Guest User

Triplo Gioco Movie Download In Mp4

a guest
Aug 28th, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.82 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Triplo Gioco
  5. http://urllie.com/oyo1t
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Questo colpetto oscilla. Lena Olin è una dea. Questo è uno dei migliori film di film noir che abbia mai visto. Lo sceneggiatore, Hilary Henkin, si dimostra uno dei migliori scribi che lavorano a Hollywood. Finalmente una donna a Hollywood sta realizzando film reali. Tutto su questo film per la musica, la recitazione e la regia di Peter Medak è impeccabile. Questo film è uscito nello stesso periodo di Pulp Fiction. Secondo me, questo film è stato molto meglio film noir. Lunga vita alla femme fatale!
  52. Romeo Is Bleeding è un film eccellente. È il numero 2 nella mia lista dei preferiti di tutti i tempi. Il numero 1 è & quot; Midnight Run & quot ;. Perché mi piace? Ha una grande interpretazione di Gary Oldman (da Sid e Nancy e Track 29). Sono diventato un grande fan di Oldman e ho visto tutto quello che potevo mettere le mani su questo ragazzo! La regia è di prim'ordine dal maestro britannico Peter Medak (Let Him Have It e Ponatiac Moon) e una colonna sonora jazz molto lunatica del talentuoso Mark Isham! Possiedo anche la colonna sonora. Dariusz Wolski ha fatto una fantastica fotografia su questo. In seguito andrà a fare Dark City e The Mexican. Quindi sì, un buon equipaggio e un cast eccezionale, cosa posso dire? Altri complimenti devono andare alle belle donne in questo, Lena Olen e Juliette Lewis sono mozzafiato in questo. E le scene di sesso sono piuttosto umide ..... per me comunque. Qualche luce B & amp; D in questo. Scritto da Hillary Henken (Roadhouse e Wag the Dog) e un bel personaggio di Michael Wincott ..... dice "Ehi, mi hai regalato qualcosa, .... (ad un estraneo) CHE COSA @ & amp; ^ # ! STAI CERCANDO?! & Quot; La migliore linea di mani in basso: sai cosa c'è di così spaventoso nell'amore? È che non lo possiedi. TI PROPRIA !! Quella linea ha un sacco di verità, per me. Quindi affittalo se vuoi vedere qualcosa di oscuro, spigoloso e indipendente! Grazie!
  53. Non scrivo mai su questi forum, ma un punteggio così basso per quello che considero un capolavoro di recitazione e film mi ha costretto ad esprimere la mia opinione. <br/> <br/> Devo ammettere che ho sempre preferito i film che sono narrati (se si nota il successo della redenzione di Shawshank, è ovvio che io non sono solo in questo) e "Romeo sta sanguinando" non fa eccezione! La recitazione (a mio modesto parere (non ho mai frequentato una scuola di cinema e non ho preso una laurea in studi sui media) è assolutamente fantastica (Gary Oldman non può sbagliare) e la trama è allo stesso tempo avvincente e avvincente. Il film ha tutti gli elementi che desidero, sia una storia per cui morire che i personaggi più potenti per portare sullo schermo la mania omicida. Il risultato finale è un ottovolante di un film che ritrae l'inevitabile scomparsa emotiva e spirituale di coloro che vendono la propria anima per il materiale temporaneo e la gratificazione fisica. Il messaggio più importante che ho dedotto da questo film è, se sei abbastanza fortunato da trovare il vero amore in questa vita, allora tesoro e proteggerlo con tutto il tuo essere. Una volta che lo hai e lo perdi, l'inutilità della tua esistenza sarà aggravata dalla sua perdita, e la tua vita sarà una caduta metaforica alla deriva in un deserto desolato di disperazione. <br/> <br/> F * ckin great film tho - 10/10
  54. Film noir girato in bianco e nero da una sceneggiatura di Hilary Henkin che diversi anni dopo ha contribuito con Wag the Dog. Questa non è una satira o una commedia. È uno di quei film in cui dopo ti chiedi cosa stavi facendo sprecando due ore a teatro e chiedendoti quali altri film erano in quella serata che avresti potuto vedere invece. <br/> <br/> Mark Isham fornisce i pennelli necessari su rullante, contrabbasso e tromba. Gary Oldman fornisce un maniaco un po 'diverso da quello che sei abituato a vedere: questo implode dall'interno. <br/> <br/> La signora Hallstrom offre lo spaventoso psicopatico spaventoso, e in alcune scene, specialmente uno verso la fine in la sua macchina, mostra quella classica 'struttura ossea', stereotipata bionda scandinava o meno. <br/> <br/> E per la cronaca, pronuncia il suo nome 'Layna O'Leen' per favore. Se la incontri e lo dici come fanno nel trailer, è probabile che ti facciano uno schiaffo in faccia. Sembra una delle parole svedesi per una parte dei genitali maschili. <br/> <br/> Ma lei è brava e quasi tutti sono bravi. Scheider è l'unico che non funziona per me. Semplicemente non si presenta come un brutto gangster spaventoso. Anche la Sciorra va bene nella parte che le danno. E vedi James Cromwell da LA Confidential di nuovo in una parte che avrebbe potuto essere scritta è così piccolo e irrilevante. <br/> <br/> Questo film è uno sguardo alla patologia, ma non il tipo che ti aspetteresti . È uno sguardo alla patologia di chi ha inventato questa stupida idea per l'intrattenimento cinematografico.
  55. Un thriller straziante sul poliziotto corrotto Jack Grimaldi che cerca di diventare un uomo molto ricco lavorando allo stesso tempo per il Dipartimento di Polizia di New York e per la Mob come informatore. Le cose cominciano ad andare in discesa quando si innamora di un assassino crudele e spietato, Mona Demarkov, che viene preso di mira dai Mob. Romeo is Bleeding è l'ultimo film noir del 20 ° secolo, tutto ciò che riguarda questo film è così strano ed evoca un senso di disperazione e senza speranza che vederlo fino all'ultimo minuto ti fa venire la voglia di più aria. È difficile metterlo in parole, dal momento che Romeo è Bleeding è più simile a un'esperienza in sé, ma un modo semplicistico per definire l'atmosfera che l'immagine crea è descrivendolo come un incrocio tra la violenza e lo stile di un film di Batman (solo senza Batman) e il tuo tipico film Humphrey Bogart, come The Maltese Falcon. Esibizioni eccezionali di Gary Oldman nei panni di Grimaldi e Lena Olin nei panni di Mona Demarkov. Questo personaggio è stato un vero regalo per Olin e mastica lo scenario ogni volta che appare sullo schermo. La parte era perfetta per lei, nessuno poteva interpretare questo film così perfettamente, tranne forse per Jennifer Connelly, sarebbe stato interessante vederla in un ruolo del genere, dal momento che sembra che Jennifer stessa abbia saltato a destra di un trenta-quarantenne film (sono stato colpito da lei in Dark City). Burt Reynolds o Tom Selleck si sarebbero adattati perfettamente al ruolo di Grimaldi, ma Oldman era eccezionale. Ho anche trovato molto interessante il fatto che Jack Grimaldi non fosse un cattivo ragazzo, Oldman ha costruito il personaggio come un uomo che semplicemente non si adattava alla vita che gli era stata data, e la sua sete di sempre più era responsabile dell'invio della sua vita in una spirale di violenza, decadenza e morte.
  56.  
  57. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment