Guest User

Ancora 48 Ore Full Movie In Italian 720p Download

a guest
Aug 27th, 2018
105
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.33 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ancora 48 Ore
  5. http://urllie.com/ov0ko
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Altre 48 ore: 3 su 10: se si vuole una sinossi di ciò che non andava in molti film negli anni '80 (e perché il decennio ha un rap cinematografico così brutto nonostante alcuni grandi film) Un'altra 48 ore fornisce un ottimo punto di partenza. (Nonostante sia stato realizzato nel 1990). <br/> <br/> Le prime 48 ore sono state un successo in buona fede che ha iniziato e / o influenzato il genere del film amico del poliziotto negli anni a venire. È stato il primo film di Eddie Murphy e insieme a Trading Places ne ha fatto una stella. Combina la commedia con un'intensa azione dritta e funziona ancora oggi nonostante le sue convenzioni siano state replicate in migliaia di film dal 1982. <br/> <br/> Un'altra 48 ore arrivò sulla scena in un momento diverso. Eddie Murphy aveva appena avuto alcune bombe cinematografiche di alto profilo e la gente era ansiosa per il suo prossimo grande successo. (All'epoca non sapevamo quanto sarebbe stata grande l'attesa della gente.) Nulla di ciò che ha funzionato nel primo film funziona qui. Eddie Murphy sonnambula attraverso il suo ruolo e il film semplicemente non è divertente. <br/> <br/> Le scene d'azione non sono molto migliori. I cattivi sembrano una Klingon Biker Gang. C'è una storia confusa con una rivelazione alla fine che non avrebbe avuto meno senso se ci provassero. La direzione di Walter Hill è pedonale e la colonna sonora jazzosa assalta praticamente il pubblico. <br/> <br/> Ci sono alcuni aspetti positivi. Nick Nolte sembra giocare per gran parte del film, nonostante la sceneggiatura ridicola e alcuni degli action set sono decenti. Nel complesso, il film è una chiara mancanza e un esempio del perché i sequel hanno avuto un nome così cattivo negli anni Ottanta (Okay dei primi anni Novanta). <br/> <br/> Nel complesso il film non vale dieci minuti del tuo tempo da solo un'altra 48 ore.
  43. Devo ammettere che questo film ha un 'Ti ho già incontrato prima' sentendoti. Ma poi la maggior parte dei sequel. Stessi personaggi, stesse personalità portano ad alcune delle cose che sono allo stesso modo. Eppure ti chiedo, quante persone conosci che cambiano drasticamente durante la notte? Non così tanti. Quindi gli stessi personaggi che hanno le stesse reazioni e le stesse abitudini a situazioni simili non sono così inverosimili. I personaggi di Hill Street Blues non sono cambiati così tanto ma è rimasto divertente. Mi è piaciuto molto questo film. La recitazione è di altissima qualità, così come alcune scene d'azione. E c'è una svolta nel film che non ho visto arrivare. Quindi, tutto sommato, non un classico ma estremamente divertente, ed è quello che doveva fare.
  44. Sette anni dopo, una Nolte stanca, i capelli tagliati e il vivace compagno, Murphy rientra in squadra in questo più grande spettacolo d'azione. Mentre l'originale era più sobrio, e ci è voluto un po 'per arrivare a dove sta andando, questo comunque sorprendentemente molto più divertente, come se l'inizio fosse qualcosa da tornare indietro. Apparentemente Nolte e Murphy, sono in un fuoco di vendetta, come il fratello di Gain vuole la punizione, e sappiamo che Nolte, non perdendo mai il suo personaggio, non andrà giù facilmente. Nolte arruola l'aiuto di Murphy per catturare questo figlio arrabbiato di puttana, e naturalmente è riluttante come prima finché Nolte non prova tattiche ricattatorie su di lui. Murphy, che è quasi libero, come un uccello si prende con Nolte dopo che gli sono stati fatti tentativi di omicidio. Ora il fuoco di risposta arrabbiato e vendicativo e questo è dove si trova il divertimento del film.Anche se non gradisce l'originale, che è più solido, atmosferico e con spigoli vivi, e di qualità migliore, eccone uno che ti piacerà di più con un'azione incisiva, con un finale, molto simile all'originale, più una scossa che coinvolge uno di Nolte proprio dall'originale, che mi è piaciuto.
  45. Questo sequel parte abbastanza bene da quando tre motociclisti si incontrano in un bar deserto. Questi ragazzi sono spaventosi, sono la ragione per cui non vuoi andare in un carcere americano. Con una riflessione più profonda sono la ragione per cui non vuoi andare in America. Sfortunatamente, avendo stabilito che questi motociclisti sono spietati criminali violenti, gli sceneggiatori iniettano un pezzo di azione violenta che è totalmente inutile e che attira l'attenzione sulle loro azioni nel contesto del film <br/> <br/> Se la verità è detta a questi motociclisti potrebbe avere è stato tra i migliori cattivi dello schermo degli anni '90, ma il cast è deluso dalla sceneggiatura, è molto artificioso pur non riuscendo a spiegare alcune cose. I motociclisti sono di destra vero? e questi & quot; Fratellanza occidentale & quot; I ragazzi lo confermano affermando che sono come i vecchi pionieri prima che l'America diventasse un dio sciocchezzato, quindi cosa stanno facendo in giro con un crimine nero? Questo perché crea il sequel di Reggie e Jack, come ho detto inventato. Spiega come Reggie è coinvolto, ma è piuttosto scartato e poco convincente, la sceneggiatura sarebbe stata molto meglio se si concentrava su piccole cose come come i personaggi possono essere rapiti da un supermercato e portati in un night club occupato senza che nessuno chiami i poliziotti /> <br/> Se ami l'originale, allora potresti goderti questo sequel ma è stato rovinato da una sceneggiatura molto maldestra
  46. Un'altra 48 ore è un film abbastanza buono con una trama abbastanza decente e alcune interpretazioni ragionevoli di Eddie Murphy e Nick Nolte. È sicuramente una delusione rispetto alle prime 48 ore, e molte delle battute sembravano ripetere dal primo (per esempio , la scena è quando Reggie Hammond sta cantando) e mi sono davvero sentito come se lo stessero facendo solo per i soldi. Tuttavia, sento che se metti questo film e non hai mai visto l'originale, probabilmente ti piaceresti, se la guardi semplicemente come una commedia facile da guardare, non un sequel.I fan delle prime 48 ore saranno probabilmente molto delusi da questo film. <br/> <br/> Jack Cates (Nick Nolte) rilascia Reggie Hammond dal carcere di nuovo per catturare l'Uomo venuto dal ghiaccio, uno spacciatore che è quasi impossibile da catturare, ma Reggiewants non ha nulla a che fare con Jack questa volta.
  47.  
  48. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment