Guest User

The Avengers Agenti Speciali Full Movie In Italian 720p

a guest
Aug 21st, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.11 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Avengers - Agenti Speciali
  5. http://urllie.com/ojfrr
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Nonostante il brutto ronzio e le recensioni orribili, sono andato a vedere "The Avengers & quot; (in più ho vinto biglietti gratis). Questa era l'ora e mezza più lunga che dovevo sedere in un teatro (anche 3 ore più del Titanic sembravano più brevi). L'accento di Uma era OK ma il film non aveva trama, le sequenze di azioni erano noiose e la morte di Sean Connery sembrava derubata da "Highlander". Tutti i grandi effetti, le sorprese e i momenti divertenti sono stati rivelati nel trailer di 2 minuti. Quindi, se cancelli gli altri 88 minuti, hai un bel film.
  49. Questo film aveva bisogno di molte altre riscritture. Fondamentalmente era una scusa per usare un sacco di effetti speciali computerizzati. Non aveva una trama cinematografica da seguire. Non aveva assolutamente senso, era stupido e non avrebbe mai dovuto essere fatto.
  50. Forse non è giusto scrivere di un film di cui ho visto solo una parte, ma ogni volta che ho iniziato a guardare questo film, lentamente ho chiuso gli occhi e ho perso la coscienza ... così noioso ... così male. <br/> <br /> Se puoi, evitalo.
  51. Ho avuto grandi speranze per The Avengers quando ho visto i trailer. Ralph Finnes, Uma Thurman e Sean Connery sembrano piuttosto sfacciati nei loro costumi. Il tempo si fa selvaggio e Connery si lamenta di come il mondo annegherà, brucerà e così via. Poi ho visto il film e l'uomo che spreco. Tutti sembrano ben vestiti con cappelli a bombetta e tute aderenti ma c'è qualcosa che manca, ah sì lo spirito asciutto della serie originale! Ciò che ha reso la serie televisiva così attraente (a parte Diana Rigg) è stato l'asciutto umorismo inglese che è stato impiegato in ogni sceneggiatura. Steed e Peel avevano un rapporto pieno di doppi sensi e con attori come Rigg e Patrick McNee che li interpretavano, rendendolo più piacevole. Finnes e Thurman fanno del loro meglio per emulare Rigg e McNee e in alcune scene, ci riescono. Per esempio, la scena della sauna, la scena in cui Steed mette alla prova una nuova spada e la scena appena prima che Padre entri e li interrompa. Sembra che Connery stia attraversando i movimenti come un cattivo di Sub-Bond. Insulta, sorride, incanta Emma Peel e duella con Steed, il tutto prima di essere spazzato via da un fulmine. Si, come no. I Vendicatori avevano la possibilità di essere un film infernale. Tre grandi attori sono sprecati da una sceneggiatura di numeri che potrebbe essere stata scritta da scolaresche e da una direzione che sembrava non andare da nessuna parte.
  52. & quot; The Avengers & quot; NON è un brutto film da nessuna parte. I titoli di testa sono fantastici, Ralph Fiennes è eccezionale come John Steed e Uma Thurman, con una performance davvero credibile (a differenza di Poison Ivy in "Batman and Robin & quot;) come la signora Peel. <br/> <br/> Cosa porta Nel complesso, il film è una sequenza di azioni piuttosto sciocche (le api assassine, per esempio), la contorta "clonazione". sotto-trama e una mancanza di chimica tra i due lead. Inoltre, mi sto ancora chiedendo cosa siano & quot; vendicativo & quot; esattamente, perché la vera natura del "tiranno del tempo" & quot; (Sir August) non arriva davvero fino all'ultimo quarto o giù di lì, e ho trovato difficile mantenere il passo. Forse questo è un problema con un dialogo o sequenze inutili (non sono sicuro di quegli orsetti da vestire). <br/> <br/> Sean Connery è un punto culminante, così come la sfrontata musica di spionaggio / thriller degli anni Sessanta. Inoltre, nel bel mezzo di una crisi è bene sapere che si può fermare per il tè (in molti casi questo è stato esilarante). La grafica e la direzione sono buone, suonando come un episodio televisivo gigante.Complessivamente, & quot; The Avengers & quot; è un film divertente, ma solo se non ci pensi. 6 su 10.
  53.  
  54. British Ministry agent John Steed, under direction from &quot;Mother&quot;, investigates a diabolical plot by arch-villain Sir August de Wynter to rule the world with his weather control machine. Stee 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment