paran Jai Jaliya Re è un film drammatico / commedia romantica. Subhashree ritrae una ragazza NRI che vive a Londra il cui padre (interpretato da Biswajit Chakraborty) vuole che si sposino con un ragazzo indiano. Tuttavia, il personaggio di Subhasree è profondamente coinvolto in una relazione ancora platonica con un ragazzo mezzo-britannico Harry. Il fratello di Subhasree (interpretato da Tota Roy Choudhury) è coinvolto in una relazione con una ragazza britannica e vuole sposarla. Tuttavia, suo padre si rifiuta di fargli sposare la ragazza e questo evento lo induce subito a lasciare la casa dei suoi genitori. Nel frattempo, il padre di Subhasree riesce a portare sua moglie e sua figlia in India, dove può trovare uno sposo adatto per sua figlia. È lì che incontrano Dev, un affascinante ragazzo bengalese per antonomasia che si innamora innamorato di Subhasree e il loro matrimonio è invariabilmente concluso dal momento che il padre di Dev è anche un vecchio amico del padre di Subhasree. Tuttavia, anche se a Subhasree piacciono evidentemente Dev, lei elabora un piano per ritardare e, infine, annullare l'impegno attuando il piano del fratello di portare Dev a Londra e "separarsi" con lui all'estero. Poran Jai Jolia Re è la storia di come Dev riesce a conquistare il suo amore per tutte le avversità in una terra straniera. Aritra Dutta Banik lascia il segno come cugino di Dev, facendo ridere gli spettatori di quasi ogni sillaba. Dev mostra abilità nelle sue capacità di recitazione mentre Subhasree sembra aver affinato le sue abilità recitative dopo il successo della Sfida. Anche il Biswajit è il padre di Subhasree e Tota Roy Choudhury come fratello di Shubhasree.
  55. beh ... molto prima di guardare il film, sapevo che si tratta di una copia di Namastey London ... ma ho comunque deciso di provarlo. un film bengalese su mainframe che ho provato dopo tanto tempo! non posso davvero confrontarlo con gli altri film attuali della stessa categoria perché ne ho quasi visto nessuno, ma non era poi così male. il nuovo ragazzo Dev è abbastanza intelligente e ben costruito. probabilmente ha bisogno di migliorare la sua abilità nella consegna di dialoghi. ha uno sguardo innocente - questo aiuta. non penso che balli bene, ma forse meglio dei suoi concorrenti. la storia non richiedeva molta recitazione ... quella competenza ancora da provare. è piaciuto il film - probabilmente perché è in bengalese, e io non sono a Calcutta. 5 su 10.
  56. Se sei un amante del romanticismo, dedica del tempo libero e vuoi dare un'occhiata all'ultima scena di Tollywoos sullo schermo, quindi PJJR è il film a cui prestare attenzione. <br/> <br/> Raj di PJJR è tutto questo e altro. In effetti, è più simile a Akshay (Arjun) Kumar di Namastey London. Quindi, anche quando l'Akki in ascesa di T-town viene piazzata in una configurazione simile a NM, si distingue nel mondo dei personaggi. <br/> <br/> Grazie a una trama che trae ispirazione dal film Vipul Amrutlal Shah e riesce comunque a trovare alcune varianti tenendo presente il sentimento bengalese. Quindi, c'è Raj (Dev) che fa il mang bharo act con Ana (Subhashree) durante sindoor khela su Dasami. Se Biswajit fa il bit Rishi Kapoor nella versione bengalese di NM, Tota interpreta la parte di Upen Patel, non come amico di Ana ma come suo fratello guru. Se NM ha usato la scena del fidanzamento come un punto saliente del climax, Kinagi ha pensato che fosse meglio usare lo stesso, completo dell'introduzione di Akshay dell'India con l'aiuto interpretato da Katrina per il climax del PJJR. <br/> <br/> Ma anche i remake e le ispirazioni possono rastrellare il moolah. E se un teatro è alla sua portata, le urla all'unisono di gol ogni volta che il Bengal's Raj segna in rete durante la partita di calcio tra indiani e inglesi, un sentito riconoscimento di ciascuna delle tracce del film è tutto da seguire, quindi si può garantire che PJJR abbia colpito il giusto accordo con il pubblico bengalese. <br/> <br/> È interessante notare che il tifo del pubblico non si ferma alle esibizioni di Dev e Subhashree. Le buffonate di Aritra, i dialoghi in bocca hanno il pubblico in frantumi. <br/> <br/> Se sei un amante del romanticismo, dedica del tempo libero e vuoi dare un'occhiata all'ultima scena di Tollywood sullo schermo, quindi PJJR è il film a cui prestare attenzione.
  57.  
  58. 16b5f34455
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement