Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Raid
- http://urllie.com/owrvf
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Il problema principale di Raid è che dal trailer stesso si conosce l'intera storia del film e, per la maggior parte, è un film che è stato visto troppe volte nei film indiani. Ma la realizzazione è migliore della maggior parte delle iterazioni precedenti della storia in modo tale da saltare molte caselle obbligatorie e solo a malapena soddisfa alcune di esse per un popolare formato di film di Bollywood per diventare un film di genere. Ci sono anche degli ottimi momenti tra di noi, ma presto diventa ripetitivo e non c'è tensione reale perché chiunque può prevedere la scena successiva se ha familiarità con alcuni dei film di crome politici indiani e il film non prova mai nulla di nuovo.
- Ajay Devgn ha fatto giustizia al 100%. Saurabh Shukla è fantastico. Tutto andava bene nel film tranne la durata. Il film sembra essere lungo.
- La storia è come al solito, niente di nuovo. Recitare è buono. Penso che lo speciale 26 e il Gangajal 1 siano migliori di questo.
- Ajay Devgn è tornato per intrattenere i suoi fan e amp; questa volta è in Raid come ufficiale delle imposte sul reddito. Diretto da Rajkumar Gupta, questo film racconta una storia del raid più lungo dell'India accaduto nel 1981. <br/> <br/> Sebbene l'argomento riguardi un singolo raid, è difficile realizzare un film completo senza perdere il pubblico. Ritesh Shah, scrittore di questo film, ha fatto un lavoro comandabile. Ma, avrebbe potuto essere realizzato con un dramma più intenso, un dialogo più acuto e più colpi di scena. A parte questo, penso che questo film non abbia altri punti negativi. <br/> <br/> Saurabh Shukla sta di nuovo offrendo una performance power pack. Ileana è dolce e sottile nel suo piccolo ruolo. La vecchia attrice che interpreta la madre di Saurabh Shukla è il principale punto di forza di questo film. Ogni volta che arriva sullo schermo, è difficile controllare il tuo sorriso. Oltre a lei, Amit Sial gioca un ruolo importante per intrattenere le persone. <br/> <br/> Ajay Devgn ha dato un'altra buona prestazione. Però, devo ammettere che questo non è il suo meglio. Ha molti ruoli che saranno ricordati da me, ma non questo. <br/> <br/> Ci sono tre canzoni. L'ultima canzone di Papon è buona. Altre due canzoni di Rahat Fateh Ali Khan non sono richieste nel film. Ma non ci vuole molto tempo, quindi va bene. <br/> <br/> Ci sono due dialoghi che mi sono piaciuti molto: 'Jo apni zuban ka nahi, Wo insan bhi hai kya!' & Amp; 'India ke ufficiali ka nahi, unki Biwiyon ka bahadur hona zaruri hai!' <br/> <br/> Sono andato a vedere un film straordinario, ma non è affatto vicino. Nel mio schermo, dove arrivavano anche i fan di Ajay, non stavano facendo il tifo o fischiettando, e immagino sia perché il film manca di pugni. Non so se ho ragione o torto, ma in confronto a Sonu o Padman, questo film non mi dà niente (almeno). <br/> <br/> Nel complesso, se sei un fan di Ajay, allora vai per questo. Chiunque può guardarlo una volta. Non è male. Ma per me, non è superbo, anche.
- È tutto basato sulla potente recitazione di unjay egualmente supportato da saurab shukla. avvincente e naturale.
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment