Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Bloodmoon
- http://urllio.com/qnk8j
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Il film d'azione sulle arti marziali trova un detective in pensione che ritorna all'azione per fermare un maestro di arti marziali con dita d'acciaio che sta uccidendo campioni di tutti gli sport.
- Fan d'azione, rallegrati. Se sei abbastanza fortunato da trovare questo film da nessuna parte, non esitare a prenderlo. Se sei interessato al cinema asiatico, BLOODMOON ti darà una sferzata di zucchero delle intense sequenze di lotta che hai goduto da registi come quelli di Tsui Hark e Yuen Woo-Ping. In effetti, BLOODMOON ha alcune delle migliori coreografie d'azione che abbia mai visto. Lo classificherei con DRIVE (con Mark Dacascos) e FIST OF LEGEND (interpretato da Jet Li). È un'esibizione violenta e balistica delle prodezze combattenti delle stelle Gary Daniels e del cattivo principale interpretato da Darren Shahlavi. Per essere onesti, la maggior parte del divertimento di BLOODMOON deriva dalla visione di Darren che spreca i "migliori combattenti & quot; a New York City. È essenzialmente un serial killer che prende di mira combattenti disciplinati (che siano wrestler o artisti marziali) e li porta giù per dimostrare che è il migliore in quello che fa - il che sta portando giù le persone! Darren invia questi altri combattenti e spesso modi isterici. Per lui non è sufficiente lanciare un uomo sulla sua spalla per spezzargli il collo (uccidendolo all'istante) - poi deve gettare il cadavere dell'uomo attraverso una vetrina di un negozio! È una sequenza brutale che lascerà le tue parti divise. <br/> <br/> Gary Daniels è un attore più che competente.Il suo accento inglese e il suo fascino fanno parte di ciò che lo rende un simpatico eroe. È anche un uomo di famiglia impegnato, sempre preoccupato per la sicurezza della sua amata. Il suo status straniero e l'altruismo lo rendono anche un eroe un po 'atipico. Oh, ho detto che è un superbo artista marziale? Gary non ha nemmeno avuto molti combattimenti qui (uno corto contro un gruppo di teppisti e poi due pezzi più lunghi contro Darren) - ma quando è acceso, è acceso. Le sue abilità brillano mentre combatte fino alla morte con Darren per la sicurezza di sua nipote e, durante il climax, sua figlia e la moglie estraniata. <br/> <br/> E il punto culminante è il punto in cui questo film sfortunatamente svanisce - anche se leggermente. C'è una soluzione un po 'ingenua a BLOODMOON che è un po' troppo comoda. E Darren scende troppo facilmente per qualcuno che ha dimostrato di essere una forza così potente. <br/> <br/> In conclusione, se desideri un'azione di arti marziali, BLOODMOON non ti deluderà. È un film assolutamente da non perdere e uno dei migliori film d'azione al di fuori di Hong Kong. Lo classificherei abbastanza vicino a DRIVE - e chiunque abbia visto DRIVE sa che è davvero un grande elogio.
- Questo è chiaramente uno dei migliori film con Gary Daniels. Ci sono due ragioni per questo. Le scene di combattimento in questo film sono semplicemente fantastiche! Ben coreografato, davvero eccitante e MODO migliore di alcune delle altre schifezze a cui Daniels ha preso parte (& quot; American Streetfighter & quot; o & quot; Capital Punishment & quot ;, anyone?). È un peccato che Daniels non abbia avuto più buoni registi con cui lavorare, perché è davvero grandioso quando finalmente accade. Il secondo motivo per cui mi piace questo film, è a causa della bella atmosfera da fidanzato tra Daniels e Jeffreys. Non c'è stato abbastanza di questo tipo di film per un po '. La storia è anche OK, anche se tutti dovrebbero vedere questo film per l'azione, e solo per l'azione!
- 3cf0e39453
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment