Guest User

Amon Apocalypse Of Devilman Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

a guest
Aug 21st, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.63 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Amon: Apocalypse Of Devilman
  5. http://urllie.com/ol0eg
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Bel avvertimento: ci sono solo due modi per godersi questo anime. Il primo è avere alcune informazioni di base sulla serie avendo visto l'altro OVA, la serie televisiva o letto qualsiasi manga. Il secondo modo è se ti piace tanto sangue e combattimenti. Fai attenzione che quelli sono gli unici modi; quasi nulla è spiegato in questo anime, e non avrai la minima idea di cosa succederà altrimenti. <br/> <br/> Questo OVA è piuttosto breve e ha un aspetto molto disgiunto. Ciò significa che ci sono molti flashback e sequenze oniriche, per non parlare delle rappresentazioni visive di ciò che sta accadendo nella mente di Akira. Non è troppo difficile decifrare cosa sta succedendo, tuttavia, ed è un bel giro. La premessa di base è che Devilman uccide i demoni; questo è praticamente tutto Lo spettacolo scava un po 'nel concetto di umanità, come ci si aspetterebbe da uno spettacolo su un ragazzo legato a un demone. Ma non cercare nulla di troppo profondo. Lo sviluppo del personaggio oltre ad Akira è nullo con alcuni personaggi come Satan che appare per un minuto o meno e che non ha alcun impatto sulla trama. <br/> <br/> Le sequenze d'azione costituiscono una buona parte dello show e fortunatamente sembrano buono e soddisfacente per quella parte oscura in tutti. Questo è un anime molto sanguinoso, e se non ne hai abbastanza, qui non troverai davvero molto. La violenza sembra essere il punto di forza per l'anime. Hanno fatto un buon lavoro per il budget con cui hanno lavorato, ma non sono alla ricerca della qualità Ghilbi. <br/> <br/> Tutto sommato posso raccomandarlo se sai cosa aspettarti o se ti piace -up anime d'azione. In entrambi i casi funzionerà, ma in realtà non vedo un amante di intrecci tortuosi o un cast completamente soddisfatto che piace a questo.
  49. Apparentemente questo terzo episodio nell'anime di Devilman è uno spin off del fumetto manga o di alcuni-tale, e alcuni dicono che in realtà non conta come un seguito. Ma sai che i personaggi sembrano uguali e chiaramente continua la storia e non ho problemi a seguirlo, nonostante il fatto che questo film non abbia mai ottenuto un doppiaggio in inglese. Tuttavia, quello che trovo molto confuso, è il modo in cui ti getta direttamente in una trama che è molto più avanti di ciò che ha lasciato con l'ultima volta e non spiega molte cose. Come se Akira improvvisamente si allea con quelli che sembrano essere altri ibridi di demoni umani come lui, ora quando diavolo è successo? E la forma di Devilman è così diversa da prima, e soprattutto perché Ryo è un angelo a cui si riferisce Satana !!! Questa volta aumentano l'azione cruenta, e il nostro spietato antieroe è più scandalosamente feroce che mai. Ha un atto di apertura piuttosto cupo, in cui tutto sembra andare all'inferno mentre la gente comune inizia a insorgere e ad arrabbiarsi con la paura e la paranoia dopo che Ryo (?) Dichiara pubblicamente che i demoni esistono davvero nascosti tra l'umanità, e Miki e il suo piccolo i fratelli vengono uccisi in modo orribile e Akira arriva troppo tardi per salvarli, scattare, uccidere la folla depravata e perdere completamente la sua umanità, permettendo ad Amon, il suo demone mezzo, di prendere il controllo, non l'umano. Il design di Amon è fantastico, sembra terrificante e proprio come l'immagine classica del diavolo rosso caldo in persona! Il sanguinario Amon distrugge amici e nemici allo stesso modo, e dopo aver eliminato il capo dai capelli serpenti di un esercito di demoni che richiede la sua fedeltà si confronta con Satana stesso, che comanda che la sua umanità interiore si risvegli, e poi inizia una battaglia di epica davvero brutale e terrificante proporzioni come Akira nella sua forma di Devilman combatte Amon per il controllo del suo corpo e dei suoi poteri. Va male per Akira fino a quando una scena che ho trovato davvero commovente e bella è dove vede lo spirito di Miki che gli dà la forza di combattere e distruggere per sempre il suo omologo malvagio! E poi ha un buon finale, ma in un certo senso è anche deludente dove Akira semplicemente passa Satana e non hanno mai avuto una battaglia. Forse lo avrebbero fatto se avessero fatto più di questi, ma chi lo sa? Alcuni fan hanno una fantastica teoria secondo cui l'anime Violence Jack è una continuazione della storia di Akira che trovo un'idea molto carina, come amo anche quella! Non ci sono veri eroi in questa storia. Anche gli umani "normali" sono contorti e malvagi, e chiedono la domanda su chi siano i veri demoni! È finita un po 'troppo presto, ma trovo che questa sia un'ottima terza voce e offre un po' di finalità alla serie. Li amo tutti, sono tutti ben fatti e divertenti animazioni spaventose, grazie, ci vediamo!
  50. Dopo aver visto tutti gli altri adattamenti di questa stessa storia (La serie animata del 1972, OVAS degli anni ottanta, e il pessimo film live-action dell'anno 2004) Devo dire che penso che "Amon: Apocalypse of Devilman & quot" ; è facilmente il migliore. <br/> <br/> Questo OVA ha avuto un'animazione eccellente, con disegni fantastici e un'atmosfera piena di suspense. Inoltre, la trama, pur avendo alcune differenze con la storia originale, cattura perfettamente l'essenza e l'atmosfera del manga. <br/> <br/> Le scene d'azione erano impressionanti e i disegni dei demoni erano creativi e ben fatti. <br/> <br/> La mia unica lamentela su & quot; Amon: Apocalypse of Devilman & quot; è la mancanza di una vera risoluzione della trama. Tuttavia, questo rimane ancora come uno dei migliori adattamenti di uno dei lavori fatti da Go Nagai, insieme all'originale "Mazinger Z"; serie e la serie di marionette "X-Bomber"; (& quot; Star Fleet & quot;)
  51. Prima che qualcuno di voi salti alle conclusioni su quanto malamente scritto o quanto sia grafico e inquietante questo OVA, voglio che voi sappiate che questo non è un OVA stand alone ma in realtà il prossimo capitolo della mini serie di Devilman del 1987. Mettete tutto ciò dietro come fan del manga ho il coraggio di dire Amon: Devilman Apocalypse è una presa molto più interessante dell'evento finale nel manga perché stavolta posso davvero vedere Amon completamente fuori dal controllo di Akira dopo la morte di Miki che penso sia una mancanza opportunità nel manga. Non sono esattamente un fan di questa versione del finale o dell'originale, ma capisco perché e rispetto.
  52.  
  53. Fear runs rampant throughout Tokyo with the revelation that demons in fact exist amongst us. Paranoia and the darker side of humanity boils onto the streets as people turn on one another, suspecting t b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment