Guest User

Download Nuda Nelluragano

a guest
Sep 17th, 2018
58
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.14 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Nuda Nell'uragano
  5. http://urllio.com/qwxg9
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Due detenuti che lavorano per puntellare una diga durante una grave alluvione vengono spazzati via dalla corrente insieme alla loro guardia. I tre finiscono in una casa isolata il cui interno allagato contiene una donna spaventata.
  50. INONDI DI PAURA è un piccolo thriller molto interessante e stretto, una sorta di CANON CITY sotto la pioggia. I condannati sfuggiti si rifugiano in una casa letteralmente in caduta libera per sfuggire alle inondazioni estreme con un melodramma non imprevedibile. Ma ciò che mantiene il film in movimento, come le continue onde minacciose sempre a pochi centimetri dallo schermo, è la sua interessante serie di colpi di scena quando passa il setup iniziale. E gli effetti speciali sono un mix spesso brillante di miniature, intensi live action e filmati di repertorio; un senso palpabile di minaccia e paura incombe su tutto il film, abbastanza inesorabilmente. Dall'ultimo colpo fino all'ultimo, l'acqua non è mai calmo e c'è poco umorismo o sollievo. Quindi in realtà si adatta bene al ciclo noir ed è piuttosto divertente, anche se è ostacolato dalla maggior parte delle incapacità del regista del film di attirare l'accento americano.
  51. Floods of Fear è diretto da Charles Crichton che co-adatta anche la sceneggiatura con Vivienne Knight dal romanzo scritto da John e Ward Hawkins. È interpretato da Howard Keel, Anne Heywood, Cyril Cusack, Harry H. Corbett, John Crawford e Eddie Byrne. La musica è di Alan Rawsthorne e la cinematografia di Christopher Challis. <br/> <br/> Due condannati e una guardia vengono spazzati via da un'alluvione dopo che la barriera che stavano costruendo crolla. Finendo nella fattoria inondata del dottor Matthews (John Phillips), gli uomini scoprono che il dottore non è a casa, ma sua figlia Elizabeth (Heywood) lo è. Ben presto le tensioni saliranno al punto di ebollizione, soprattutto perché uno dei contro, Donovan (Keel), sembra innocente dell'omicidio per cui è stato rinchiuso, e ha una vendetta per la sua mente ... <br/> <br / > Qualcosa di una leggenda per il suo lavoro di regia per Ealing Studios, Charles Crichton fa un ottimo lavoro fondendo un suspense thriller d'azione con tematiche noir. Sebbene fosse principalmente noto per le commedie (il suo ultimo film sarebbe stato A Fish Called Wanda), Crichton aveva già dimostrato di avere un occhio considerevole per il noir con il brillante e sottomesso Dirk Bogarde, lo storditore Hunted (1952), l'unica differenza è che l'ambientazione è prevalentemente impostato su o vicino all'acqua, e funziona davvero per scopi drammatici. <br/> <br/> Le scene di ricreazione inondazioni sono eccellenti, siano i nostri protagonisti / antagonisti che si agitano nell'acqua cercando di rimanere in vita, o le sequenze di distruzione come case e varie altre parti del paesaggio acquatico che cade lungo la strada, c'è un alto pericolo prodotto là fuori su quelle acque. Con i film di Challis (Footsteps in the Fog e ultimamente Arabesque) che fanno bella la fotografia in bianco e nero, e lo spartito musicale di Rawsthorne (Uncle Silas / Pandora and the Flying Dutchman), i crediti tecnologici sono di alto livello per una produzione britannica. <br/> <br/> Sono le dinamiche dei personaggi a suggellare davvero l'accordo per rendere questo film un film degno di essere cercato. Keel è pieno di spietato machismo, che sembra avere il mondo sulle spalle, ma convince sempre come un uomo a cui rivolgersi in una crisi. Cusack è un pazzo, non ti dà fastidio, ti pugnalerà non appena ti guarderà, e ha disegni molto malsani su Elizabeth. Il che ci porta a Heywood, che come unica femmina del pezzo offre una vera performance stoica, è costantemente tirata da un pilastro all'altro, annegata come un topo, e deve bilanciare paura, spavalderia e romanticismo, cosa che fa in modo ammirevole. Mentre Corbett, che avrebbe trovato la fama nella popolarissima serie televisiva Steptoe & amp; Figlio, fornisce l'asse ufficiale del dominio ufficiale nel gioco. <br/> <br/> Tutto bene davvero. 7.5 / 10
  52.  
  53. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment