Advertisement
Guest User

Age Of Heroes Sub Download

a guest
Aug 25th, 2018
58
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.95 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Age Of Heroes
  5. http://urllie.com/oss0j
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Ho iniziato a scrivere recensioni (questa è la mia seconda) perché sentivo che la maggior parte delle altre recensioni tendono a selezionare film a prescindere che si tratti della recitazione, della cinematografia, della colonna sonora o di qualsiasi altra cosa piaccia o non piaccia al recensore. Durante la lettura di una recensione voglio scoprire se vale la pena guardare il film. <br/> <br/> Voglio solo commentare il valore dell'intrattenimento. Se il valore dell'intrattenimento è, secondo me, carente, lo rifletterò nel mio voto. <br/> <br/> Detto questo, "Age of Heroes" quot; è un ottimo vecchio film di guerra di tipo britannico. È molto divertente Questo film rientra nella mia categoria & quot; vorrei andare al cinema per guardarlo & quot;
  52. Avevo buone speranze per questo film in cui sono appassionato di film come "Where Eagles Dare" e "The Dirty Dozen", e la prima mezz'ora di questo film mi ha dato la speranza di un giro simile. Tuttavia, una decina di minuti dopo che i proiettili iniziano a volare, questo film va in bagno. Il finale è stato uno di quegli scenari 'bene, abbiamo esaurito i soldi, basta rap questa storia'. Molteplici linee di trama non sono mai state risolte e questo film mi ha lasciato solo voglia di sapere perché avevo appena perso tempo a guardare un film così schifoso. Sono solo grato di non aver provato a convincere mia moglie a guardare questo film in quanto sarebbe stata un'epopea che non avrei mai vissuto.
  53. A parte l'aeromodello utilizzato, ad esempio i tre ME 109s bombardamento e bombardamento all'inizio e il bombardiere a fuoco con un'intera ala infuocata - quindi non è un brutto film. Le scene d'azione di combattimento e la recitazione che pensavo erano molto buone . Le location erano eccellenti e c'erano parecchie svolte della trama in quella che non si sapeva mai cosa potesse accadere dopo. O chi, se qualcuno volesse andarsene in sicurezza in Svezia. Una cosa che non pensavo suonava vera e realistica era quella dei sopravvissuti che raggiungevano il confine svedese, poi si comportava come se fosse solo una semplice passeggiata oltre il confine. C'erano sempre guardie tedesche che pattugliavano il confine, che cercavano fuggiaschi e altri che cercavano di entrare in Svezia.
  54. Come ha fatto qualcuno a rovesciare questo orribile miscuglio di un copione della seconda guerra mondiale, basando in gran parte personaggi su un miscuglio di personaggi provenienti da altri film di guerra molto più sostanziosi. <br/> <br/> 1. Uniformi mal ricercate e riprodotte. Attrezzature per la tessitura messe insieme da un contenitore a prezzi vantaggiosi. <br/> <br/> 2. Truppe alpine tedesche SS? Dammi una pausa. So che devono essere i cattivi, ma per favore fai qualche ricerca storica e cerca di ottenere le uniformi e le armi giuste ..... <br/> <br/> 3. Jack Watson in & quot; The Wild Oche & quot; era l'utente originario della maggior parte delle linee del Sergeant Mac, quindi 0 su 10 per lo sceneggiatore in quanto si trattava di un plagerismo diretto di quel particolare personaggio, comprese le righe testuali. <br/> <br/> 4. La scena della prigione militare è risibile. Questa è stata un'altra scena tratta da un film "The Hill"; con Sean Connery. Le azioni del personaggio di Dyer sono ridicole. Un vero RSM avrebbe picchiato il colpevole sul posto (guarda il film & quot; The Hill & quot; per dare un'occhiata a cosa fosse una vera serra militare) <br/> <br/> 5. L'esercito britannico non ama i plotoni che tirano le pistole su ufficiali superiori. Questa è pura fantasia del più alto ordine, ed è anche abbastanza inutilizzata per Major che dice ai colonnelli cosa fare. Bob Raines sarebbe stato messo contro un muro e sparato non appena l'establishment lo avesse raggiunto. Un trasferimento alle forze d'élite fu l'ultima cosa che sarebbe accaduta. Questa sequenza era al di là di uno scherzo. <br/> <br/> Ogni vero appassionato della Seconda Guerra Mondiale avrà dei gattini nel modo in cui questo film ritrae i commando. Questo fa un enorme disservizio ai nostri veterinari della seconda guerra mondiale rimasti. <br/> <br/> La prossima volta conduci il signor Spielburg a produrre & amp; dirigerlo.
  55. Ho avuto alcune speranze per questo. Non molto alti. Solo alcune speranze. Ma sono stati buttati via dall'apertura. <br/> <br/> Danny Dyer non interrompe questo tentativo. Nonostante quello che potresti leggere. La consegna delle sue battute è di legno e lui è così fuori luogo. Può solo interpretare un cockney geezer dei giorni nostri a Londra ed è più adatto a mantenere quel ruolo. <br/> <br/> La performance di Sean Beans è molto buona come sempre ma non rende il film degno di essere visto. <Br /> <br/> Storicamente i film sono molto imprecisi. Non solo la premessa, ma anche le uniformi, le armi, le attrezzature ecc. (Specialmente tra i tedeschi) Le unità tedesche sono rappresentate come una macchina per la morte psicopatica unidimensionale che è uscita direttamente da un fumetto. <br/> <br/> Come ho detto la storia è inaccurata al livello che hanno appena inventato. Alcune delle battute pronunciate (in particolare Dyers) sono così sconcertanti che è scioccante. <br/> <br/> Per un film a basso budget questo potrebbe essere stato sorprendente. Ma le persone a cui si dirigeva apparentemente volevano inventarsi la propria versione della storia (pensate alle oche selvatiche, alla sporca dozzina ecc. Ma senza il divertimento o il prestigio). Se avessero fatto solo delle ricerche serie su Le unità della seconda guerra mondiale, Là attrezzature e lì storie si sarebbe potuto fare un film fantastico. invece hanno deciso di inventarsi qualcosa. Che purtroppo è terribile.
  56.  
  57. Based on the real-life events of Ian Fleming&#39;s 30 Commando during World War II this is a story which takes our heroes from the edge of defeat on the beaches of Dunkirk to the mountains of Norway o b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement