Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Abducted
- http://urllie.com/ojt1h
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Matt (Mark Harris) è una scimmietta e ex pugile che va in vacanza negli Stati Uniti con la sua famiglia. Non solo un posto qualsiasi, ma la città dove i bambini vengono rapiti e venduti a genitori senza figli senza documenti di adozione e dove anche le ragazze sono costrette a prostituirsi, soprattutto se sono turisti inglesi. <br/> <br/> La bambina di Matt Lara ( ben interpretato da Honor Kneafsey) viene rapito in quello che era un set dal set. Con sua moglie picchiata in coma e sua figlia scomparsa, la polizia sospetta il pugile con un record di arresto. Con l'aiuto di un estraneo per strada, Matt va da Charles Bronson a tutti i cattivi mentre evita facilmente i poliziotti. <br/> <br/> Una delle cose belle che ho notato di questo film è che gli adolescenti britannici rapiti hanno ricevuto lo stesso trattamento delle loro controparti rapite non di lingua inglese. Rende semplicemente orgoglioso di essere un americano. <br/> <br/> Questo è un altro & quot; Death Wish & quot; tipo di film. Ha alcune differenze, ma fondamentalmente è un film di vigilanza. La recitazione e la trama andavano bene, ma anche in questo caso questo tipo di film non richiede troppo. <br/> <br/> Guida dei genitori: f-bomba, stupro, nudità (Kelsey Hardwick)
- Purtroppo devo essere d'accordo con l'ultimo recensore. E concordo anche sul fatto che i film britannici a basso budget dovrebbero essere supportati, ma sicuramente potrebbero essere (e sono) migliori di questo. La recitazione del protagonista è stata brutta ma il resto del cast è andato bene. La prima parte del film è stata abbastanza buona, ma una volta trasferita a Los Angeles è andata in discesa, non si è accumulata ed è stata inutilmente violenta con la telecamera che si sofferma troppo a lungo in alcune scene, in particolare nella scena finale. Questo film dovrebbe allontanare le persone facendo uno scambio di case e ha dipinto un'immagine molto brutta e deprimente di Los Angeles. Non penso ci sia alcun paragone con & quot; Taken & quot ;.
- Devono aver spulciato il mondo per trovare così tanti attori poveri,
- Nel complesso un divertente colpo di vendetta - se stai uccidendo il tempo prima di fare qualcos'altro. Se hai impostato questo come funzione di una notte di film, andrai a letto deluso. Ho trovato le prestazioni del più per essere abbastanza credibili con l'eccezione di Mark Harris stesso. Mi dispiace per tutti i fan che potrebbero leggere questo ma i monologhi emotivi più importanti, ho trovato rapidamente entrato nel territorio comico. Quindi, se non hai visto il film, allora puoi probabilmente indovinare la trama - e come un po 'di intrattenimento fluff si adatta bene al disegno di legge. <br/> <br/> Ci sono linee di trama sciolte, alcuni momenti di dialogo assolutamente assurdo, e un po 'di soddisfazione per la vendetta della violenza - ma non lo guarderò due volte. <br/> <br/> Vale la pena dare un'occhiata, non modificare il programma.
- Non ascoltare le opinioni spazzatura su questo film. Sospendi il budget ridotto e immagina se il budget di Taken fosse disponibile per questi ragazzi. Il dramma della storia è brillante. Ho adorato il ragazzo inglese nel concetto di America. La soddisfazione dei trafficanti di esseri umani in bassa stagione è stata la benvenuta. Il finale per & quot; bravi ragazzi & quot; è piacevolmente realistico E 'crudo e manca la gloria di Hollywood, ma allora? <br/> <br/> Alcuni potrebbero ritenere che l'elemento familiare sia un po 'antiquato ma non più del genere reso popolare da Sylvester Stallone o Bruce Willis. Un giorno qualcuno farà un film brillante da questa storia ... Se osano !!
- In an attempt to rebuild his marriage after the death of his son, Matt Hollis decides to take his wife and six year old daughter Lara on a trip of a lifetime to LA, to escape the constant reminders of 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment